xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vale la pena comprarlo?
Personalmente si. Però è un gioco che deve piacerti, non ne fa di certo un must have la trama, ma Dead Rising offre tanta creatività, spensieratezza, e divertimento. Se sei in cerca di questi prerequisiti allora fa per te assolutamente, altrimenti passa ad altro.

Finalmente mi sono messo a giocare seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ho fatto le prime due missioni secondarie e sto andando in giro in cerca di collezionabili ecc.

Come mai se guardo nella mappa ci sono due tipi di ore/data: uno indica quanto ho giocato,ma l'altro orario in rosso ? :morristend:

Finalmente mi sono messo a giocare seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ho fatto le prime due missioni secondarie e sto andando in giro in cerca di collezionabili ecc.
Come mai se guardo nella mappa ci sono due tipi di ore/data: uno indica quanto ho giocato,ma l'altro orario in rosso ? :morristend:
forse ti riferisci ai giorni mancanti per completare la quest principale ?:wush:

Orco cane che roba la super bomba :rickds:
Si, in co-op è divertente!
Ahaha da lasciare in mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Mi sa che intendi solo quello del capitolo 7 ad incubo :morristend:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GRZ a tutti per i consigli entro stasera decido...

Ultima modifica da un moderatore:
Acquistato...dopo l'esame mi ci fondo!
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giusto per scaricarsi un pò nel post esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma che ha combinato
alla fine Isabella Keyes? Dopo gli ultimi titoli di coda.
Già....

maledetta :l4gann:

ma quanto è una palla il capitolo

8, quello bonus ...una seccatura dover andare ii giro per la mappa a seccare i droni ....al primo tentativo non ho ottimizzato il tempo e ho fallito...oggi lo rifaro, ma bisogna munirsi di armi da distanza altrimenti è dura ....

Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGiusto per scaricarsi un pò nel post esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Già....

maledetta :l4gann:

No ma non ho proprio capito che ha fatto, ieri ho finito il gioco tardi e ammetto di aver seguito poco!

---------- Post added at 09:47:08 ---------- Previous post was at 09:46:42 ----------

ma quanto è una palla il capitolo
8, quello bonus ...una seccatura dover andare ii giro per la mappa a seccare i droni ....al primo tentativo non ho ottimizzato il tempo e ho fallito...oggi lo rifaro, ma bisogna munirsi di armi da distanza altrimenti è dura ....
Prendi il fucile a canna multipla!

No ma non ho proprio capito che ha fatto, ieri ho finito il gioco tardi e ammetto di aver seguito poco! 

---------- Post added at 09:47:08 ---------- Previous post was at 09:46:42 ----------

faro cosi, un paio di fucilozzi e un tenero orsacchiottone rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 09:59:24 ---------- Previous post was at 09:58:21 ----------

anke se l'armandietto non ricordo quante armi combo mi puo dare in una volta... :bah!:

faro cosi, un paio di fucilozzi e un tenero orsacchiottone rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 09:59:24 ---------- Previous post was at 09:58:21 ----------

anke se l'armandietto non ricordo quante armi combo mi puo dare in una volta... :bah!:
Le combo base 4, quelle super 2!

Alla fine è lei la responsabile di tutto...e penso che ci sarà anche un altro capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine è lei la responsabile di tutto...e penso che ci sarà anche un altro capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, li c'ero, ma non ho capito bene alla fine perchè spacca il pc. C'erano delle prove?

Ok, li c'ero, ma non ho capito bene alla fine perchè spacca il pc. C'erano delle prove?

non parlava con sua sorella e si capiva che era cattiva? Penso sia per quello, per eliminare le prove delle registrazioni

non parlava con sua sorella e si capiva che era cattiva? Penso sia per quello, per eliminare le prove delle registrazioni

Ah allora quella era la registrazione...pensavo fosse un flashback accidenti! Ma da dove viene fuori che è la sorella?

Ah allora quella era la registrazione...pensavo fosse un flashback accidenti! Ma da dove viene fuori che è la sorella?
Durante il filmato mi pare si capisca no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro