PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi immagino le persone che ci hanno lavorato per 5, 4, o 3 anni che siano quanto saranno contente. :nev:
Minchia l'odore di merd* di questa nuova gen si fa sempre più pestilenziale. :asd:

Mi immagino le persone che ci hanno lavorato per 5, 4, o 3 anni che siano quanto saranno contente. :nev:
Minchia l'odore di merd* di questa nuova gen si fa sempre più pestilenziale. :asd:
Vabbè sempre che si sono presi lo stipendio

Va beh mo la vedi troppo nera dai...EA puzza di merdà dal 2012 ormai, sai che novità

Dio Grubb ha detto che sono su IP richiesta
Dead Space :bruniii:
:sadfrog:

Dead Space potrebbe essere vicino al suo ritorno sulle scene, con un possibile annuncio di un nuovo capitolo nel corso dell'EA Play Live, che si terrà il 22 luglio 2021 in digitale con un video in streaming.

A dire il vero non c'è la sicurezza che si tratti di un nuovo Dead Space, ma il solito giornalista di VentureBeat nonché insider Jeff Grubb ha fatto capire che c'è un grosso annuncio, piuttosto esaltante, in arrivo da EA Motive all'EA Play Live di quest'anno, qualcosa che è già stato accennato in precedenza e che sembrerebbe riguardare proprio la serie horror in questione.

sc

Sinceramente, ci credo poco.

Dead Space potrebbe essere vicino al suo ritorno sulle scene, con un possibile annuncio di un nuovo capitolo nel corso dell'EA Play Live, che si terrà il 22 luglio 2021 in digitale con un video in streaming.

A dire il vero non c'è la sicurezza che si tratti di un nuovo Dead Space, ma il solito giornalista di VentureBeat nonché insider Jeff Grubb ha fatto capire che c'è un grosso annuncio, piuttosto esaltante, in arrivo da EA Motive all'EA Play Live di quest'anno, qualcosa che è già stato accennato in precedenza e che sembrerebbe riguardare proprio la serie horror in questione.

sc

Sinceramente, ci credo poco.
L'importante è la remastered dei primi 3.

Mi accontenterei anche di una trilogy!

Sinceramente non ho capito se il rumour di Dead Space viene dalla notizia originale, o se la fonte originale ha parlato solo di un rumoreggiato rilancio di una IP del repertorio di EA, qualche giornalista ha deciso di appiccicarci su un riferimento a DSpace di testa sua tanto per rendere più tonante la news e il resto del web ha seguito a ruota -_-

Fermo restando che una trilogy remastered, sulla falsariga di quella di Mass Effect, ci starebbe per DS e potrebbe funzionare come catapulta per un nuovo futuro capitolo. Ma EA nella maggior parte dei casi ragiona in base al dio denaro e non al buon senso, quindi boh :asd:

EA
Quindi...
EA rovina la serie di Dead Space, poi la stoppa e mette Visceral su Star Wars, mette i Motive ad aiutarli, canna il progetto, chiude i Visceral, mette i Motive su Dead Space.

7045900503_5089ce25f1_n.jpg

Un'azienda. Un perché, da sempre, per sempre. Babba bia.

:segnormechico:

Molto interessato alla cosa, e molto curioso sul fatto che ci siano i Motive al netto dell'inception che ha scritto Clyde sopra. :rickds: Certo il problema rimane EA, se all'annuncio c'è anche mezzo online allora si può chiudere baracca e burattini, se invece è tutto single qualche speranza ci potrebbe essere. Preghiamo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro