Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
so che lo hanno tenuto anche nell'OtR, motivo per cui pensavo di non prenderlo.
a livello di difficoltà come siamo messi? il primo è demoniaco e questo ha creato un rapporto di amore/odio molto intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insieme ai tanti finali, il fattore rigiocabilità e tutto il resto.
per la mappa è inutile parlarne, si parla di una città intera, giusto?
a livello di difficoltà in confronto con il primo è una passeggiata sul serio.Soprattutto quando si livella e si hanno abilità al massimo.Questo non toglie però che se ti sei divertito con i vecchi capitoli,sicuramente apprezzerai anche questo.
notizia straordinaria per me, sempre stato tentato di acquistare la ONE solo per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
il dlc è una sorta di no more heroes/beat em up/musou folle con un stile che trovo fantastico
estremizza l'anima arcade di dead rising 3 oltre l'eccesso rendendo il tutto veramente stupendo
ci sono chicche incredibili tipo i loghi iniziali e le musiche del gioco oltre agli effetti sembra in pratica di giocare a un cabinato anni 90 (con me hanno affondato il colpo)
è possibile giocare DA SOLI oppure in multi fino a 4 giocatori aprendo una stanza (anche in solitaria) o invitando amici e quant'altro
il gameplay è appunto simil beatemup musou
con due tasti si mena poi c'è la super quando la barra si riempe e tra l'altro e facilmente riempibile tramite oggetti che si trovano in giro
ci sono anche vari potenziamenti come un armatura simil casco di arthur che aumenta la vita un mitragliatore e poi i vari mezzi di dead rising
ho preso un oggetto che ha fatto arrivare un bombardamento aereo oO
c'è un tempo limite (purtroppo) e al momento non ho trovato in giro power up per aumentarlo (unica pecca quindi)
i personaggi da utilizzare sono un botto e si sbloccano in determinati modi
facendo punti oppure ad esempio uccidendo x numero di zombi
c'è anche il capitano di power stone :O
nn so se è possibile il multi locale (sono svenuto sul letto prima di controllare)
cmq che dire una sorpresa incredibile
va ringraziata ms per aver cacciato altri soldoni e aver dato questa esclusiva a noi che avevamo acquistato la console principalmente per dead rising 3 e ce lo siamo visto arrivare su pc
stasera mi ci chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il dlc è una sorta di no more heroes/beat em up/musou folle con un stile che trovo fantastico
estremizza l'anima arcade di dead rising 3 oltre l'eccesso rendendo il tutto veramente stupendo
ci sono chicche incredibili tipo i loghi iniziali e le musiche del gioco oltre agli effetti sembra in pratica di giocare a un cabinato anni 90 (con me hanno affondato il colpo)
è possibile giocare DA SOLI oppure in multi fino a 4 giocatori aprendo una stanza (anche in solitaria) o invitando amici e quant'altro
il gameplay è appunto simil beatemup musou
con due tasti si mena poi c'è la super quando la barra si riempe e tra l'altro e facilmente riempibile tramite oggetti che si trovano in giro
ci sono anche vari potenziamenti come un armatura simil casco di arthur che aumenta la vita un mitragliatore e poi i vari mezzi di dead rising
ho preso un oggetto che ha fatto arrivare un bombardamento aereo oO
c'è un tempo limite (purtroppo) e al momento non ho trovato in giro power up per aumentarlo (unica pecca quindi)
i personaggi da utilizzare sono un botto e si sbloccano in determinati modi
facendo punti oppure ad esempio uccidendo x numero di zombi
c'è anche il capitano di power stone :O
nn so se è possibile il multi locale (sono svenuto sul letto prima di controllare)
cmq che dire una sorpresa incredibile
va ringraziata ms per aver cacciato altri soldoni e aver dato questa esclusiva a noi che avevamo acquistato la console principalmente per dead rising 3 e ce lo siamo visto arrivare su pc
stasera mi ci chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cacchio, grazie delle dritte, dal trailer non si capiva molto la dinamica! Ho solo intravisto la protagonista di Dino Crisis e da sola vale l'acquisto! Che meraviglia di trovata. La modalità coop locale é molto importante, spero che qualcuno la confermi e poi mi decido a procedere,con l'acquisto.