xbox Series x|s Dead Space | SG: 8.8 |

Pubblicità
Si, troppo action per lo più.

Comunque sono a 3 orette, un pò facilotto fino ad ora, un pò troppe risorse si trovano.

Il fucile sbaglio o fa abbastanza cagare :hmm:
A Difficile le risorse ci sono, può accadare di rimanere un po' a corto. Comunque si possono pure comprare. Più che altro sono quelle del Plasma Cutter che finiscono in fretta, è molto potente e quindi il gioco te ne fornisce poche.

Il Fucile lo odiano tutti, a me è sempre piaciuto. Utile per avere una buona cadenza di fuoco e il colpo secondario è devastante, oltretutto le munizioni le troverai sempre.

No ma mi lamentavo che ne dà troppe di risorse, non troppe poche :asd:

Devo ancora provare il colpo secondario del fucile.
Come feeling mi piace ma fa pochi danni da stock, magari potenziandolo chissà...
Vorrei iniziarlo MA mi cago addosso facilmente in certe atmosfere/circostanze, anche se mi piace il fatto che un titolo sia cosí horror da cagarsi addosso :asd: lo consigliate?
Decisamente te lo consiglio, ti crea una bella ansia, anche se so già più o meno cosa aspettarmi avendo giocato tutta la trilogia originale.

Ovviamente va giocato la sera al buio, da soli e preferibilmente con le cuffie, dove a ogni minimo rumore ti giri a controllare :asd:

Esatto, le risorse non mancano. Vanno comunque sapute gestire, anche in ottica di Boss o Necromorfi particolarmente forti. :asd:

Il Fucile e il Lanciafiamme sono le armi più snobbate, mentre io le consiglio.
Poi dipende ognuno come si trova a giocare.

A che difficoltà lo stai giocando?
Difficile. I necromorfi sono forti, soprattutto in gruppo, ma con un po' di impegno sono gestibili. Dopo aver affrontato alcuni gruppi penso che la chiave per batterli sia quella di calcolare bene gli spazi, bisogna sempre avere spazio a disposizione per muoversi e per poter scappare. Quando attaccano in gruppo è molto difficile farli fuori tutti a distanza, sono troppo veloci e riusciranno spesso ad avvicinarsi, soprattutto quando siamo a corto di stasi, quindi per questo bisogna avere sempre spazio di movimento per aggirarli.
Per quanto riguarda le munizioni la situazione è molto simile a RE4, si trovano con il contagocce ma sono comunaue sufficienti per procedere.

Iniziato per vedere il colpo d'occhio, ma su series s è del tipo "accontentati di questo"
Al BF series x è necessaria

Io l'ho stoppato per Alan Wake.

Ma quello che ho giocato non mi ha fatto impazzire.

Paura ZERO. Ansia ZERO. E io tremavo giocando a RE Village rendiamoci conto.

Nemici che escono in modo prevedilissimo.

Storia fino a dove sono arrivato prevedibilissima.

Lo finirò dopo Alan ma molto deluso.

Io l'ho stoppato per Alan Wake.

Ma quello che ho giocato non mi ha fatto impazzire.

Paura ZERO. Ansia ZERO. E io tremavo giocando a RE Village rendiamoci conto.

Nemici che escono in modo prevedilissimo.

Storia fino a dove sono arrivato prevedibilissima.

Lo finirò dopo Alan ma molto deluso.
Io ho giocato Village e ora sto provando questo e in realtà trovo più spaventoso questo, soprattutto per la componente audio/ jump scare, probabilmente dipende da come ti prende il tipo di sensazione :-)

Io ho giocato Village e ora sto provando questo e in realtà trovo più spaventoso questo, soprattutto per la componente audio/ jump scare, probabilmente dipende da come ti prende il tipo di sensazione :-)
Ma non tanto gli jumpscare ma proprio l'atmosfera generale.

Il girovagare nella villa o nei sotterranei mi dava un'ansia e paura molto maggiore.

Forse è l'ambientazione futuristica a fregarmi.

Comunque è un buon titolo nulla da dire.

Vorrei iniziarlo MA mi cago addosso facilmente in certe atmosfere/circostanze, anche se mi piace il fatto che un titolo sia cosí horror da cagarsi addosso :asd: lo consigliate?
Assolutamente. Io giocai l'originale col cagotto perenne e l'audio bassissimo :asd: questo remake invece ma ha fatto meno impressione ma sarà perché sapevo già cosa aspettarmi.

Assolutamente, poi sul Pass "gratis" è un invito a nozze

Non aspettate e giocatelo, altrochè

Se può interessarvi un mio parere i merito, da fan della serie Dead Space, che ritiene il primo il miglior gioco horror sci-fi (e non solo sci -fi) uscito negli anni 2000, posso dire che questo remake migliora letteralmente in ogni sua parte il gioco originale, con trovate di gameplay e narrazione azzeccate e coerenti soprattutto con i seguiti (senza parlare della grafica e art direction semplicemente mozzafiato)
Io l’ho comprato a prezzo pieno al day - 1 e ci ho fatto 2 run.
Motive ha fatto un lavoro grandioso e rispettoso per l’opera originale
Ora è sul Pass. Giocatelo non ve ne pentirete

Se può interessarvi un mio parere i merito, da fan della serie Dead Space, che ritiene il primo il miglior gioco horror sci-fi (e non solo sci -fi) uscito negli anni 2000, posso dire che questo remake migliora letteralmente in ogni sua parte il gioco originale, con trovate di gameplay e narrazione azzeccate e coerenti soprattutto con i seguiti (senza parlare della grafica e art direction semplicemente mozzafiato)
Io l’ho comprato a prezzo pieno al day - 1 e ci ho fatto 2 run.
Motive ha fatto un lavoro grandioso e rispettoso per l’opera originale
Ora è sul Pass. Giocatelo non ve ne pentirete

Anche per me all epoca l’1 è stato un giocone (mi era piaciuto più di resident evil 4) pagato a prezzo pieno e valso ogni singolo centesimo
Appena mi stacco un po’ da forza lo inizio!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma visualizzare direttamente la Mappa come si fa?

Dice tenere premuto il Select (doppio quadrato) ma esce sempre l'inventario come se lo premessi poco. Boh

La Corsa con LB (dorsale sinistro) al posto della levetta è molto meglio. Tenere premuto e non lo Switch.

Ma visualizzare direttamente la Mappa come si fa?

Dice tenere premuto il Select (doppio quadrato) ma esce sempre l'inventario come se lo premessi poco. Boh

La Corsa con LB (dorsale sinistro) al posto della levetta è molto meglio. Tenere premuto e non lo Switch.
Domani te lo dico, anche a me apriva sempre l'inventario ma poi sono riuscito ad aprire direttamente la mappa, al momento non ricordo il tasto però si può fare schiaccia tutti i tasti. :asd:

Domani te lo dico, anche a me apriva sempre l'inventario ma poi sono riuscito ad aprire direttamente la mappa, al momento non ricordo il tasto però si può fare schiaccia tutti i tasti. :asd:
Grazie

Madò che palle la parte di riparare l'antenna, ho dovuto guardare la soluzione su YT :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro