PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo proprio sia la cover, la dimensione è quella.
Domani si gode :predicatore:

Domani sarò in autostrada per quell'orario, so cosa fare non appena finito il viaggio :rickds:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Di essere bella e bella se è la cover, però quella dell'originale era molto più suggestiva e inquietante

Speriamo in un bel gameplay corposo e non un minutino stiracchiato, intervallato da sequenze cinematiche.

Perfetto! Meglio ancora sono a casa

Bella l'img, magari fosse la cover

Speriamo anche confermino la data

Bah li Sanji non ci farei troppo affidamento, nel senso possono anche ribadirti domani l'uscita il 27/1 e magari poi ad un mese dall'uscita rinviarlo. L'esperienza di questi ultimi anni ci ha insegnato purtroppo, che finché non annunciano il gold, ogni gioco è rinviabile.

Mi è venuto in mente che forse si tengono una nuova versione della cover della mano mozzata per una collector/steelbook?
Boh, la sparo :asd:

Magari confermano il rinvio :trollface:
Se lo rinviano basta che non me lo attaccano a RE 4 R.

Perchè poi i mesi sono quelli Marzo, Aprile o Maggio.

Gennaio non c'è niente da giocare e sarebbe perfetto.

Mi è venuto in mente che forse si tengono una nuova versione della cover della mano mozzata per una collector/steelbook?
Boh, la sparo :asd:

Magari confermano il rinvio :trollface:

Domani rinvio sulla data e conferma per la PS4 :predicatore:
:predicatore: :predicatore: :sard::sard:

Boxart ufficiale? Sarebbe molto bella in caso :sisi:
L’hanno messa su twitter con scritto benvenuto a bordo dell’USG Ishimura se fosse per la cover sarebbe molto semplice ma figa
Credo proprio sia la cover, la dimensione è quella.
Di essere bella e bella se è la cover, però quella dell'originale era molto più suggestiva e inquietante
Bella l'img, magari fosse la cover

Bah li Sanji non ci farei troppo affidamento, nel senso possono anche ribadirti domani l'uscita il 27/1 e magari poi ad un mese dall'uscita rinviarlo. L'esperienza di questi ultimi anni ci ha insegnato purtroppo, che anche quando annunciano il gold, ogni gioco è rinviabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro