B
BioDestroyer
Mi sa che intendi solo quello del capitolo 7 ad incubo :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente si. Però è un gioco che deve piacerti, non ne fa di certo un must have la trama, ma Dead Rising offre tanta creatività, spensieratezza, e divertimento. Se sei in cerca di questi prerequisiti allora fa per te assolutamente, altrimenti passa ad altro.Vale la pena comprarlo?
mi accodo :game:altroche !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
forse ti riferisci ai giorni mancanti per completare la quest principale ?:wush:Finalmente mi sono messo a giocare seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ho fatto le prime due missioni secondarie e sto andando in giro in cerca di collezionabili ecc.
Come mai se guardo nella mappa ci sono due tipi di ore/data: uno indica quanto ho giocato,ma l'altro orario in rosso ? :morristend:
Ahaha da lasciare in mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOrco cane che roba la super bomba
Si, in co-op è divertente!
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi sa che intendi solo quello del capitolo 7 ad incubo :morristend:
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAcquistato...dopo l'esame mi ci fondo!
Già....Ma che ha combinatoalla fine Isabella Keyes? Dopo gli ultimi titoli di coda.
No ma non ho proprio capito che ha fatto, ieri ho finito il gioco tardi e ammetto di aver seguito poco!Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGiusto per scaricarsi un pò nel post esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Già....
maledetta :l4gann:
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Prendi il fucile a canna multipla!ma quanto è una palla il capitolo8, quello bonus ...una seccatura dover andare ii giro per la mappa a seccare i droni ....al primo tentativo non ho ottimizzato il tempo e ho fallito...oggi lo rifaro, ma bisogna munirsi di armi da distanza altrimenti è dura ....
faro cosi, un paio di fucilozzi e un tenero orsacchiottone rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo ma non ho proprio capito che ha fatto, ieri ho finito il gioco tardi e ammetto di aver seguito poco!
---------- Post added at 09:47:08 ---------- Previous post was at 09:46:42 ----------
Prendi il fucile a canna multipla!
Le combo base 4, quelle super 2!faro cosi, un paio di fucilozzi e un tenero orsacchiottone rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 09:59:24 ---------- Previous post was at 09:58:21 ----------
anke se l'armandietto non ricordo quante armi combo mi puo dare in una volta...![]()
No ma non ho proprio capito che ha fatto, ieri ho finito il gioco tardi e ammetto di aver seguito poco!
---------- Post added at 09:47:08 ---------- Previous post was at 09:46:42 ----------
Prendi il fucile a canna multipla!
Alla fine è lei la responsabile di tutto...e penso che ci sarà anche un altro capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, li c'ero, ma non ho capito bene alla fine perchè spacca il pc. C'erano delle prove?
non parlava con sua sorella e si capiva che era cattiva? Penso sia per quello, per eliminare le prove delle registrazioni
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Durante il filmato mi pare si capisca no?Ah allora quella era la registrazione...pensavo fosse un flashback accidenti! Ma da dove viene fuori che è la sorella?