xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tenete d'occhio spazio settimana prossima, c'è il DLC di COD, solitamente 7, 7-5 li prende sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:niente sto DR proprio non gli piace! xD

se il gioco vi è piaciuto prendetelo tranquillamente il dlc.

raga dopo varie run come faccio a sapere le missioni secondarie che non ho fatto?

Mi ricompaiono sempre...

Ma questo sito ha fatto una crociata contro la One??

Francamente sta diventando tra il ridicolo e il penoso, considerato poi che la passata gen non scendeva sotto al 9 :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma questo sito ha fatto una crociata contro la One??Francamente sta diventando tra il ridicolo e il penoso, considerato poi che la passata gen non scendeva sotto al 9 :rickds::rickds::rickds::rickds:
Ti quoto, il mio consiglio è di fregartene altamente e di comprare, se proprio non vuoi andare a "scatola chiusa" guarda qualche altra recensione.

Sto giocando al DLC e tutto si può dire tranne che non sia sufficiente anche considerando un prezzo tutt'altro che proibitivo (30 euro il pass e si risparmiano 10 euro).

Gran bel DLC!

Il protagonista mi piace, le armi nuove sono davvero una figata (sopratutto il doppio coltello da "Rambo", il nuovo fucilone a pompa e la gantling da 300e passa colpi), la nuova vettura "armadillo" **** ma mi trovo male a sparare.

Effettivamente però dura poco, in 2 ore ho fatto 2-3 missioni principali, parecchie secondarie (sempre e solo trovare i commilitoni zombificati e raccogliere le loro piastrine), trovati i 2 compagni vivi, disattivato tutte le telecamere (29 in tutto) e infettato tutti i rifugi (8 in totale).

Domani lo finisco comunque lo consiglio.

Gran bel DLC!Il protagonista mi piace, le armi nuove sono davvero una figata (sopratutto il doppio coltello da "Rambo", il nuovo fucilone a pompa e la gantling da 300e passa colpi), la nuova vettura "armadillo" **** ma mi trovo male a sparare.

Effettivamente però dura poco, in 2 ore ho fatto 2-3 missioni principali, parecchie secondarie (sempre e solo trovare i commilitoni zombificati e raccogliere le loro piastrine), trovati i 2 compagni vivi, disattivato tutte le telecamere (29 in tutto) e infettato tutti i rifugi (8 in totale).

Domani lo finisco comunque lo consiglio.
Ma gli obiettivi quanti sono di questa espansione? Sono pallosi o ai fanno tranquillamente.?

Quasi quasi compro il pass anche io...

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Ma gli obiettivi quanti sono di questa espansione? Sono pallosi o ai fanno tranquillamente.? Quasi quasi compro il pass anche io...

Guarda a me ne ha sbloccati 6, ma dovrebbero essere in tutto 9-10.

Ce ne sono legati alla storia principale, alle missioni secondarie, quello di disattivare tutte le telecamere, quello di infettare tutti i rifugi e quello di trovare tutti i compagni ancora vivi (2 in tutto).

Basta se non ricordo male.

Tutti da 10 g tra l'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda a me ne ha sbloccati 6, ma dovrebbero essere in tutto 9-10.Ce ne sono legati alla storia principale, alle missioni secondarie, quello di disattivare tutte le telecamere, quello di infettare tutti i rifugi e quello di trovare tutti i compagni ancora vivi (2 in tutto).

Basta se non ricordo male.

Tutti da 10 g tra l'altro.
Ah ok ottimo grazie,quindi si dovrebbero fare tutte nella prima run:morristend:

No spett, non ho capito... legate alla quest principale? Non mi devo riniziare il gioco per giocare il dlc vero?

Spero ci sia un menù di selezione per quello che voglio fare o quantomeno per il personaggio che voglio impersonare. Mi spieghi come fuziona?

ma che ragionamento è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Come che ragionamento è, scusa? Tutti gli Street Fighter che prima escono base, poi per avere tutti i personaggi devi pagare 30€!poi le nuove versioni sono quelle complete di prima con qualche piccola aggiunta!!! Stessa cosa con resident evil, prima la versione normale, ti compri il pass per AVERE modalità multiplayer che dovrebbero esserci standard senza pagare come negli altri giochi... Cioè cosa è che non hai capito?

La guerra più totaleeeeeee

Come che ragionamento è, scusa? Tutti gli Street Fighter che prima escono base, poi per avere tutti i personaggi devi pagare 30€!poi le nuove versioni sono quelle complete di prima con qualche piccola aggiunta!!! Stessa cosa con resident evil, prima la versione normale, ti compri il pass per AVERE modalità multiplayer che dovrebbero esserci standard senza pagare come negli altri giochi... Cioè cosa è che non hai capito?
La guerra più totaleeeeeee
e chi lo decide tu ?

che ruolo ti senti di assumere nelle leggi del libero mercato...?:bah!:

vorresti per caso additare chi vende perche vende a chi compra ?

starai mica rosicando xke esistono persone che alimentano liberamente il mercato ?

nessuno obbliga nessuno a comprare nulla e non abbiamo bisogno di arbitri fin quando avremo la facolta di decidere cosa comprare e cosa non comprare

faresti meglio ad abituarti a questa semplice idea che è alla base dell concetto di liberalita ...

fossi tu nel ruolo dell'imprenditore non raccoglieresti tutti i frutti della tua terra o ne lasceresti qualcuno perche possa raccoglierlo qualcun altro ?

cerchiamo di arricchire un forum di discussione e non di riempirlo di proteste sterili...

oggi il mercato segue una direzione che noi a nostra volta possiamo seguire o meno...nessuno ti obbliga a prendere una scelta ...

tra l'altro visto che da quello che dici sembreresti presumere che uscira sempre una versione di un gioco piu completa, perche non aspetti di acquistare quella ?

e ringrazia chi compra quello che non compri tu....xke in virtu di cio hai la fortuna di poter acquistare in seguito un prodotto piu completo...

e ribadisco il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi la patch ha migliorato framerate e texture? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png confermate? ;p

Per giocare il DLC bisogna scegliere nel menù principale la voce "storie segrete". Quando accedi a questa voce hai le 4 storie (ovviamente per il momento solo la prima é disponibile).

ci sono obbiettivi legati alla coop ?o cmq da fare online ?
No, in quanto nei DLC non è possibile giocare in co-op, solo single player.

Ragazzi la patch ha migliorato framerate e texture? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png confermate? ;p
yes.io qualche problema l'avevo riscontrato con la patch precedente a dir la verità..con questa pare migliorato!

A me sembra che il frame sia migliorato anche se non proprio stabile a 30 è sicuramente migliorato per le texture non saprei..

yes.io qualche problema l'avevo riscontrato con la patch precedente a dir la verità..con questa pare migliorato!

A me sembra che il frame sia migliorato anche se non proprio stabile a 30 è sicuramente migliorato per le texture non saprei..
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png più tardi lo provo così finsico la campagna e mi faccio il 1° DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

..... È normale che cambiando capitolo perda le stelle che ho fatto nelle sfide? Me le da tutte nere........

Altra cosa andando sugli obiettivi... Me li da tutti allo 0%....stanno vaneggiando ?

Edit:

Gli obiettivi sono tornati a posto... Per quanto riguarda le stelle le ho dovute rifare tutte.... Un ora e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I progetti per l'obiettivo sono 103?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro