xbox One Dead Rising 4

Pubblicità
Ho trovato il gioco da giocare sotto le feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è esclusiva microsoft, quindi sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

windows 10 è di microsoft. xbox one è di microsoft.

Ultima modifica da un moderatore:
Io veramente ho visto che è l'unico gioco "avaible on xbox and window 10" e no "exclusive on..." secondo me non è neanche esclusiva

Cmq è una mia impressione o questo Dead Rising 4 ( tralasciando il protagonista ), sembra avvicinarsi più all'1 e al 2, piuttosto che al 3 ?

Ripeto il 1 e il 2 li ho amati alla follia, sicuramente è una di quelle serie che mi ha colpito in positivo nella scorsa generazione, differentemente il terzo dopo 2 orette l'ho droppato anche se mi sono ripromesso di riprenderlo per rivalutarlo, perché a pelle mi è sembrato diverso, non so spiegarlo bene ma grafica a parte e qualche miglioria nel game play, l'ho trovato totalmente sottotono e lontano dai primi due. Ovviamente ripeto tutto imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante è che aumentino un po' la difficoltà, il terzo era veramente ridicolo!

Non viene considerato esclusiva perchè uscirà anche su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non viene considerato esclusiva perchè uscirà anche su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si fa prima a dire che l'unica piattaforma su cui non esce è PS4.

Ma questa è una tua ipotesi, che non ha riscontro tra l'altro. Attendiamo il PR di Capcom, secondo me è multipiattaforma.

Dovrebbe essere esclusiva console; anche perché se non ho capito male (e in più mi sa che l'ha detto quell'ignorante di Greenberg quindi finché non vediamo con i nostri occhi andiamoci cauti) lo pubblica Microsoft Studios su Xbox One, come il terzo capitolo. Su PC invece, su W10 è sicuro mentre su Steam non si sa.

Non è un titolo che mi entusiasma particolarmente.

Ora come ora, sicuramente non lo prendo al D1. Più in là si vedrà...

Ck67K1VWsAEXLFC.jpg:large

Anche la data di uscita...forse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro