PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Se fanno il remake, superano l'utilità del remake di Demon's Souls, almeno fino a quello di TLoU.

Giocabilissimo, graficamente spettacolare, con effetti di luci incredibili
Si vabbe, su xbox/pc. Su ps3 purtroppo è al limite del giocabile.

Onestamente se è una roba alla RE2 non mi lamento, il discorso è se lo studio incaricato è in grado di sostenere un lavoro del genere.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Onestamente se è una roba alla RE2 non mi lamento, il discorso è se lo studio incaricato è in grado di sostenere un lavoro del genere.

Era per dire che basterebbe una remastered tirata a lucido

Era per dire che basterebbe una remastered tirata a lucido
Qui ragionerei in modo diverso rispetto a TLOU perchè era (?) un franchise morto da quasi un decennio e lo vedo come un segnale positivo vedere EA che ci punta di più con un remake/reimagining, rispetto ad un banale remastered spillasoldi.
Certo rimane ancora tutto da vedere, perchè abbiamo visto remake come Resident Evil 2 o Demon's Souls ma anche remake come quello che hanno mostrato per Prince of Persia ed a quel punto di segnali positivi non ne avremmo.

be parliamo di un gioco ps3 , mica devono fare chissà che lavoro

Qui ragionerei in modo diverso rispetto a TLOU perchè era (?) un franchise morto da quasi un decennio e lo vedo come un segnale positivo vedere EA che ci punta di più con un remake/reimagining, rispetto ad un banale remastered spillasoldi.
Certo rimane ancora tutto da vedere, perchè abbiamo visto remake come Resident Evil 2 o Demon's Souls ma anche remake come quello che hanno mostrato per Prince of Persia ed a quel punto di segnali positivi non ne avremmo.
Quello che vuoi, ma sempre roba PS3 e che può dire ancora la sua come impatto visivo con una semplice tirata a lucido e ludicamente è molto attuale. Per restare sempre su EA e su brand ''morti'' (morti da meno tempo, ma fucilati più brutalmente) una roba alla Mass Effect Trilogy sarebbe ancora più indicata qui che su ME.

Poi ovvio che con il remake possono fare uno step in più, e infatti non contesto nulla, ma sempre ''inutile'' sarebbe secondo me. Cioè il remake di Demon's Souls è venuto fuori al top, ma pure lui è un po' inutile, così come eventualmente potrebbe essere quello di TLoU. Non dico brutto, ma proprio inutile perché il gioco è all'avanguardia sia tecnicamente che ludicamente. Tu mi dirai PS3 non è compatibile, se vuoi giocarli ora etc... e appunto, tirate a lucido tutta la trilogia, spendete il minimo, guadagnate il massimo e poi eventualmente fate un nuovo capitolo con tutti i crismi...

A sto punto annunceranno sicuramente qualcosa. La cosa più importante è che la saga potrebbe resuscitare e ciò porterebbe ad un nuovo capitolo. Il fatto poi che potrebbe trattarsi di un remake alla RE2... Beh, fa hyppare di brutto.

comunque grubb ha anche detto che ea è tornata seriamente ad interessarsi dei single player
Sì, fallen order le ha dato il dato necessario, ASSURDO che doveva saperlo così ma vabbè, l'importante è che lo sappia.
I dati di lancio della legendary edition di Mass Effect dovrebbero aver confermato il tutto, e sicuramente sfonderà anche l'eventuale trilogia remastered di Dead Space (o quel che sarà). Per cui ora devono solo non fare caxxate con i seguiti delle loro IP.

Si basta che non si aspettino numeri alla fallen order, perché la fame di giochi single player story driven su star wars è stata la stessa ea a crearla, con lo sfruttamento vergognoso della licenza, di giochi horror single player, volendo, ne trovi. Non come dead space, ovviamente.

Si basta che non si aspettino numeri alla fallen order, perché la fame di giochi single player story driven su star wars è stata la stessa ea a crearla, con lo sfruttamento vergognoso della licenza, di giochi horror single player, volendo, ne trovi. Non come dead space, ovviamente.
Giochi horror dove non devi solo scappare ci sono solo i re

Giochi horror dove non devi solo scappare ci sono solo i re
Però ci sono, seppur molto pochi. Per un gioco single player su sw dobbiamo andare all'era ps3. E ci sarebbero anche i due the evil within, in teoria anche daymare 1998 (che vabbè è quello che è), e forse qualcosa d'altro

Oltre al fatto che il brand star wars tira sempre tantissimo, dead space a parte gli appassionati è sconosciuto alle masse o quasi.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Però ci sono, seppur molto pochi. Per un gioco single player su sw dobbiamo andare all'era ps3. E ci sarebbero anche i due the evil within, in teoria anche daymare 1998 (che vabbè è quello che è), e forse qualcosa d'altro
Ma i the evil within sono usciti anni fa , daymare è un indie , c'è pochissima roba infatti capcom domina.

"EA Play 2021 focusing on games that are coming out soon rather than in the all-to-distant future"

Dopo la conferma dell'assenza (scontata) di Mass Effect ma azzo pure l'ennesima di sto cacchio di Dragon Age all'EA Play mi auguro davvero ci sia almeno qualcosa su questo e sia pure decente altrimenti l'evento sarà l'ennesimo nulla più assoluto.

Ultima modifica:

Ma non ho capito, ha delle fonti certe o so puramente sue speculazioni come al solito?
Cioè esiste una fonte ad avergli detto specificamente che "EA ha preso ispirazione da cosa è stato fatto con RE2 remake" o sta sparando a caso basato solo sul "Reimagining"?

Ganzo coso perchè parte con "I’ve reached out to EA for comment, and will update this story with any input from the publisher"
Però poi non dice se gli hanno risposto :asd: o meglio non avrebbe senso che gli abbiano risposto visto che il gioco ancora non è annunciato.

Poi subito sotto aggiunge:
"For its Dead Space game, Motive is taking notes from Capcom’s recent Resident Evil remakes"
Si ok ma questa da dove l'ha tirata fuori? Perchè di certo EA non gliel'ha detto e lui non accenna a fonti.
Che poi vabbè la cosa è abbastanza scontata da intuire perchè se parlano di reimagining finirà per forza con l'essere un operazione non tanto dissimile a quella fatta per i remake di RE.

Ultima modifica:
Ti prego, ti prego, non un co-op a 4... non un co-op a 4... EA mi vuole morto, non mi uccidete Dead Space :bruniii:

Quando toccano le vecchie saghe epiche, soprattutto quelle intoccabili, e soprattutto con EA, è sempre una roulette russa alla quale io non voglio partecipare :dsax:

Ti prego, ti prego, non un co-op a 4... non un co-op a 4... EA mi vuole morto, non mi uccidete Dead Space :bruniii:

Quando toccano le vecchie saghe epiche, soprattutto quelle intoccabili, e soprattutto con EA, è sempre una roulette russa alla quale io non voglio partecipare :dsax:
Ma se si parla di single player

Pubblicità
Pubblicità
Indietro