xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso dead rising ma non avevo molte aspettative.....e invece... È una figata!!! :game:

Davvero divertente....e poi girare alla ricerca di veicoli e oggetti segreti...in mezzo ad orde di zombie...non ha prezzo...

Tutto sommato anche la storia si fa apprezzare, anche se ovviamente è banalotta...ma il genere ormai è trito e ritrito...

Comunque io ve lo consiglio...

Unica pecca la grafica sicuramemte poco next gen..ma dopo tuttp c'è di peggio!

Una volta completato il gioco,ovviamente rimangono tutti gli upgrade fatti,posso iniziare sempre una partita normale o devo per forza iniziare ad incubo?

Perchè magari volevo sbloccare qualche cosa ancora a normale per poi passare alla difficoltà maggiore senza dovermi finire il gioco per la seconda volta alla difficoltà base^^

Una volta completato il gioco,ovviamente rimangono tutti gli upgrade fatti,posso iniziare sempre una partita normale o devo per forza iniziare ad incubo?Perchè magari volevo sbloccare qualche cosa ancora a normale per poi passare alla difficoltà maggiore senza dovermi finire il gioco per la seconda volta alla difficoltà base^^
Si si certo che puoi

Si si certo che puoi
Ottimo perche ora che sono ancora all'inizio sto cercando di dare priorità alle subquest e a cercare progetti...prima mi potenzio e livello prima sono in grado di resistere ai boss e alle orde che mi troverò davanti con proseguo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che vantaggio c'e ad acquisire le abilità delle armi combo (quelle che nella schermata delle skills sono più in alto segnalate con vari pallini)???

Che vantaggio c'e ad acquisire le abilità delle armi combo (quelle che nella schermata delle skills sono più in alto segnalate con vari pallini)???
Da quel poco che ho visto è che puoi crearle con qualsiasi atrezzo abbia quell'icona...ad esempio la armi da taglio sono segnate da un coltello..ma puo servirti una katana,un machete ecc...abilitando quelle skill penso tu possa utilizzare qualsiasi di quella "classe" di armi per crearle.

Se qualcuno vuole farsi qualche partitozza online mi aggiunga pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl mio problema è il rimanere senza armi visto che si usurano velocemente,almeno da quel che ho visto nei video...non vorrei trovarmi spesso e volentieri in mezzo a 1000 zombi senza armi ahha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tranquillo gli zombie gli uccidi anche con lo sputo

Qualche buona offerta dove acquistarlo? Come Ryse lo trovo solo con prezzi da listino qui da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualche buona offerta dove acquistarlo? Come Ryse lo trovo solo con prezzi da listino qui da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io l'ho preso l'altro ieri a 59 da mediaworld... Mi sembrava un prezzo decente ehehe

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

L'unica offerta che ho visto fino ad ora per DR3 è stata il 24 Dicembre 49.90€ al MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho preso l'altro ieri a 59 da mediaworld... Mi sembrava un prezzo decente ehehe

Purtroppo non ho MW nei dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Purtroppo non ho MW nei dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Peccato :(

In rete lo si trova usato anche a 40€

Peccato :(In rete lo si trova usato anche a 40€

Sulla baia? Darò un'occhiata grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla baia? Darò un'occhiata grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lato annunci anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un info....mancano ancora 3gg e 18h....sono liv 28 e nella storia ho appena

Ucciso la tettona bionda nazzista ^^
posso andare tranquillo o meglio proseguire per la storia principale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro