xbox One Dead Rising 4 | Disponibile | SG: 7.5 |

Pubblicità
Aggiungiamoci questo rumor...

Stando all'insider "Enter The Dragon Punch" del forum NEOGaf, è attualmente in sviluppo un remake di un titolo terze parti esclusivo per Xbox One e Windows 10 finanziato direttamente da Microsoft e che includerà una modalità cooperativa sino a quattro giocatori. Ovviamente al momento non è possibile sapere di quale videogame si tratti e sulla rete corrono diverse speculazioni che parlano di KOTOR, Crimson Skies, Lost Planet o Dead Rising.
Remake, titolo di terze parti, co-op a 4... a questo punto direi che è quasi confermato il Dead Rising 4 come remake in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero assolutamente sia un nuovo capitolo

sono arcistufo di remake/porting della passata gen...

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro dr3 è uno dei miei titoli preferiti degli ultimi anni, se includiamo pure il bellissimo dlc

Non è un remake cribbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi per remake intendete gioco ambientato nella stessa città, ma questa volta TUTTA esplorabile, non solo il centro commerciale, in un momento diverso, con feature aggiuntive e gameplay rivisto.. beh, è un remake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un remake cribbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se poi per remake intendete gioco ambientato nella stessa città, ma questa volta TUTTA esplorabile, non solo il centro commerciale, in un momento diverso, con feature aggiuntive e gameplay rivisto.. beh, è un remake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
asp...è un ritorno alla città dopo gli eventi di dr3?

Penso che la parola più appropriata considerando tutto sia semplicemente "reimagine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che la parola più appropriata considerando tutto sia semplicemente "reimagine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmh boh allora nn lo so...ma è + no che si

preferisco la mia supposizione a un reimagine

come dire un re4...ovvero cambiamento totale ma la storia inalterata

La seconda immagine mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dr41zau5r.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Leak per Dead Rising 4, le prime immagini

Gli utenti NeoGAF hanno già scovato le prime immagini di Dead Rising 4, protagonista di numerosi rumor nei giorni scorsi. Al momento, non ci è dato sapere a quali piattaforme il gioco sia destinato, ma dovrebbe essere presentato domani durante la conferenza Microsoft, che comincerà alle 18.30 italiane.

In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo alla galleria di immagini qui sotto in calce alla nostra notizia, invitandovi a rimanere con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo dall'E3 di Los Angeles.

235440_1a.jpg

sxhvaPP.jpg

dSsF1Dz.jpg

uSKb9Rp.gif

Spaziogames

Avrei preferito scoprirlo durante la conferenza però...spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

curiosissimo di vedere il reveal...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

UIXhubf.gif

- - - Aggiornato - - -

In uscita questo inverno su one e win 10
Thor Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro