Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è esclusiva microsoft, quindi sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
appunto...Io veramente ho visto che è l'unico gioco "avaible on xbox and window 10" e no "exclusive on..." secondo me non è neanche esclusiva
Read more at http://news.xbox.com/2016/06/13/frank-west-returns-dead-rising-4-coming-holiday-xbox-one-windows-10-pc/#L54p7pDIrPqbpfYI.99Frank is back in Willamette, Colorado, 16 years after the events of the original Dead Rising. A mysterious outbreak has overrun the Willamette Memorial Megaplex Mall and surrounding town with deadly predators… and Frank soon realizes that what’s dead doesn’t always stay that way.
Si fa prima a dire che l'unica piattaforma su cui non esce è PS4.Non viene considerato esclusiva perchè uscirà anche su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a si?Non viene considerato esclusiva perchè uscirà anche su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma questa è una tua ipotesi, che non ha riscontro tra l'altro. Attendiamo il PR di Capcom, secondo me è multipiattaforma.Non viene considerato esclusiva perchè uscirà anche su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dovrebbe essere esclusiva console; anche perché se non ho capito male (e in più mi sa che l'ha detto quell'ignorante di Greenberg quindi finché non vediamo con i nostri occhi andiamoci cauti) lo pubblica Microsoft Studios su Xbox One, come il terzo capitolo. Su PC invece, su W10 è sicuro mentre su Steam non si sa.a si?