PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se si parla di single player
Si parla principalmente di rumor, e di EA, la stessa EA che ha infilato modalità co-op in giochi principalmente singleplayer come DA, ME e, per l'appunto, Dead Space 3.

Dead Space 3 però aveva una co-op molto interessante e ben fatta da quel che ho capito (prima o poi la devo giocare con un mio amico ma ho letto solo opinioni positive in merito sul web).

Il problema è che la sua implementazione è stata fatta parallelamente alla campagna single-player, non a parte, quindi quest'ultima in alcune sue parti ne ha risentito.

Però oserei dire che comunque i problemi di DS3 maggiori sono altri. Per dire, preferisco una campagna co-op ben fatta che possa giocare con amici che le microtransazioni (con sistema di progressione pensato attorno ad esse si intende) in un gioco single player :dsax:

Si parla principalmente di rumor, e di EA, la stessa EA che ha infilato modalità co-op in giochi principalmente singleplayer come DA, ME e, per l'appunto, Dead Space 3.
Ma visto il flop di Dead Space 3 che ha causato la morte della serie, non credo che EA rifarà lo stesso errore.... Almeno credo.

ONLY NEXT GEN E SI GODE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Godo

ONLY NEXT GEN E SI GODE

Per fortuna :asd:

Dagliene, goduria per Dead Space. Peccato solo per Visceral.

Comunque io sono anche in hype per Callisto, altroché :sisi:

Daje :bruniii:

Comunque goduria, ci mancherebbe. Una dei survival horror più belli degli ultimi anni :asd:

Il primo l'ho giocato grazie ad una versione gratis data su PC a suo tempo, ma gli do volentieri i soldi per il remake se fatto in modo oculato.

A livello di atmosfera il primo è proprio una cosa unica anche all'interno della saga, e sarà bellissimo farne esperienza di nuovo nella nuova salsa!

Magari rifanno pure il doppiaggio :rickds:

Aspetta i motive quali erano? :hmm:

Il primo l'ho giocato grazie ad una versione gratis data su PC a suo tempo, ma gli do volentieri i soldi per il remake se fatto in modo oculato.

A livello di atmosfera il primo è proprio una cosa unica anche all'interno della saga, e sarà bellissimo farne esperienza di nuovo nella nuova salsa!

Magari rifanno pure il doppiaggio :rickds:
Ridatemi Darione Argento :rickds:

Questo tra ray tracing, audio 3D e dualsense sará una roba atomica

Remake principalmente grafico, full next-gen e con gameplay modernizzato

Insomma sembra un lavoro simile a Demon’s Souls. Sulla carta per me è perfetta come scelta :gab:

Remake principalmente grafico, full next-gen e con gameplay modernizzato

Insomma sembra un lavoro simile a Demon’s Souls. Sulla carta per me è perfetta come scelta :gab:

Perfetto così, non avrei toccato altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro