I
iSky
Tenete d'occhio spazio settimana prossima, c'è il DLC di COD, solitamente 7, 7-5 li prende sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tenete d'occhio spazio settimana prossima, c'è il DLC di COD, solitamente 7, 7-5 li prende sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti quoto, il mio consiglio è di fregartene altamente e di comprare, se proprio non vuoi andare a "scatola chiusa" guarda qualche altra recensione.Ma questo sito ha fatto una crociata contro la One??Francamente sta diventando tra il ridicolo e il penoso, considerato poi che la passata gen non scendeva sotto al 9![]()
Ma gli obiettivi quanti sono di questa espansione? Sono pallosi o ai fanno tranquillamente.?Gran bel DLC!Il protagonista mi piace, le armi nuove sono davvero una figata (sopratutto il doppio coltello da "Rambo", il nuovo fucilone a pompa e la gantling da 300e passa colpi), la nuova vettura "armadillo" **** ma mi trovo male a sparare.
Effettivamente però dura poco, in 2 ore ho fatto 2-3 missioni principali, parecchie secondarie (sempre e solo trovare i commilitoni zombificati e raccogliere le loro piastrine), trovati i 2 compagni vivi, disattivato tutte le telecamere (29 in tutto) e infettato tutti i rifugi (8 in totale).
Domani lo finisco comunque lo consiglio.
Guarda a me ne ha sbloccati 6, ma dovrebbero essere in tutto 9-10.Ma gli obiettivi quanti sono di questa espansione? Sono pallosi o ai fanno tranquillamente.? Quasi quasi compro il pass anche io...
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Ah ok ottimo grazie,quindi si dovrebbero fare tutte nella prima run:morristend:Guarda a me ne ha sbloccati 6, ma dovrebbero essere in tutto 9-10.Ce ne sono legati alla storia principale, alle missioni secondarie, quello di disattivare tutte le telecamere, quello di infettare tutti i rifugi e quello di trovare tutti i compagni ancora vivi (2 in tutto).
Basta se non ricordo male.
Tutti da 10 g tra l'altro.
Come che ragionamento è, scusa? Tutti gli Street Fighter che prima escono base, poi per avere tutti i personaggi devi pagare 30€!poi le nuove versioni sono quelle complete di prima con qualche piccola aggiunta!!! Stessa cosa con resident evil, prima la versione normale, ti compri il pass per AVERE modalità multiplayer che dovrebbero esserci standard senza pagare come negli altri giochi... Cioè cosa è che non hai capito?ma che ragionamento è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e chi lo decide tu ?Come che ragionamento è, scusa? Tutti gli Street Fighter che prima escono base, poi per avere tutti i personaggi devi pagare 30€!poi le nuove versioni sono quelle complete di prima con qualche piccola aggiunta!!! Stessa cosa con resident evil, prima la versione normale, ti compri il pass per AVERE modalità multiplayer che dovrebbero esserci standard senza pagare come negli altri giochi... Cioè cosa è che non hai capito?
La guerra più totaleeeeeee
Per giocare il DLC bisogna scegliere nel menù principale la voce "storie segrete". Quando accedi a questa voce hai le 4 storie (ovviamente per il momento solo la prima é disponibile).(null)
No, in quanto nei DLC non è possibile giocare in co-op, solo single player.ci sono obbiettivi legati alla coop ?o cmq da fare online ?
yes.io qualche problema l'avevo riscontrato con la patch precedente a dir la verità..con questa pare migliorato!Ragazzi la patch ha migliorato framerate e texture? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png confermate? ;p
A me sembra che il frame sia migliorato anche se non proprio stabile a 30 è sicuramente migliorato per le texture non saprei..Ragazzi la patch ha migliorato framerate e texture? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png confermate? ;p
yes.io qualche problema l'avevo riscontrato con la patch precedente a dir la verità..con questa pare migliorato!
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png più tardi lo provo così finsico la campagna e mi faccio il 1° DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngA me sembra che il frame sia migliorato anche se non proprio stabile a 30 è sicuramente migliorato per le texture non saprei..