iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,321
Tecnicamente preparatevi a tenere sopra la mascella![]()
Dici che spaccherà i culi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente preparatevi a tenere sopra la mascella![]()
Già aver ridisegnato tutto, rifatto il sistema di illuminazione, effetti luci e ombre, particellari ecc è tanta roba da come si vede negli screen.Dici che spaccherà i culi?
Boxart ufficiale? Sarebbe molto bella in caso
L’hanno messa su twitter con scritto benvenuto a bordo dell’USG Ishimura se fosse per la cover sarebbe molto semplice ma figaBoxart ufficiale? Sarebbe molto bella in caso![]()
Ti fermi a un autogrill e godi con noiDomani sarò in autostrada per quell'orario, so cosa fare non appena finito il viaggio![]()
Sono alle 17 nostraneDomani alle 8 a lavoro mi nascondo nel cesso è guardo
![]()
Perfetto! Meglio ancora sono a casaSono alle 17 nostrane
Speriamo anche confermino la dataSperiamo in un bel gameplay corposo e non un minutino stiracchiato, intervallato da sequenze cinematiche.
Mi è venuto in mente che forse si tengono una nuova versione della cover della mano mozzata per una collector/steelbook?Di essere bella e bella se è la cover, però quella dell'originale era molto più suggestiva e inquietante
Magari confermano il rinvioSperiamo anche confermino la data
Perfetto! Meglio ancora sono a casa
Bella l'img, magari fosse la cover
Speriamo anche confermino la data
Se lo rinviano basta che non me lo attaccano a RE 4 R.Mi è venuto in mente che forse si tengono una nuova versione della cover della mano mozzata per una collector/steelbook?
Boh, la sparo
Magari confermano il rinvio![]()
Mi è venuto in mente che forse si tengono una nuova versione della cover della mano mozzata per una collector/steelbook?
Boh, la sparo
Magari confermano il rinvio![]()
Boxart ufficiale? Sarebbe molto bella in caso![]()
L’hanno messa su twitter con scritto benvenuto a bordo dell’USG Ishimura se fosse per la cover sarebbe molto semplice ma figa
Credo proprio sia la cover, la dimensione è quella.
Di essere bella e bella se è la cover, però quella dell'originale era molto più suggestiva e inquietante
Bella l'img, magari fosse la cover
Bah li Sanji non ci farei troppo affidamento, nel senso possono anche ribadirti domani l'uscita il 27/1 e magari poi ad un mese dall'uscita rinviarlo. L'esperienza di questi ultimi anni ci ha insegnato purtroppo, che anche quando annunciano il gold, ogni gioco è rinviabile.