PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedo se è un remake 1:1 o se abbiano cambiato qualcosa per spaventare anche chi ormai il gioco lo conosce a memoria. In ogni caso, acquisto praticamente obbligato :sisi: (quando avrò una ps5 :asd: )

Ultima modifica:
Mi cheido se è un remake 1:1 o se abbiano cambiato qualcosa per spaventare anche chi ormai il gioco lo conosce a memoria. In ogni caso, acquisto praticamente obbligato :sisi: (quando avrò una ps5 :asd: )
Confermato che non sarà 1:1, hanno cambiato parti di storia, espanso alcune linee narrative, inserito nuove aree e "quest secondarie", possibilità di backtracking e altro. Questo almeno a parole, poi bisogna verificare quanto corpose saranno queste modifiche :asd:

Mi chiedo se è un remake 1:1 o se abbiano cambiato qualcosa per spaventare anche chi ormai il gioco lo conosce a memoria. In ogni caso, acquisto praticamente obbligato :sisi: (quando avrò una ps5 :asd: )
Hanno aggiunto anche lore di DS 2 e 3 oltre a quanto detto sopra

E dato maggiore spazio a personaggi secondari, poi si parlava anche di side quest

Callisto è tutto nuovo e costa 70€ :draper:

Ah ma è un gioco EA quindi la shitstorm da qui all'uscita non se la merita perché già di base viene criticata, non ci sarebbe gusto :asd:
Se ti stai riferendo a me, non capisco perché parli di me come se stessi difendendo il gioco ed EA, io ho detto tutt'altro oh :(

Confermato che non sarà 1:1, hanno cambiato parti di storia, espanso alcune linee narrative, inserito nuove aree e "quest secondarie", possibilità di backtracking e altro. Questo almeno a parole, poi bisogna verificare quanto corpose saranno queste modifiche :asd:
Anche solo il fatto che Isaac parlerà, devono per forza esserci dei cambiamenti :sisi:

Spero anche io in qualcosa di diverso comunque, anche perché sennò lo conosco tipo a memoria :asd:

Le quest secondarie secondo me stridono un pò con il concetto di survival horror. Il tuo unico obbiettivo dovrebbe essere salvarti il cu*o, non fare le scampagnate nella Ishimura.
Speriamo siano amalgamate con criterio.

Le quest secondarie secondo me stridono un pò con il concetto di survival horror. Il tuo unico obbiettivo dovrebbe essere salvarti il cu*o, non fare le scampagnate nella Ishimura.
Se però ci sono sopravvissuti e la missione è salvarli o esplorando una zona nuova per aprirgli una semplice porta o andando a prendere un oggetto che sia una scheda, una cura, cose che di base non abbiamo, avrebbe senso sotto un certo punto di vista :sisi: Chiaro che se la missione è di uno che abbiamo in radio e ci dice "già che sei lì se trovi una decina di medaglie dei soldati morti portacele" farebbe ridere :asd:

Il doppiatore di Isaac dicono sia lo stesso di quello del 2 e del 3, confermi, o si sapeva già...

omark
In inglese il doppiatore di Isaac è lo stesso.
Al contrario, stando ai commenti in rete, pare che i doppiatori degli altri personaggi siano cambiati.

Beh per Isaac prima di salvarsi a regola sarebbe trovare Nicole, cosa che invece era del tutto lasciata al caso nell'originale.

Comunque possono anche starci delle "missioni secondarie" per potenziarsi cosi da avere più probabilità di salvarsi e allo stesso tempo sulla strada trovi documenti che approfondiscono la faccenda.

Hanno aggiunto anche lore di DS 2 e 3 oltre a quanto detto sopra

E dato maggiore spazio a personaggi secondari, poi si parlava anche di side quest
E non solo DS 2 e 3, ma anche da tutto materiale multimediale extra come i film animati, fumetti ecc...

Ultima modifica:
Al contrario, stando ai commenti in rete, pare che i doppiatori degli altri personaggi siano cambiati.

Beh per Isaac prima di salvarsi a regola sarebbe trovare Nicole, cosa che era del tutto lasciata al caso nell'originale.
Comunque possono anche starci delle "missioni secondarie" per potenziarsi o approfondire la faccenda.
Su reddit leggevo che forse hanno recuperato il doppiatore di Nicole in Dead Space 2 (almeno così pare ai fan anglofoni comparando la voce nel trailer a quella dei giochi precedenti), che è diverso da quello che il personaggio aveva del primo Dead Space originale.

Io spero che più avanti avremo un assaggio anche del doppiaggio in ita nei trailer (però non so se EA pubblica anche i trailer localizzati come fanno ad esempio Sony o Ubisoft).

Su reddit leggevo che forse hanno recuperato il doppiatore di Nicole in Dead Space 2 (almeno così pare ai fan anglofoni comparando la voce nel trailer a quella dei giochi precedenti), che è diverso da quello che il personaggio aveva del primo Dead Space originale.
Si forse Nicole è la stessa del 2 anche se non è ancora sicurissimo, mentre gli altri pare siano abbastanza confermati come diversi.

Io spero che più avanti avremo un assaggio anche del doppiaggio in ita nei trailer (però non so se EA pubblica anche i trailer localizzati come fanno ad esempio Sony o Ubisoft).

Eh magari ma non essendoci canali EA dedicati alle varie lingue non so se riusciremo a sentire il doppiaggio italiano prima dell'uscita.
L'unica speranza sarebbe playstation italia ma ci credo poco. All'infuori dei giochi Sony (e certe volte manco quelli) gli altri arrivano tutti in inglese.

Ultima modifica:
Comunque Isaac dirà solo "Nicole" per tutto il gioco. Tranne nel finale dove urlerà un "mortacci tua" (chi sa sa) :sisi:

Beh per Isaac prima di salvarsi a regola sarebbe trovare Nicole, cosa che invece era del tutto lasciata al caso nell'originale.

Comunque possono anche starci delle "missioni secondarie" per potenziarsi cosi da avere più probabilità di salvarsi e allo stesso tempo sulla strada trovi documenti che approfondiscono la faccenda.

E non solo DS 2 e 3, ma anche da tutto materiale multimediale extra come i film animati, fumetti ecc...
Si esatto anche fumetti avevo letto

Figata

Spero nei 60 fps granitici, a 30 sarebbe una gran delusione. Non hanno detto nulla su frame-rate e risoluzione ? Io l' originale non l' ho mia giocato.

Montato maluccio il trailer ma è comunque bellissimo :bruniii: Non ho capito bene se costerà 70 o 80 ma nel dubbio l'ho preso a 50 sul solito sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro