PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io DS2 mi pare d'aver platino, e sono certo d'aver finito il gioco nella modalità 3 save.. è stata una brutta esperienza quella dei 3 save, poichè ad un certo punto ti ritrovi a dover giocare parecchi capitoli (quindi parecchie ore) senza possibili nuovi save, con l'ansia e la tensione che magari basta un errore, una disattenzione, e ti ritrovi a dover ripetere ore di gioco..
Quindi non penso la farò in questo caso, mi piace giocare per divertirmi, riprendermi quel tipo d'ansia proprio no.
Pensa se va via la corrente! Manco sarebbe colpa tua :pff: :asd:
Io i platini dove devi fare tutta la run senza morire e senza salvataggi li salto, idem per quelli dove c'è il limite di tempo (salvo bug/glitch che ti permettano di aggirare). Ma anche negli indie da poche ore. Per carità! ✝

Io DS2 mi pare d'aver platino, e sono certo d'aver finito il gioco nella modalità 3 save.. è stata una brutta esperienza quella dei 3 save, poichè ad un certo punto ti ritrovi a dover giocare parecchi capitoli (quindi parecchie ore) senza possibili nuovi save, con l'ansia e la tensione che magari basta un errore, una disattenzione, e ti ritrovi a dover ripetere ore di gioco..
Quindi non penso la farò in questo caso, mi piace giocare per divertirmi, riprendermi quel tipo d'ansia proprio no.
Ma qui non c'è la modalità a 3 save, solo una modalità più difficile, ma normale. :uhmsisi:

Ma questa difficoltà impossibile c'era nel gioco originale? Se si, è fattibile alla prima run (ammesso che sia già sbloccata)?

Lasciatecela sta roba che è cibo per noi fan del survival horror più estremo :iwanzw:
Ricordi qui sul forum all'uscita di DS2 tutte le discussioni isu quali fossero i punti migliori per salvare le tre volte?
io ricordo un utente (non credo ci sia più) che aveva fatto la caxxata di salvare le prime due volte ai cap 3 e 5 e poi si è fatto tutto di botto dal 5 al al'ultimo (e il13 era un delirio assurdo)

Gli obiettivi leakati hanno spoilerato una roba.
Non so manco se è da considerarsi spoiler, comunque tutti i siti lo stanno già riportando.

Ci sarà
un finale alternativo, negli obiettivi è chiamato Reunion.

Ultima modifica:
Gli obiettivi leakati hanno spoilerato una roba.
Non so manco se è da considerarsi spoiler, comunque tutti i siti lo stanno già riportando.

Ci sarà
un finale alternativo.
Sicuramente lo si sbloccherà facendo tutte le side quests, mi viene da pensare

Se fosse confermato chissà perchè metterlo

Ultima modifica:
Ricordi qui sul forum all'uscita di DS2 tutte le discussioni isu quali fossero i punti migliori per salvare le tre volte?
io ricordo un utente (non credo ci sia più) che aveva fatto la caxxata di salvare le prime due volte ai cap 3 e 5 e poi si è fatto tutto di botto dal 5 al al'ultimo (e il13 era un delirio assurdo)
Pace all'anima sua! :cry2:
Belle queste storie. Ricordo ancora la mia esperienza assurda e impossibile a RE2 e stavo solo all'inizio!

Pensa se va via la corrente! Manco sarebbe colpa tua :pff: :asd:
Io i platini dove devi fare tutta la run senza morire e senza salvataggi li salto, idem per quelli dove c'è il limite di tempo (salvo bug/glitch che ti permettano di aggirare). Ma anche negli indie da poche ore. Per carità! ✝
Si, ma il peggio è in un genere horror che già crea tensione e ansia.. inoltre se conosci abbastanza il gioco sai bene che ci sono punti particolarmente insidiosi dove sai di poter finir in gameover, quindi devi dosar bene proiettili e medikit senza farti prender dal panico per non restar a secco, ma anche senza rischiar di venir ucciso da un colpo.. per non parlare della parte finale che ricordo ancora stracolma di nemici..
Non la consiglio insomma.. io davvero ho finito quella run con la tachicardia e fortissima ansia, ansia di dover ripetere 5-6h difficili così..

Si, ma il peggio è in un genere horror che già crea tensione e ansia.. inoltre se conosci abbastanza il gioco sai bene che ci sono punti particolarmente insidiosi dove sai di poter finir in gameover, quindi devi dosar bene proiettili e medikit senza farti prender dal panico per non restar a secco, ma anche senza rischiar di venir ucciso da un colpo.. per non parlare della parte finale che ricordo ancora stracolma di nemici..
Non la consiglio insomma.. io davvero ho finito quella run con la tachicardia e fortissima ansia, ansia di dover ripetere 5-6h difficili così..
Ah, per quello ammiro i giocatori alessitemici. In certi walkthrough sembra di vedere un'intelligenza artificiale a guidare il personaggio. Sinceramente manco quando lo conosco a memoria ci riesco. Anche se differenza di 10-20 anni fa, la tensione mi viene solo per il dover ripetere una parte di gioco, anche solo mezz'ora, per la storia è molto difficile, anche con DS, che ho ripreso in mano qualche mese fa. Mentre ricordo che con Silent Hill lo dovevo spegnere appena tramontava il sole :paura:

Io pure Giovedì, visto che di solito GS consegna un giorno prima.

Non vedo l'ora con le cuffie, sarà come rigiocarlo nuovo. :ivan:

Leggo da chi lo ha analizzato meglio che hanno migliorato e fixato diverse cose rispetto ai primi 18 minuti e anteprime rilasciati ufficialmente 2 mesi fa, come varie animazioni, bug e movimenti nei necromorfi ecc..

Oltretutto, cosa notata subito da me, hanno risolto una semplicissima critica che molti avevano sul fatto che alla primissima apparizione dei necromorfi Isaac restasse impassibile rispetto al resto della squadra mentre adesso urla un: "Oh mio dio!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro