xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito anche ad incubo...veramente un ottimo gioco.
sono tentato di prenderlo....unico dubbio la grafica...non come discorso assoluto ma relativamente alle affermazioni di alcuni utenti che sembravano poco soddisfatti...

vorrei capire se a livello di definizione si avverte la next gen.:wush:

sono tentato di prenderlo....unico dubbio la grafica...non come discorso assoluto ma relativamente alle affermazioni di alcuni utenti che sembravano poco soddisfatti...vorrei capire se a livello di definizione si avverte la next gen.:wush:
Prova la demo, si trova nello store nella categoria demo

Ma la storia a Normale quanto dura? Conviene fare la prima run a normale e poi ad Incubo?

sono tentato di prenderlo....unico dubbio la grafica...non come discorso assoluto ma relativamente alle affermazioni di alcuni utenti che sembravano poco soddisfatti...vorrei capire se a livello di definizione si avverte la next gen.:wush:
Visivamente è abbastanza deludente...considerando che la 360 ha fatto girare un certo GTA5, avrebbe potuto far girare anche questo DR3 (che infatti era previsto inizialmente per 360);

Detto ciò ti esorto comunque a provare il gioco, visto che non è malaccio...

I giochi graficamente migliori e definibili visivamente next gen al momento sono solo Ryse e FM5...a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho comprato quasi tutti i giochi usciti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Visivamente è abbastanza deludente...considerando che la 360 ha fatto girare un certo GTA5, avrebbe potuto far girare anche questo DR3 (che infatti era previsto inizialmente per 360);
Detto ciò ti esorto comunque a provare il gioco, visto che non è malaccio...

I giochi graficamente migliori e definibili visivamente next gen al momento sono solo Ryse e FM5...a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho comprato quasi tutti i giochi usciti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sicuramente l'avrebbe fatto girare ma non con gli stessi effetti di luce ma soprattutto non con lo stesso numero di zombie ... per non parlare dell'ottima fisica... ne sarebbe uscita una versione ultra castrata

Sicuramente l'avrebbe fatto girare ma non con gli stessi effetti di luce ma soprattutto non con lo stesso numero di zombie ... per non parlare dell'ottima fisica... ne sarebbe uscita una versione ultra castrata
Questo è vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Specialmente dopo l'ultima patch da 5 GB che, ho verificato ieri, ne ha migliorato decisamente la resa visiva globale :morris82:

Questo è vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Specialmente dopo l'ultima patch da 5 GB che, ho verificato ieri, ne ha migliorato decisamente la resa visiva globale :morris82:
mi sa ke lo prendo allora ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ho comprato quasi tutti i giochi usciti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
mah insomma deludente non direi, consideranto la quantità spaventosa di personaggi che muove a schermo e l'illuminazione...anche dettagli ecc non osno male. non è ryse ma non è certo brutto visivamente

quanto dura la storia dipende da te. io ci ho messo circa 20 ore potenziando completamente il perosnaggio in ogni cosa, se vuoi ci puoi mettere anche meno, dipende se te lo vuoi potenziare tutto alla prima run, se vuoi trovare tutti gli oggetti,armi ecc, se vuoi fare tutte le missioni secondarie... insomma è parecchio personale la durata. comunque penso che anche se lo fai di fretta 8 ore o più ce le metti.io dico fallo prima a normale e poi ad incubo, come sto facendo io

Si, io sono uno che spolpa per bene i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi farò tutto alla prima run, ma poi quando lo gioco alla seconda ad incubo, mi conserva tutto l'equip della prima run?

quindi farò tutto alla prima run, ma poi quando lo gioco alla seconda ad incubo, mi conserva tutto l'equip della prima run?
si te lo conserva, io ho fatto quasi tutto alla prima,ma alcune missioni secondarie ed altro me le sono lasciate per le altre run. giusto per non finire il tempo a disposizione(che comunque è parecchio vai tranquillo).tanto lo rigiocherai di sicuro

si te lo conserva, io ho fatto quasi tutto alla prima,ma alcune missioni secondarie ed altro me le sono lasciate per le altre run. giusto per non finire il tempo a disposizione(che comunque è parecchio vai tranquillo).tanto lo rigiocherai di sicuro
Ok ottimo! Grazie mille, alternerò DR3 con l'online di Ryse e CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quasi quasi me lo prendo.

Longevità? mi piace molto il cazzeggio, in questo gioco dovrebbe essercene parecchio no? a me interessa che sia divertente

---------- Post added at 20:39:29 ---------- Previous post was at 20:38:52 ----------

se qualcuno lo vende a 40 euro comprese s.s. glie lo compro mi contatti in pm!

L'hai preso?

quasi quasi me lo prendo.Longevità? mi piace molto il cazzeggio, in questo gioco dovrebbe essercene parecchio no? a me interessa che sia divertente

---------- Post added at 20:39:29 ---------- Previous post was at 20:38:52 ----------

se qualcuno lo vende a 40 euro comprese s.s. glie lo compro mi contatti in pm!
Sulle 30/35 ore comprese tutte le subquest.

Cazzeggio non ce n'è molto, come attività secondarie intendo mentre subquest e divertimento non mancano.

quasi scaricata la demo....provo e decido l'eventuale acquisto al momento probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la demo sara decisiva ....

ovviamente x quanto possibile postero le mie impressioni....

---------- Post added at 22:38:01 ---------- Previous post was at 21:49:21 ----------

appena terminati i primi 20 min. di demo....che dire...per quanto poco ne possa sapere sulla varieta del gioco...voglio soffermarmi solo su una cosa...questa demo gia mi basta per prendere il gioco ad occhi chiusi e francamente non credo che su 360 si sarebbero potuti vedere cosi tanti zombie, un motore fisico del genere, illuminazione egregia....e con questa grafica poi che si presenta come il vestito giusto per questo gioco....non posso che ritenermi soddisfatto, noto anche delle buone texture...sinceramente x me è next gen....non so voi cosa vi aspettavate ma a me va bene cosi...

a questo punto mi occorre un offerta buona da cogliere al volo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Yes, me l'ha regalato la ragazza a Natale, la D1 edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (le ho suggerito un'offerta del MW only 24 Dicembre 49.90€ XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro