xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai ragazzi, imparate a conoscerli...entrano a gamba tesa su tutti i giochi che non siano per ps4...se li conosci li eviti :rickds:

Si ma rompe il ***** dopo un pò sta cosa...

Cioè che poi fosse vero, ok...ma io nn so voi vedo un gioco buono graficamente e con un motore grafico con feature da vera next ge...come ad esempio il passaggio tra un'area all'altra della città senza caricamenti, zombie in quantità industriale da gestire e nemmeno tanto storditi visto che aggrediscono il protagonista che è un piacere, esplosioni, mezzo enormi, smembramenti visibili a terra, un buon sistema di illuminazione, edifci l'uno diverso dall'altro senza u cpoincolla degli stessi come in molti free roam con possibilità di esplorazione interna e zombie modellati ognuno in modo differente anche qui per nn creare quel bruttissimo effetto di "nemici tutti uguali", ecc...

Cioè boh ma che va cercando la gente?

oltretutto questo gioco nn è nemmeno nativo X1 ma porting da 360...

Ragazzi basta un pò per favore. Ho dato una ripulita, non continuate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I primi 25 minuti di Dead Rising 3

Sono tentatissimo di vederlo ma non vorrei spoilerarmi nulla di più.

voglio godermi il gioco sul momento,quindi niente video per me.

Da un sito concorrente, Evita Barra, direttore della divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia, ha confermato che DR3 sarà per la prima volta anche doppiato in italiano!

Così come Ryse :-D

Inviato dal mio V370

Ultima modifica da un moderatore:
What native resolution is Dead Rising 3?Josh Bridge: 720p. And I'm really happy with that, with the sheer amount of stuff we have in an open world game locked at 30fps, that's just brilliant. Of course our UI (user interface) runs at 1080 native on top, but no, we're a 720p game locked at 30fps

quindi ricapitolando: gioco a 720p ma almeno l'interfaccia è 1080p

:rickds::rickds::rickds:

Visualizza allegato 132829

Notare la scritta dentro l' ovale verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Yes proprio di quella parlavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio V370

questo gioco sarà la mia rovina lo so.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif io non lo volevo prendere lo scatolo.. non volevo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

prenotato da amazon.it

consegna per il 27-29.. :cry:

Raga ma ho un dubbio amletico che mi ronza nel cervelletto..

Il gioco sarà senza limiti di tempo oppure per completarlo avremo molto più tempo rispetto ai predecessori ma sarà comunque a tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro