xbox One Dead Rising 4

Pubblicità
Esclusiva temporale di un anno come Tomb Raider...ma non aveva detto che gli facevano schifo? :morris82:
tomb raider su ps4 dovrebbe uscire a fine anno ma al momento non mi sembra che abbiano fatto annunci. Su dead rising esce in dicembre l'esclusiva è 1 anno quindi su ps4neo uscirà nei primi mesi del 2018 oooooooooooooooooooooook

Esclusiva temporale di un anno come Tomb Raider...ma non aveva detto che gli facevano schifo? :morris82:
Magari l'accordo è stato preso prima che Phil prendesse il comando. Al momento però Phil non può permettersi di puntare solamente sugli studi first party, per il motivo che si contano sulle dita di una mano e non possono permettersi di fare uscire solo 1 o 2 esclusive all'anno.

Le esclusive temporali di Microsoft sempre sbandierate subito... Almeno nessuno se la prende a male.

ancora con ste esclusive temporali del menga?

mamma mia microsoft...farmi incazzare di prima mattinaaaaaaaaaaaaaaa :bah!:

Abbastanza triste come cosa

[h=2]Microsoft: Dead Rising 4 è una nostra esclusiva temporanea[/h]

Qualche settimana fa, vi abbiamo riferito alcuni rumor che non solo anticipavano l'annuncio di
Dead Rising 4
, ma sostenevano anche che il gioco non sarebbe stato esclusiva
Microsoft
. Il titolo è stato effettivamente svelato sul palco della casa di Redmond dell'E3, ed è stato ora ufficializzato che rimarrà esclusivo di
Xbox One
e
PC
solo per un limitato periodo di tempo, un po' come già successo con
Rise of the Tomb Raider
.

[img1]

Come si legge nella nota ufficiale,
"
Dead Rising 4
per Xbox One è sviluppato da
Capcom
e sarà pubblicato in partnership con
Microsoft
. I fan potranno giocarci prima su Xbox One e Windows 10, questo dicembre. Rimarrà esclusiva
Windows 10
per i primi 90 giorni e esclusiva
Xbox One
per un anno."

Attendiamoci quindi il gioco anche su
PS4
—e, chi lo sa, magari anche su
NX
—a dicembre 2017.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

quindi anche peggio...esce 3 mesi prima su pc :rickds:

ma lol vabbe ormai siamo veramente alla decadenza totale del marchio xbox

colca che mi vedono su scorpio

io l'ho interpretata che uscira' lo stesso giorno su pc e xbox one e rimarra esclusiva w10 per 90 giorni (per poi sbarcare su steam e simili) e 1 anno per one (per poi sbarcare su ps4)...

come dite voi non ha senso :pffs: anche perche dice che CI POTREMMO GIOCARE questo dicembre su w10 e xbox one....

c

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho interpretata che uscira' lo stesso giorno su pc e xbox one e rimarra esclusiva w10 per 90 giorni (per poi sbarcare su steam e simili) e 1 anno per one (per poi sbarcare su ps4)...come dite voi non ha senso :pffs:
Che belli sti accordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che belli sti accordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no infatti le esclusive temporanee non hanno molto senso ma di certo non esce a natale su pc poi 3 mesi dopo su xbox one e 1 anno dopo su ps4...

esce a natale su w10 e one e dopo 90 giorni su steam e un anno su ps4

io l'ho interpretata che uscira' lo stesso giorno su pc e xbox one e rimarra esclusiva w10 per 90 giorni (per poi sbarcare su steam e simili) e 1 anno per one (per poi sbarcare su ps4)...come dite voi non ha senso :pffs: anche perche dice che CI POTREMMO GIOCARE questo dicembre su w10 e xbox one....

c
sisi ma infatti è così... con "esclusiva pc" intende che sarà possibile acquistarlo su W10 per i primi 3 mesi, ma che poi si troverà anche su steam.

in pratica quello che è successo con rise of the tomb raider.

io intanto ho preso il 3 a un ventino, su pc non mi aveva molto emozionato, purtroppo il vero e unico dead rising rimane il primo, tutti gli altri hanno uno stile abbastanza lontano, il 3 (e questo 4) poi, ancora di più

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

a ok capito...rimane cmq una mossa idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

il 3 su pc da quello che ho capito ha parecchi problemini a livello tecnico

e poi gli manca il mitico dlc super ultra dead rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed io che volevo finirmi al 100% il 2 per poi passare al 3, ora come me la gestisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro