xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meritano i DLC?Oppure posso pure rivenderlo?
Sinceramente a mio modesto parere si potrebbero anche saltare,però ho acquistato il pass e non me ne sono pentito...certo,potevano sicuramente impegnarsi di più..però mi diverto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sinceramente a mio modesto parere si potrebbero anche saltare,però ho acquistato il pass e non me ne sono pentito...certo,potevano sicuramente impegnarsi di più..però mi diverto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quoto e aggiungo che io l'ho preso per avere altre armi e veicoli ...e sono pienamente soddisfatto...aumentano il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga ho finito il gioco ora , però c è una cosa che mi turba altamente.....NDO STA LA MODALITA' FREE-ROAMING?? D:

Meritano i DLC?Oppure posso pure rivenderlo?
Fatti il season pass a 30 euro, secondo me li vale se ti è piaciuto il gioco "liscio".

Una cosa, adesso ho il pg potenziato al massimo ma continuo a sbloccare punti per potenziarlo, non servono a nulla oppure c'è qualcos'altro da fare?

200000 killllllllll!li odioooooooooooo!
Se cerchi l'obiettivo alla fine devi ucciderne

un totale di 342mila mi pare :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco la domanda...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Molto semplice. Ti faccio un esempio : prendiamo Far Cry 3 o GTA V. Quando li finisci , dopo i crediti puoi continuare a giocare andando in giro e fare un po quel cavolo che ti pare ovviamente senza missioni.

In Dead Rising invece non posso "continuare". Mi da solo la possibilità di creare una nuova partita e ricominciare la storia...Eh si , lo so che quando la rincominci hai TUTTE le cose sbloccate dalla volta prima ma ...non è la stessa cosa...Nessuno riesce a farmi sapere qualcosa?

Molto semplice. Ti faccio un esempio : prendiamo Far Cry 3 o GTA V. Quando li finisci , dopo i crediti puoi continuare a giocare andando in giro e fare un po quel cavolo che ti pare ovviamente senza missioni.In Dead Rising invece non posso "continuare". Mi da solo la possibilità di creare una nuova partita e ricominciare la storia...Eh si , lo so che quando la rincominci hai TUTTE le cose sbloccate dalla volta prima ma ...non è la stessa cosa...Nessuno riesce a farmi sapere qualcosa?
Puoi solamente scegliere i capitoli che vuoi e iniziarli, poi ovviamente hai il tempo che scorre ma puoi fare quello che vuoi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Trailer di lancio di Last Agent, nuovo DLC di Dead Rising 3

Capcom ha pubblicato il trailer di lancio di Last Agent, nuovo DLC per Dead Rising 3.

L'add-on aggiunge alla serie "Untold Stories of Los Perdidos" la storia dell'agente Brad Park della ZDC che si troverà a fronteggiare le solite orde di morti viventi. Saranno presenti nuovi personaggi, armi e oggetti tra i quali un lanciagranate e un inedito mezzo blindato d'assalto.

In attesa di una nostra recensione, auguriamo ai nostri lettori una buona visione e vi consigliamo di tenere d'occhio la scheda del gioco sul nostro sito per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Data di uscita: 22 Novembre 2013

Link al video

Ho finito la storia e sono a livello 50, rigioco con piacere ogni giorni ma continuo a guadagnare punti attributi. Come posso spenderli? Ho tutto al massimo...

inviato dal mio LG G2 con tapatalk

Ho finito la storia e sono a livello 50, rigioco con piacere ogni giorni ma continuo a guadagnare punti attributi. Come posso spenderli? Ho tutto al massimo...
Non li spendi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Basta solo 1 run per portare tutto al massimo?

I dlc li consigliate di prendere?

Thx

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

No ho finito il gioco a livello 30 circa

Poi ci ho rigiocato un bel po

Con tutto al massimo é il.vero delirio. Divertentissimo

Ottimo, mi sarebbe dispiaciuto avere tutto al massimo con 1 sola run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Sono ancora al capitolo 1 ma ho notato due o tre volte che ci sono stati dei miniblocchi come se il gioco stesse per bloccarsi tipo per 3/4 secondi per poi riprendersi. Da che può dipendere?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ancora al capitolo 1 ma ho notato due o tre volte che ci sono stati dei miniblocchi come se il gioco stesse per bloccarsi tipo per 3/4 secondi per poi riprendersi. Da che può dipendere?
Probablimente erano degli autosalvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probablimente erano degli autosalvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non ho letto la scritta del salvataggio. Non può essere il framerate del gioco invece?

No, non ho letto la scritta del salvataggio. Non può essere il framerate del gioco invece?
No, ok che ci sono dei cali ma non così gravi ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro