xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mappa Completa

1378895650-dr-map-comparison.jpg

la moto col rullo darà soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non apprezzo particolarmente le moto anzi di solito le evito, ma quella con il rullo deve essere proprio uno spettacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La mappa e gli sotterranei sono notevoli. Essendo anche coop, ci sarà da spaccarsi con gli amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissime immagini!

non apprezzo particolarmente le moto anzi di solito le evito, ma quella con il rullo deve essere proprio uno spettacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche perché chiamarla moto non gli rende giustizia! :-D

Inviato dal mio G330

Bellissime immagini!

Anche perché chiamarla moto non gli rende giustizia! :-D

Inviato dal mio G330
Dici che appiattitrice sarebbe più appropriato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mappa sembra piccola però.
E' più grande del primo e del secondo capitolo messi insieme quindi è bella grande, magari non sarà gta5 ma conta anche che qui puoi entrare in quasi tutti i negozi e abitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

Hanno fixato il frame rate e la coop.
si però gli zombi sono stupidi, la risoluzione fa schifo e poi puzza.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds::rickds:

cosa diranno ora?

battute a parte ottima notizia, ma già faceva parte dei miei titoli da dayone:gab:

si però gli zombi sono stupidi, la risoluzione fa schifo e poi puzza.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds::rickds:cosa diranno ora?

battute a parte ottima notizia, ma già faceva parte dei miei titoli da dayone:gab:
Bellissimo perchè son gli stessi che poi si segano su quell'aborto di Deep Down:rickds::rickds::rickds:

Bellissimo perchè son gli stessi che poi si segano su quell'aborto di Deep Down:rickds::rickds::rickds:
ma poi a parte l'inculata del primissimo video presentato deep down potrebbe anche essere un buon titolo.

sono le critiche esageerate su questo che trovo no sense

aveva un problema di frame rate verissimo, sistemato quello è tutto tranne che brutto

ma poi a parte l'inculata del primissimo video presentato deep down potrebbe anche essere un buon titolo.sono le critiche esageerate su questo che trovo no sense

aveva un problema di frame rate verissimo, sistemato quello è tutto tranne che brutto
Ma dai cosa ti aspetti da gente che dice che GTA5 è più next gen di DR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sarebbe una cosa fantastica

E cerchiamo di non fare paragoni con altri giochi, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro