- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Messaggi
- 11,623
- Reazioni
- 3,146
Offline
Il 2 e il 3 vanno a 60 fps, ma non 4K e il primo è invariatoDead Space 2 e 3 per Xbox 360 su Series X girano a 4K@60?
Mentre il primo originale è rimasto a 720@30?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 2 e il 3 vanno a 60 fps, ma non 4K e il primo è invariatoDead Space 2 e 3 per Xbox 360 su Series X girano a 4K@60?
Mentre il primo originale è rimasto a 720@30?
Dovrebbero essere a 720p anch'essi.2 e 3 sono in 1080p?
Ma il remake occupa 31 o 50gb?
SempreLo sconto del 10% sullo store ms x gli abbonati Ea/gamepass vale solo in pre order o anche post lancio?
Non riesco a trovare nulla su google. Dopo li avvio e vedo...Dead Space 2 e 3 per Xbox 360 su Series X girano a 4K@60?
Mentre il primo originale è rimasto a 720@30?
2 e 3 giocati su Series X vanno a 720p 60 fps con fps boost attivato. La grafica é identica alla versione 360. Cambia solo il frame rate da 30 a 60.Il 2 e il 3 vanno a 60 fps, ma non 4K e il primo è invariato
Non è che nel frattempo hanno aumentato la risoluzione? Dopo avvio e vedo... :(80 euro é una follia per un remake.
2 e 3 giocati su Series X vanno a 720p 60 fps con fps boost attivato. La grafica é identica alla versione 360. Cambia solo il frame rate da 30 a 60.
Ci sono cambi abbastanza grossi per quanto riguarda questo remake. per esempio la storia, che tu citi, è sensibilmente espansa con riferimenti all'universo espanso considerato i giochi sucessivi ed altro, con dialoghi cambiati perché il protagonista parla, con codex nuovi da trovare in giro - eccetera. La struttura di base è la stessa, ma l'esecuzione è molto diversa, il 'come' e il 'quanto' insomma.Anche se amo questo gioco spendere 80€ per un gioco che alla fine cambia poco se non la grafica e la risoluzione beh secondo me no ha senso, se la storia cambiava un pò allora credo che poteva interessarmi ma così al momento lo lascio li dovè.
Faccio un esempio tipo Gears of war ultimate o i Resident evil remake 2-3 in quei giochi le cutscene che alcuni molti punti della storia (se non addirittura tutta in alcuni) sono diversi dell'originale cioè sono stati riscritti, quà ok oltre che ad alcuni dialoghi e altre novità si riprende 1-1 quello che si era visto nel primo capitolo, cambia le movenze che sono ripresi dagli altri due capitoli tipo la possibilità di fluttuare e le armi che da quello che vedono hanno aggiunto il fuoco secondario visto già dead space 3 (se non sbaglio), ecco perchè a me da quella sensazione di già visto, in pratica secondo il mio giudizio il team sono stati furbi a riprendere e copiare le migliorie degli altri due titoli e portarli qui nel primo dove ovviamente se si paragona con il titolo del 2008 c'è un abisso (Isaac che non parlava in pratica, linea lineare del gioco in pratica era un gioco a corridoio, quando si fluttuava ti faceva giare la testa visto che in pratica andavi da una parte e poi atterravi in un'altra, la differenza tra questo remake e il primo c'è ovviamente ), però trovo in giustificante il prezzo e devo dire anche il voto mi sembra troppo pompato (bravi a saper mischiare e riprendere il tutto e sapere fare un bel mix, ma non che sono idee nuove di questo team eh, addirittura ho sentito dire che così si devono fare i remake beh un tantino mi fà sorridereCi sono cambi abbastanza grossi per quanto riguarda questo remake. per esempio la storia, che tu citi, è sensibilmente espansa con riferimenti all'universo espanso considerato i giochi sucessivi ed altro, con dialoghi cambiati perché il protagonista parla, con codex nuovi da trovare in giro - eccetera. La struttura di base è la stessa, ma l'esecuzione è molto diversa, il 'come' e il 'quanto' insomma.
Poi ci sono anche piccole aree nuove qua e là da esplorare inserite nei livelli, cambia la struttura del mondo di giochi (puoi esplorare liberamente e non sei necessariamente obbligato a seguire un percorso lineare tra i capitoli), cambia il gameplay con armi che sono modificate come tipologia di fuoco e come qualità dei comandi, e via discorrendo.
Non ho alcuna intenzione di difendere gli 80 euri (anzi, manco per i giochi nuovi di zecca li spenderei), però diciamo che dire che per questo remake cambino solo grafica e risoluzione è un po' ingiusto nei confronti del gioco stesso ecco - a prescindere dal prezzo.
Parli del remake? Dal sito leggo quasi 32 gbQuando occupa il gioco?
le recensioni lasciano il tempo che trovano, sopratutto quando si tratta di giochi EA/Activision... sempre super pompati per ovvi motivi che non sto qui a dire...Faccio un esempio tipo Gears of war ultimate o i Resident evil remake 2-3 in quei giochi le cutscene che alcuni molti punti della storia (se non addirittura tutta in alcuni) sono diversi dell'originale cioè sono stati riscritti, quà ok oltre che ad alcuni dialoghi e altre novità si riprende 1-1 quello che si era visto nel primo capitolo, cambia le movenze che sono ripresi dagli altri due capitoli tipo la possibilità di fluttuare e le armi che da quello che vedono hanno aggiunto il fuoco secondario visto già dead space 3 (se non sbaglio), ecco perchè a me da quella sensazione di già visto, in pratica secondo il mio giudizio il team sono stati furbi a riprendere e copiare le migliorie degli altri due titoli e portarli qui nel primo dove ovviamente se si paragona con il titolo del 2008 c'è un abisso (Isaac che non parlava in pratica, linea lineare del gioco in pratica era un gioco a corridoio, quando si fluttuava ti faceva giare la testa visto che in pratica andavi da una parte e poi atterravi in un'altra, la differenza tra questo remake e il primo c'è ovviamente ), però trovo in giustificante il prezzo e devo dire anche il voto mi sembra troppo pompato (bravi a saper mischiare e riprendere il tutto e sapere fare un bel mix, ma non che sono idee nuove di questo team eh, addirittura ho sentito dire che così si devono fare i remake beh un tantino mi fà sorridere), per me la votazione più giusta era un 8-8.5 massimo. Con questo dico che probabilmente quanto costerà poco lo prenderò ma io avrei sperato in un nuovo capitolo, questi remake spacciati per nuovi giochi un pò mi stanno stancando sinceramente.
Te l'avevo detto... ho rigiocato al 2 e 3 pochi mesi fa.Peccato che hanno lasciato tutti i vecchi Dead Space a 720p ... poi ho controllato ieri sera... :(