xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gioco stratosferico
secondo voi resterà solo un esclusiva o lo vedremo anche su ps4??

mi scoccerebbe comprare apposta la console solo epr questo titolo (come ho fatto con la360 tra l'altro, comprata solo per il primo DR e tenuta ad ammuffire sulla mensola per 4 anni)
esclusiva Xbox forever and ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che spettacolo il video-gameplay...sembra davvero notevole! :morris82:

Ipotesi sulla data di uscita?

come puoi dirlo con certezza scusa?
Microsoft Studios fa da Publisher, ci mette i soldi nello sviluppo ma anche nella pubblicazione. A meno che ci siano dei vincoli contrattuali temporali che vedono Capcom dopo un tot. di tempo "capace" di poterlo pubblicare su altre console, da One non si muove. Lo scoprirai solo vivendo, per adesso la certezza è che sia esclusiva totale, ma con le third party non si può mai sapere.

Che spettacolo il video-gameplay...sembra davvero notevole! :morris82:
Ipotesi sulla data di uscita?

Esce al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Grazie al cloud Microsoft siamo in grado di riprodurre la STESSA densità di popolazione di una cittadina di medie dimensioni, in tempo reale"

(CEO DeadRising 3)

:morris82::morris82::morris82:

Ultima modifica:
al lancio? daje :morris82:

gioco epico da prendere assolutamente, ma siete sicuri che esca al lancio della console? :moia:

gioco epico da prendere assolutamente, ma siete sicuri che esca al lancio della console? :moia:
Fine trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Microsoft Studios fa da Publisher, ci mette i soldi nello sviluppo ma anche nella pubblicazione. A meno che ci siano dei vincoli contrattuali temporali che vedono Capcom dopo un tot. di tempo "capace" di poterlo pubblicare su altre console, da One non si muove. Lo scoprirai solo vivendo, per adesso la certezza è che sia esclusiva totale, ma con le third party non si può mai sapere.
Ottima cosa, speriamo di avere più third party per la One

Fine trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
azz non avevo proprio visto :wush: ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Azz che uscisse al lancio mica lo sapevo.

Volevo prendere One dopo un po' di tempo ma la vedo dura resistere!

Inviato dal mio G330

Azz che uscisse al lancio mica lo sapevo. Volevo prendere One dopo un po' di tempo ma la vedo dura resistere!

Inviato dal mio G330

Eh, non lo avevano neanche detto durante la conferenza, pensa che fino a stamattina pensavo se ne parlasse per il 2014 inoltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca miseria mi ero quasi convinto a prendere la Playstation 4 come prima cosole next-gen (anche per il prezzo), ma dopo aver visto questo titolo stratosferico, che tra l'altro uscirà al lancio della ONE, non sono più tanto sicuro anzi.....

Classico dead rising sperando sia più divertente del 2. Peccato solo che si muovano in modo legnosissimo. Animazioni imbarazzanti.

Classico dead rising sperando sia più divertente del 2. Peccato solo che si muovano in modo legnosissimo. Animazioni imbarazzanti.
:mah: come no.

:mah: come no.
Sembra abbiano dei bastoni nel bip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sorprende per altro ma nonper le animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vaste aree senza caricamenti, libertà e zombie everywhere...

Eh a me quella cosa del tempo non mi è mai piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il primo l'ho giocato poco poco, il 2 un pò di più ma mi urta avere il tempo contato, mi piace "esplorare" e girare per benino, per questo il 3 mi pare decisamente più di mio gusto
L'essenza del gioco, il tempo. Se non avessi avuto le fregole al ****, diventava noioso e facilissimo.

L'essenza del gioco, il tempo. Se non avessi avuto le fregole al ****, diventava noioso e facilissimo.
Questo sì, con il due forse hanno esagerato, nel primo facendo tutto velocemente si avevano micropause di esplorazione, nel 2 per fare determinate cose era necessario riempirsi di cocktail per la velocità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro