Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci ho giocato un paio di ore prima di spegnere ieri notte...e sembrava ci volesse ancora un bel po' prima di finirlo.Incubo???:wush:No raga io non ce la posso fare...
Cmq se è vero che costa 10 euro e dura un ora come ho letto sul profilo fb di spazio da un utente che lo aveva giocato, mi sa che aspetto che scenda di prezzo dai.
Basta non comprarli i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVergogna, la capcom per via di DmC, Re, SF è la mia casa produttrice preferita ma nn avevo dubbi che ama rubare soldi alla gente con i suoi fantastici dlc. Il season pass se lo possono tenere.
La guerra più totaleeeeeee
ma che ragionamento è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngVergogna, la capcom per via di DmC, Re, SF è la mia casa produttrice preferita ma nn avevo dubbi che ama rubare soldi alla gente con i suoi fantastici dlc. Il season pass se lo possono tenere.
La guerra più totaleeeeeee
Addirittura? Sarebbe ottima come cosa...A me sembra che la grafica sia migliorata. Ho giocato il Dlc ieri sera. Le texture sono migliorate tantissimo. Anche l' AA sembra migliorato. Per il frame rate non metto la mano sul fuoco... Anche se sembra più stabile.