xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Durange il filmato mi pare si capisca no?
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Ho capito va, me lo devo rivedere bene il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito va, me lo devo rivedere bene il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa di si bio ehehehe

Il capitolo 5,6,7 sono lunghi? Oppure è solo una missione è basta? ho 2 giorni disponibili, fino al quinto capitolo ho salvato tutti i superstiti, sbloccando l'obiettivo, ho ucciso i "mini" boss. Ora mi manca la missione principale del quinto capitolo più il 6 e il 7..

Il capitolo 5,6,7 sono lunghi? Oppure è solo una missione è basta? ho 2 giorni disponibili, fino al quinto capitolo ho salvato tutti i superstiti, sbloccando l'obiettivo, ho ucciso i "mini" boss. Ora mi manca la missione principale del quinto capitolo più il 6 e il 7..
Si non dovresti aver problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gli ultimi capitoli sono molto veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lho finito ma mi manca

il cap. 8
lo faro piu avanti nel frattempo mi sto rifacendo una seconda run per farmi le secondarie eaumentare l'exp:sisi:

io lho finito ma mi manca
il cap. 8
lo faro piu avanti nel frattempo mi sto rifacendo una seconda run per farmi le secondarie eaumentare l'exp:sisi:
Per salire di livello basta caricare il capitolo 5 e ammazzare zombi sali in 10 min eheheh

Te lo ha sbloccato ugualmente quel capitolo anche se non lo hai completato?

Per salire di livello basta caricare il capitolo 5 e ammazzare zombi sali in 10 min ehehehTe lo ha sbloccato ugualmente quel capitolo anche se non lo hai completato?

quando vado in seleziona capitolo compare anke quello, quindi presumo di si...

per quanto riguarda il capitolo 5, lo faro in seguito, per adesso sto facendo le quest secondarie che non avevo fatto alla prima run, anke se non ho capito se escono solo quelle non fatte o le fa rifare tutte cmq

---------- Post added at 14:18:16 ---------- Previous post was at 14:17:07 ----------

ma sbaglio o alcuni progetti si possono prendere solo in determinati capitoli/missioni?

ad esempio ne ho visto una in un area in cui ora non posso accedere ma in cui ero entrato verso al fine del gioco

quando vado in seleziona capitolo compare anke quello, quindi presumo di si...
per quanto riguarda il capitolo 5, lo faro in seguito, per adesso sto facendo le quest secondarie che non avevo fatto alla prima run, anke se non ho capito se escono solo quelle non fatte o le fa rifare tutte cmq

---------- Post added at 14:18:16 ---------- Previous post was at 14:17:07 ----------

ma sbaglio o alcuni progetti si possono prendere solo in determinati capitoli/missioni?

ad esempio ne ho visto una in un area in cui ora non posso accedere ma in cui ero entrato verso al fine del gioco
Si mi sa che alcuni si prendono solo in edifici sbloccabili durante le quest, come disse ghantz se non sbaglio!

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Si mi sa che alcuni si prendono solo in edifici sbloccabili durante le quest, come disse ghantz se non sbaglio!
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Esatto mi pare siano 3 o 4.....

Sto facendo il capitolo 3 e ho a disposizione 4 giorni e 12 ore,alterno la missione principale con quelle secondarite e la ricerca di collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto facendo il capitolo 3 e ho a disposizione 4 giorni e 12 ore,alterno la missione principale con quelle secondarite e la ricerca di collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si più che in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi tanto alla fine del gioco con la possibilità di selezionare i capitoli si livella velocemente e si può cercare tutto con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma quanto è una palla il capitolo
8, quello bonus ...una seccatura dover andare ii giro per la mappa a seccare i droni ....al primo tentativo non ho ottimizzato il tempo e ho fallito...oggi lo rifaro, ma bisogna munirsi di armi da distanza altrimenti è dura ....

Che palle, effettivamente...:bah!: Non potevano far concludere gli eventi con qualcosa di meno macchinoso?

Si più che in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPoi tanto alla fine del gioco con la possibilità di selezionare i capitoli si livella velocemente e si può cercare tutto con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo :ivan:

nei prossimi giorni qualcuno mi aiutera a fare il cap 7 ad incubo ?

---------- Post added at 16:50:32 ---------- Previous post was at 16:49:26 ----------

a proposito ma si puo selezionare il singolo capitolo ad un determinato livello di difficolta o bisogna rifare la storia ad incubo ?

nei prossimi giorni qualcuno mi aiutera a fare il cap 7 ad incubo ? 

---------- Post added at 16:50:32 ---------- Previous post was at 16:49:26 ----------

a proposito ma si puo selezionare il singolo capitolo ad un determinato livello di difficolta o bisogna rifare la storia ad incubo ?
A incubo non si puo selezionare i capitoli

Se qualcuno vuole fare incubo io sono online ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al capitolo 5 e mi mancano 3 giorni :morristend:,inoltre mi mancano due psicopatici da far fuori oltre il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi farò di sicuro una seconda manche per riprendere i collezionabili e le varie ricette ecc.

Io ho appena finito tutto l'incubo dall'inizio in 2 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho appena finito tutto l'incubo dall'inizio in 2 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
idem sto al capitolo sei e ho ancora 3 giorni ad incubo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro