W
walla_eh
Io le ho fatte fino al capitolo 4 poi ho smesso perchë di codici ne avevo a bizzaffePeccato che dal capitolo 2 in poi non parte più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io le ho fatte fino al capitolo 4 poi ho smesso perchë di codici ne avevo a bizzaffePeccato che dal capitolo 2 in poi non parte più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si si certo che puoiUna volta completato il gioco,ovviamente rimangono tutti gli upgrade fatti,posso iniziare sempre una partita normale o devo per forza iniziare ad incubo?Perchè magari volevo sbloccare qualche cosa ancora a normale per poi passare alla difficoltà maggiore senza dovermi finire il gioco per la seconda volta alla difficoltà base^^
Ottimo perche ora che sono ancora all'inizio sto cercando di dare priorità alle subquest e a cercare progetti...prima mi potenzio e livello prima sono in grado di resistere ai boss e alle orde che mi troverò davanti con proseguo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi si certo che puoi
Da quel poco che ho visto è che puoi crearle con qualsiasi atrezzo abbia quell'icona...ad esempio la armi da taglio sono segnate da un coltello..ma puo servirti una katana,un machete ecc...abilitando quelle skill penso tu possa utilizzare qualsiasi di quella "classe" di armi per crearle.Che vantaggio c'e ad acquisire le abilità delle armi combo (quelle che nella schermata delle skills sono più in alto segnalate con vari pallini)???
Tranquillo gli zombie gli uccidi anche con lo sputoOk grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl mio problema è il rimanere senza armi visto che si usurano velocemente,almeno da quel che ho visto nei video...non vorrei trovarmi spesso e volentieri in mezzo a 1000 zombi senza armi ahha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A che livello sblocchi quest'abilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranquillo gli zombie gli uccidi anche con lo sputo
Non fosse così si snaturerebbe il gioco tessoTranquillo gli zombie gli uccidi anche con lo sputo
ehehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAl -1 in pratica ancora prima che tu compri il gioco
Io l'ho preso l'altro ieri a 59 da mediaworld... Mi sembrava un prezzo decente eheheQualche buona offerta dove acquistarlo? Come Ryse lo trovo solo con prezzi da listino qui da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io l'ho preso l'altro ieri a 59 da mediaworld... Mi sembrava un prezzo decente ehehe
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Peccato :(Purtroppo non ho MW nei dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sulla baia? Darò un'occhiata grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato :(In rete lo si trova usato anche a 40€
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Lato annunci anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSulla baia? Darò un'occhiata grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif