xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dead Rising 3 | SG: 7,0 | DLC "Operation Broken Eagle" Disponibile | News 20/01: Update di 13GB! |

Vedrai che l'hanno posticipato di nuovo.

Chiedo soprattutto a chi ha giocato dopo la mega patch.

A me sembra che nel complesso sia migliorato sia graficamente che come frame rate, ma non vi sembra che in alcuni punti ci siano un po' meno zombi di prima??

Sono sempre tantissimi ma mi ricordo di punti in cui erano in ogni centimetro di strada, ora mi sembra di aver notato dei punti un pochino più liberi?!

Ancora niente DLC, e io che speravo di giocarci… :bah!:

Ma riescono a rispettare una data sti personaggi?

Prima doveva uscire a fine 2013, poi il 21 gennaio e nada, ieri notizia che hanno posticipato Spinal e Fulgore per KI…

---------- Post added at 21:36:24 ---------- Previous post was at 21:30:08 ----------

Eccolo qui, direttamente dal twitter ufficiale del gioco:

We are aware that the first DR3 add-on pack is currently unavailable for purchase or dl. We're working on the issue and will update

Manco un dlc riescono a mettere online.

Ma Ci credete che io ieri ho giocato a dead rising senza bisogno di aggiornamento? Come può essere? Ero collegato al live!

La guerra più totaleeeeeee

Raga ma comunque è uscito il lo vedo e pesa 26 mb circa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è normale che mi manchino 2 progetti da trovare ma mi segna 98/103? (ora 105 ma penso sia dovuto al DLC)

Se qualcuno una sera vuole farsi una coop...magari ha il capitolo 7 lo proviamo ad incubo ^^,oppure sfide a volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Incubo???:wush:

No raga io non ce la posso fare...

Cmq se è vero che costa 10 euro e dura un ora come ho letto sul profilo fb di spazio da un utente che lo aveva giocato, mi sa che aspetto che scenda di prezzo dai.

Incubo???:wush:No raga io non ce la posso fare...

Cmq se è vero che costa 10 euro e dura un ora come ho letto sul profilo fb di spazio da un utente che lo aveva giocato, mi sa che aspetto che scenda di prezzo dai.
Io ci ho giocato un paio di ore prima di spegnere ieri notte...e sembrava ci volesse ancora un bel po' prima di finirlo.

Dead Rising 3 raggiunge quota un milione

In base ad alcuni dati recentemente divulgati da Capcom sembra che il nuovo Dead Rising 3 ( titolo in esclusiva Xbox One ) stia ottenendo risultati davvero eccellenti e sia già riuscito in poco meno di due mesi a raggiungere la quota di un milione di copie vendute. Questo titolo sta quindi andando per ora oltre le aspettative di Capcom, che nel mese di novembre aveva dichiarato di prevedere di vendere 1,2 milioni di copie entro marzo 2014. Per quanto riguarda infine le vendite complessive della serie Dead Rising è significativo sottolineare che si è ormai andati oltre a quota sette milioni.

SpazioGames

Vergogna, la capcom per via di DmC, Re, SF è la mia casa produttrice preferita ma nn avevo dubbi che ama rubare soldi alla gente con i suoi fantastici dlc. Il season pass se lo possono tenere.

Vergogna, la capcom per via di DmC, Re, SF è la mia casa produttrice preferita ma nn avevo dubbi che ama rubare soldi alla gente con i suoi fantastici dlc. Il season pass se lo possono tenere.
Basta non comprarli i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dicono che nel dlc hanno sistemato il frame ora sui 30 costanti confermate?

Io invece ho goduto giocando il primo dlc...i 10 euro li vale tutti e visto che ho preso il season pass mi auguro la stessa qualita' anche per gli altri che usciranno.

A me sembra che la grafica sia migliorata. Ho giocato il Dlc ieri sera. Le texture sono migliorate tantissimo. Anche l' AA sembra migliorato. Per il frame rate non metto la mano sul fuoco... Anche se sembra più stabile.

ma che ragionamento è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A me sembra che la grafica sia migliorata. Ho giocato il Dlc ieri sera. Le texture sono migliorate tantissimo. Anche l' AA sembra migliorato. Per il frame rate non metto la mano sul fuoco... Anche se sembra più stabile.
Addirittura? Sarebbe ottima come cosa...

Ma il dlc come funziona? È all'interno di un capitolo oppure si apre un nuovo menu?

Sei sempre livello 50 con armi oppure parti da zero?

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

15728_home.jpg

Recensione Disponibile per DR3: Operazione Aquila Abbattuta

La

Recensione

su Operation Broken Eagle a cura di

Tommaso Valentini (

FireZdragon

)

ha premiato con un

5,5

l'ultima fatica

Capcom

.

Le

Informazioni

:

Genere:

Action

Sviluppatore:

Capcom

Lingua:

Italiano

Prezzo:

9,99€

Data uscita:

22

Gennaio

2013

46638888.png
Tr

a i

Pro

:

- Cinque armi nuove

- Un nuovo veicolo

- Una nuova arma combo

5wfxxWA.png
Tra i

Contro

:

- Trama piatta

- Solo due ore di gioco extra

- quest secondarie banali e ripetitive

360.gif

Commento Finale

:

Due ore di gioco, cinque armi nuove, un nuovo veicolo e una nuova arma combo per dieci euro di spesa. Questo è il riassunto perfetto per valutare se questo primo DLC di Dead Rising 3 vale i vostri soldi. Dal nostro punto di vista ci saremmo aspettati una trama con maggiori risvolti personali sul personaggio di Adam, qualche colpo di scena interessante o quantomeno quest secondarie e principali in grado di coinvolgere il giocatore. Allo stato attuale ci troviamo invece per le mani un semplice

more of the same

, senza un vero motivo per essere rigiocato e con un apporto praticamente nullo all'esperienza di gioco offerta da Dead Rising 3. Un contenuto dedicato unicamente a chi vuole un'alternativa per continuare ad ammazzare zombie nell'attesa di raggiungere l'achievement delle centomila uccisioni.

Tenete d'occhio spazio settimana prossima, c'è il DLC di COD, solitamente 7, 7-5 li prende sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro