xbox Series x|s Dead Space | SG: 8.8 |

Pubblicità
Sto trovando una quantità esagerata di armadietti che richiedono accesso a livello 2, ma questo accesso dove lo trovo?

Sto trovando una quantità esagerata di armadietti che richiedono accesso a livello 2, ma questo accesso dove lo trovo?

i livelli di sicurezza li sblocchi semplicemente proseguendo con la storia.
io comunque sono a 5 ore e qualcosa, capitolo 4. mi sta piacendo parecchio, per me hanno fatto un gran lavoro. unica cosa più di una volta ho riscontrato un bug sulla telecamera quando carico il salvataggio, rimane fissa e Isaac mi va fuori schermo quando lo muovo. spero sistemino a breve.
ma ricordo male io o nel primo c'era la possibilità di girarsi rapidamente di 180°?

i livelli di sicurezza li sblocchi semplicemente proseguendo con la storia.
io comunque sono a 5 ore e qualcosa, capitolo 4. mi sta piacendo parecchio, per me hanno fatto un gran lavoro. unica cosa più di una volta ho riscontrato un bug sulla telecamera quando carico il salvataggio, rimane fissa e Isaac mi va fuori schermo quando lo muovo. spero sistemino a breve.
ma ricordo male io o nel primo c'era la possibilità di girarsi rapidamente di 180°?
Anche a me successo, ho dovuto ricaricare.

Ma quanto è bello Dead Space.... gratis, a 60fps? :hmm:
Eri quasi tentato di spendere per il remake, poi mi sono ricordato di essere un vecchiaccio avido di soldi che gioca ancora su un Full Hd. Peraltro lo stesso identico Full Hd su cui finii Dead Space 1, 2 e 3, ma a 30fps.
Mi aspettavo che sto televisore esplodesse tra il 2007 e il 2015. E invece niente, continuerò a oltranza

Eh niente non ce la faccio proprio a spendere 80 euro per un remake di un gioco che ho stra-giocato, che poi vorrei capire perchè 80 euro e non 70... The Callisto Protocol ad esempio 70 costava al D1, EA si dimostra la solita avida.
Attendero' un calo di prezzo almeno del 50%, intanto mi sto rigiocando Dead Space 2 e 3 dal GamePass e una seconda run a The Callisto Protocol (si a me è piaciuto!).

Eh niente non ce la faccio proprio a spendere 80 euro per un remake di un gioco che ho stra-giocato, che poi vorrei capire perchè 80 euro e non 70... The Callisto Protocol ad esempio 70 costava al D1, EA si dimostra la solita avida.
Attendero' un calo di prezzo almeno del 50%, intanto mi sto rigiocando Dead Space 2 e 3 dal GamePass e una seconda run a The Callisto Protocol (si a me è piaciuto!).
Premesso che si trovano i codici pure intorno ai 60, comunque ad oggi forse è l'unico remake che vale il prezzo pieno.
Ok il gioco è quello ma è stato rifatto praticamente tutto, sono state aggiunte e modificate diverse aree, aggiunte a storia e personaggi, ecc
Comparto tecnico davvero bello dove spiccano illuminazione e sonoro.
Io sono a 6 ore di gioco per ora un solo piccolo bug sul sonoro ma ho riavviato e tutto ok.
Per il resto è davvero uno spettacolo e devo dire che: si è vero! Fa più paura dell'originale

Premesso che si trovano i codici pure intorno ai 60, comunque ad oggi forse è l'unico remake che vale il prezzo pieno.
Ok il gioco è quello ma è stato rifatto praticamente tutto, sono state aggiunte e modificate diverse aree, aggiunte a storia e personaggi, ecc
Io sono a 6 ore di gioco per ora un solo piccolo bug sul sonoro ma ho riavviato e tutto ok.
Per il resto è davvero uno spettacolo e devo dire che: si è vero! Fa più paura dell'originale
si ma 80€ toccherebbe darli a chi fa un gioco da zero...storia compresa

Concordo... Che già pure tra i giochi nuovi è dura trovarne che li valgono davvero, l'ultimo per me degno è stato Elden Ring.

Poi vedi capolavori come Hi-Fi Rush (che vabbè tanto sta sul pass ok) a 30 euro e 2 domande su cosa combinano gli altri te le fai...

Comunque fra poco esce il remake di RE4 che sembra che asfalterà tutto, io generalmente sono indifferente ai remake/remaster ma questo al primo price cut lo prenderò che pare tantissima roba.

Concordo... Che già pure tra i giochi nuovi è dura trovarne che li valgono davvero, l'ultimo per me degno è stato Elden Ring.

Poi vedi capolavori come Hi-Fi Rush (che vabbè tanto sta sul pass ok) a 30 euro e 2 domande su cosa combinano gli altri te le fai...

Comunque fra poco esce il remake di RE4 che sembra che asfalterà tutto, io generalmente sono indifferente ai remake/remaster ma questo al primo price cut lo prenderò che pare tantissima roba.

Quello vale, dai. Giocato e finito proprio ieri, bello si. Come è bello Psychonauts 2, Grounded e tanta altra roba "quasi indie, ma non proprio".

È partito il neretto e non si toglie più, scusate :asd:

Non so sai quante ip fatte da zero ricevono lo stesso merda per gli 80€? Vedesi forspoken :asd:

la verità è che il pubblico gli 80€ li accetta solo per capolavori da 9 in su (e anche perché 80€ cominciano a diventare pesanti visto l'andazzo dell'economia)

La verità è che il pubblico gli 80€ li accetta solo per capolavori da 9 in su (e anche perché 80€ cominciano a diventare pesanti visto l'andazzo dell'economia)
Li accetta solo se hanno contenuti dalle 40+ ore, anche se questi contenuti fanno schifo, ma deve durare tanto almeno. :asd:

Io l'ho comprato e sono contento. Oltretutto è molto rigiocabile, ha più finali, ha aree nuove ecc.
Aggiungo anche che è compatibile con Dolby Atmos, quindi chi ha un impiantino o cuffie compatibili ha davvero un gran salto di qualità lato sonoro.
Credo che per finirlo seriamente ci vogliano 12-14 ore più contiamo una seconda run che ci sta sempre. Io l'ho preso inoltre con lo sconto del 10% del gamepass quindi pagato 71€ ci sta anche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro