xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
veramente giocati tutti anzi pure il primo varie volte
forse non mi sono spiegato

non è il limite di tempo la cosa ridicola ma che questo in modalità incubo sia cortissimo e soprattutto che se finisce non puoi ricaricare nessun capitolo o salvataggio ma te la prendi in quel posto
a ho capito cosa intendi, beh si é una cosa fastidiosissima ora capisco perché si chiama incubo.

ho fatto tutte le missioni secondarie su ogni capitolo e dopo averle finite ho finito la primaria,ora sono al 7° capitolo e ho 2 giorni di tempo:game:,ditte che c'è la farò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi qualcuno di voi ha provato ad utilizzare l'app Xbox One smartglass in questo gioco? Sono curioso di sapere il funzionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ha funzionato per i primi due capitoli e poi non si è più attivata.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah boh.

Si disattiva alla fine del secondo capitolo dove ce un ''amico'' dicendoti che ora non puoi usarla e che il gioco ti dirà quando potrai riattivarla. Solo che non ti viene più detto.

niente ce la stanno mettendo tutta per farmi fiondare il gioco dalla finestra con annessa one

arrivato al boss finale della modalità incubo

cade l'aereo ma puff io ci sono ma niente boss

mega bug

ho dovuto ricaricare la partita ora tocca rifarmi il primo boss e gli androidi fastidiosi

ma io dico...

nel 2013 ma puoi vendere un gioco con un bug del genere caxxo? dove non c'è il boss finale

gioco tra l'altro senza salvataggi quindi devi rifarti tutto per colpa di un bug?????

io questi di capcom li uccido

Io sono al terzo e va bene.

Ottima il tizio ti chiama per darti le missioni e ti squilla il telefono rispondi e attravero lo speaker del telefono ti spiaga cosa fare.

In più puoi leggere gli SMS, segnare un punto sulla mappa, leggere suggerimenti o spiegazioni alle armi ecc.

Per ora nessun malfunzionamento, anzi ti dirò alcune missioni alle volte pare che senza app accesa si blocchino(parlo delle secondarie)

Ah boh.Si disattiva alla fine del secondo capitolo dove ce un ''amico'' dicendoti che ora non puoi usarla e che il gioco ti dirà quando potrai riattivarla. Solo che non ti viene più detto.

Spiega.

niente ce la stanno mettendo tutta per farmi fiondare il gioco dalla finestra con annessa one
arrivato al boss finale della modalità incubo

cade l'aereo ma puff io ci sono ma niente boss

mega bug

ho dovuto ricaricare la partita ora tocca rifarmi il primo boss e gli androidi fastidiosi

ma io dico...

nel 2013 ma puoi vendere un gioco con un bug del genere caxxo? dove non c'è il boss finale

gioco tra l'altro senza salvataggi quindi devi rifarti tutto per colpa di un bug?????

io questi di capcom li uccido
Mazza ti sta andando male, ma l'hai ricominciato?

Sì però boh, lo SmartGlass è una figata però ciuccia batteria a go-go. A me il telefono serve anche per lavorare e dato che spesso gioco poco prima di andarci mi serve bello carico...

Mazza ti sta andando male, ma l'hai ricominciato?
si l'avevo ricominciato

ormai è praticamente finito devo solo salvare prima del boss così se si incarta di nuovo lo rifaccio finchè nn va

tra l'altro fare le quest secondarie è inutile io ne ho fatte 2 soltanto e il finale S si sblocca uguale quindi boh

ma ragazzi scusate la domanda un po spoiler... ma è un gioco a "tempo" come quelli vecchi? perché nel menu pausa c'e il tempo in alto a destra...grazie

ma ragazzi scusate la domanda un po spoiler... ma è un gioco a "tempo" come quelli vecchi? perché nel menu pausa c'e il tempo in alto a destra...grazie
si è a tempo. Ma se giochi la modalità storia ( non incubo ) hai un sacco di tempo. Ma proprio tanto tanto.

Io sto andando lentissimo. sono al capitolo 4 ( inizio ) a lv 32 e 12K zombie uccisi. Il tempo non è un problema nella modalità normale.

Quandi giocherò a incubo probabilmente sarà un altro discorso

Come dice mr.brolo.

Io l'ho finito a lv 50 e 53.000 zombie uccisi. I punti non mi servivano più a niente perché non avevo dove spenderli avendo già sbloccato tutto.

Comunque alcuni potenziamenti secondo me sono troppo uberpowa, potevano evitarli.

Ottima il tizio ti chiama per darti le missioni e ti squilla il telefono rispondi e attravero lo speaker del telefono ti spiaga cosa fare.In più puoi leggere gli SMS, segnare un punto sulla mappa, leggere suggerimenti o spiegazioni alle armi ecc.

Per ora nessun malfunzionamento, anzi ti dirò alcune missioni alle volte pare che senza app accesa si blocchino(parlo delle secondarie)
Figata allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif già ce l'ho pronta e installata per quando giocherò a DR3

Gentilmente vi chiedo un post riassuntivo su tutte le mie domande che ho a riguardo del gioco.

Grazie :-)

Se io finisco il gioco cosa succede?

Posso rifare tutti i capitoli liberamente o devo rifare la storia da capo?

Le missioni secondarie che non ho fatto torneranno quando rigioco il gioco dopo averlo finito?

I miei potenziamenti si incrementano sempre ovviamente giusto?

Se gioco a incubo e non riesco a finire il gioco in tempo cosa succede?

Per ora parto con queste...grazie di nuovo

Aggiungo una domanda: ricominciando il gioco, le statistiche sugli zombi uccisi, sui punti accumulati e sul livello raggiunto si resettano o si sommano?

..ieri sera io e Hicks(il fuse) durante un momento no-sense in coop :morris82:

qualcuno vuole giocare la modalità incubo dall'inizio alla fine con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png punto ai 1000G

Pubblicità
Pubblicità
Indietro