PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto interessato alla cosa, e molto curioso sul fatto che ci siano i Motive al netto dell'inception che ha scritto Clyde sopra. :rickds: Certo il problema rimane EA, se all'annuncio c'è anche mezzo online allora si può chiudere baracca e burattini, se invece è tutto single qualche speranza ci potrebbe essere. Preghiamo. :asd:
Considerando il fatto che il 3 (action) è stato un insuccesso, credo che EA riprenderà le atmosfere dei primi due capitoli...spero :sisi:

Io giocato Dead Space 3 in piena gen PS4 quando già giocavo alla nuova console. Graficamente non sfigura affatto con la gen PS3, e pure gli altri li ricordi massici graficamente. Penso che una roba alla ME Trilogy sia possibilissima, e anche più facile e meno dispendiosa :sisi:

Vediamo, basta che la serie ritorna :sisi:

Excited Ric Flair GIF

Ultima modifica:
Collection con i primi 3 remasterizzati e poi più avanti il 4. Goduria.

Io voglio hypparmi male ma poi mi rendo conto che parliamo di EA, quindi penso a quella fogna di EA e guardo il logo di EA e niente, proprio non ce la faccio.

:sadfrog:

Cominciano a salire le aspettative

E non va bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se fanno il remake, superano l'utilità del remake di Demon's Souls, almeno fino a quello di TLoU.

Giocabilissimo, graficamente spettacolare, con effetti di luci incredibili

O mio DIO, ma non voglio hypparmi, faccio finta di niente:coosaa:

A me basta che facciano qualcosa di nuovo con la serie e che provino a riproporla, a prescindere dal come :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro