B
BioDestroyer
Ho capito va, me lo devo rivedere bene il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDurange il filmato mi pare si capisca no?
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito va, me lo devo rivedere bene il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDurange il filmato mi pare si capisca no?
Mi sa di si bio eheheheHo capito va, me lo devo rivedere bene il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si non dovresti aver problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl capitolo 5,6,7 sono lunghi? Oppure è solo una missione è basta? ho 2 giorni disponibili, fino al quinto capitolo ho salvato tutti i superstiti, sbloccando l'obiettivo, ho ucciso i "mini" boss. Ora mi manca la missione principale del quinto capitolo più il 6 e il 7..
Per salire di livello basta caricare il capitolo 5 e ammazzare zombi sali in 10 min ehehehio lho finito ma mi mancalo faro piu avanti nel frattempo mi sto rifacendo una seconda run per farmi le secondarie eaumentare l'expil cap. 8![]()
quando vado in seleziona capitolo compare anke quello, quindi presumo di si...Per salire di livello basta caricare il capitolo 5 e ammazzare zombi sali in 10 min ehehehTe lo ha sbloccato ugualmente quel capitolo anche se non lo hai completato?
Si mi sa che alcuni si prendono solo in edifici sbloccabili durante le quest, come disse ghantz se non sbaglio!quando vado in seleziona capitolo compare anke quello, quindi presumo di si...
per quanto riguarda il capitolo 5, lo faro in seguito, per adesso sto facendo le quest secondarie che non avevo fatto alla prima run, anke se non ho capito se escono solo quelle non fatte o le fa rifare tutte cmq
---------- Post added at 14:18:16 ---------- Previous post was at 14:17:07 ----------
ma sbaglio o alcuni progetti si possono prendere solo in determinati capitoli/missioni?
ad esempio ne ho visto una in un area in cui ora non posso accedere ma in cui ero entrato verso al fine del gioco
Esatto mi pare siano 3 o 4.....Si mi sa che alcuni si prendono solo in edifici sbloccabili durante le quest, come disse ghantz se non sbaglio!
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Si più che in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSto facendo il capitolo 3 e ho a disposizione 4 giorni e 12 ore,alterno la missione principale con quelle secondarite e la ricerca di collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quanto è una palla il capitolo8, quello bonus ...una seccatura dover andare ii giro per la mappa a seccare i droni ....al primo tentativo non ho ottimizzato il tempo e ho fallito...oggi lo rifaro, ma bisogna munirsi di armi da distanza altrimenti è dura ....
OttimoSi più che in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPoi tanto alla fine del gioco con la possibilità di selezionare i capitoli si livella velocemente e si può cercare tutto con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A incubo non si puo selezionare i capitolinei prossimi giorni qualcuno mi aiutera a fare il cap 7 ad incubo ?
---------- Post added at 16:50:32 ---------- Previous post was at 16:49:26 ----------
a proposito ma si puo selezionare il singolo capitolo ad un determinato livello di difficolta o bisogna rifare la storia ad incubo ?
idem sto al capitolo sei e ho ancora 3 giorni ad incuboIo ho appena finito tutto l'incubo dall'inizio in 2 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Le prove PP le trovo troppo lunghe lolidem sto al capitolo sei e ho ancora 3 giorni ad incubo