xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

oh santo ***, finalmente :rickds:

so che lo hanno tenuto anche nell'OtR, motivo per cui pensavo di non prenderlo.

a livello di difficoltà come siamo messi? il primo è demoniaco e questo ha creato un rapporto di amore/odio molto intenso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insieme ai tanti finali, il fattore rigiocabilità e tutto il resto.

per la mappa è inutile parlarne, si parla di una città intera, giusto?
a livello di difficoltà in confronto con il primo è una passeggiata sul serio.Soprattutto quando si livella e si hanno abilità al massimo.Questo non toglie però che se ti sei divertito con i vecchi capitoli,sicuramente apprezzerai anche questo.

Ragazzi, avete visto che il gioco è uscito anche su PC ?
http://store.steampowered.com/app/265550/

Se partiamo con le "esclusive" alla Mass Effect, non è proprio il massimo.
notizia straordinaria per me, sempre stato tentato di acquistare la ONE solo per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

grazie Capcom per avermi risparmiato la spesa! :rickds:

dlc esclusivo solo per la one!!!!

è stupendooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;HTTJ0RrJM-w]

ma che cazz di figata assurda santo *** è mai?!?!?!?!!? :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

- - - Aggiornato - - -

shut-up-and-take-my-money.jpeg

ok

provato 10 minuti ieri notte -_-

il dlc è una sorta di no more heroes/beat em up/musou folle con un stile che trovo fantastico

estremizza l'anima arcade di dead rising 3 oltre l'eccesso rendendo il tutto veramente stupendo

ci sono chicche incredibili tipo i loghi iniziali e le musiche del gioco oltre agli effetti sembra in pratica di giocare a un cabinato anni 90 (con me hanno affondato il colpo)

è possibile giocare DA SOLI oppure in multi fino a 4 giocatori aprendo una stanza (anche in solitaria) o invitando amici e quant'altro

il gameplay è appunto simil beatemup musou

con due tasti si mena poi c'è la super quando la barra si riempe e tra l'altro e facilmente riempibile tramite oggetti che si trovano in giro

ci sono anche vari potenziamenti come un armatura simil casco di arthur che aumenta la vita un mitragliatore e poi i vari mezzi di dead rising

ho preso un oggetto che ha fatto arrivare un bombardamento aereo oO

c'è un tempo limite (purtroppo) e al momento non ho trovato in giro power up per aumentarlo (unica pecca quindi)

i personaggi da utilizzare sono un botto e si sbloccano in determinati modi

facendo punti oppure ad esempio uccidendo x numero di zombi

c'è anche il capitano di power stone :O

nn so se è possibile il multi locale (sono svenuto sul letto prima di controllare)

cmq che dire una sorpresa incredibile

va ringraziata ms per aver cacciato altri soldoni e aver dato questa esclusiva a noi che avevamo acquistato la console principalmente per dead rising 3 e ce lo siamo visto arrivare su pc

stasera mi ci chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok

provato 10 minuti ieri notte -_-

il dlc è una sorta di no more heroes/beat em up/musou folle con un stile che trovo fantastico

estremizza l'anima arcade di dead rising 3 oltre l'eccesso rendendo il tutto veramente stupendo

ci sono chicche incredibili tipo i loghi iniziali e le musiche del gioco oltre agli effetti sembra in pratica di giocare a un cabinato anni 90 (con me hanno affondato il colpo)

è possibile giocare DA SOLI oppure in multi fino a 4 giocatori aprendo una stanza (anche in solitaria) o invitando amici e quant'altro

il gameplay è appunto simil beatemup musou

con due tasti si mena poi c'è la super quando la barra si riempe e tra l'altro e facilmente riempibile tramite oggetti che si trovano in giro

ci sono anche vari potenziamenti come un armatura simil casco di arthur che aumenta la vita un mitragliatore e poi i vari mezzi di dead rising

ho preso un oggetto che ha fatto arrivare un bombardamento aereo oO

c'è un tempo limite (purtroppo) e al momento non ho trovato in giro power up per aumentarlo (unica pecca quindi)

i personaggi da utilizzare sono un botto e si sbloccano in determinati modi

facendo punti oppure ad esempio uccidendo x numero di zombi

c'è anche il capitano di power stone :O

nn so se è possibile il multi locale (sono svenuto sul letto prima di controllare)

cmq che dire una sorpresa incredibile

va ringraziata ms per aver cacciato altri soldoni e aver dato questa esclusiva a noi che avevamo acquistato la console principalmente per dead rising 3 e ce lo siamo visto arrivare su pc

stasera mi ci chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cacchio, grazie delle dritte, dal trailer non si capiva molto la dinamica! Ho solo intravisto la protagonista di Dino Crisis e da sola vale l'acquisto! Che meraviglia di trovata. La modalità coop locale é molto importante, spero che qualcuno la confermi e poi mi decido a procedere,con l'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro