PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi usiamo DS anche per questo? Ormai non ci sto a capì più nulla :sard: Dark Souls, Demon's Souls, Dead Space, Death Stranding, Demon Slayer, che altro c'è? :asd:
A livello di gaming Dead Space dovrebbe avere la precedenza per l'acronimo dato che precede gli altri :icebad:

Beh oh, se io fossi in una stazione invasa da mostri necromorfi che vogliono uccidermi nel modo più cruento possibile, anch'io mi lancerei nel turpiloquio più becero :rickds:

A parte questo dai, almeno nel 2 Isaac mi era piaciuto per come era stato reso col parlato, e se sbottava succedeva con un minimo di contesto di solito (una delle mie scene preferite di tutto il gioco per dire è questa)

(SPOILER GROSSO PARTE FINALE DI DEAD SPACE 2)

Daaaaaiii è stupenda come scena :rickds:

Comunque vedremo come gestiranno la cosa in questo remake. Ci sta farlo parlare, ma DS1 deve gran parte della sua atmosfera anche ai lunghi silenzi (intervallati dai rumori di sottofondo si intende) quindi spero facciano attenzione anche a questo.

Quali sono i pregi di questo gioco?

Da quel che ho capito, solo next ( non credevo), solo Teaser e manco un periodo di uscita, ea non si smentisce

certo che quelli della ea sono dei coglioni questo remake non meriterebbe nemmeno di essere comprato per principio

cioè i visceral ti tirano fuori dal nulla un horror come si deve senza che nessuno avesse aspettative, per i sequel metti obbiettivi di vendita fuori dal mondo considerato il genere e per arrivarci lo snaturi pure (il 3 con la coop era tipo l'opposto del concetto di base di dead space). Poi non vendi come credevi e quindi uccidi la serie e uccidi i visceral, perchè gli idioti hanno buttato piu soldi di quelli che una azienda sensata avrebbe messo o perchè si aspettano di vendere come cod ogni cazzo di gioco.

poi dopo anni vedendo che i resident evil hanno creato interesse e c'è un hype per questo tipo di gioco prendi per il culo i fan riesumandolo dal cilindro, ma vaffanculo avevano una serie che questi anni poteva progredire in maniera naturale e uno studio capace di poterlo fare

ora vi dico io come finisce, non venderà abbastanza (gli horror sono e rimarranno una nicchia) e lo uccidono la seconda volta, segnatevi il post e ci rivediamo tra qualche anno....

certo che quelli della ea sono dei coglioni questo remake non meriterebbe nemmeno di essere comprato per principio

cioè i visceral ti tirano fuori dal nulla un horror come si deve senza che nessuno avesse aspettative, per i sequel metti obbiettivi di vendita fuori dal mondo considerato il genere e per arrivarci lo snaturi pure (il 3 con la coop era tipo l'opposto del concetto di base di dead space). Poi non vendi come credevi e quindi uccidi la serie e uccidi i visceral, perchè gli idioti hanno buttato piu soldi di quelli che una azienda sensata avrebbe messo o perchè si aspettano di vendere come cod ogni cazzo di gioco.

poi dopo anni vedendo che i resident evil hanno creato interesse e c'è un hype per questo tipo di gioco prendi per il culo i fan riesumandolo dal cilindro, ma vaffanculo avevano una serie che questi anni poteva progredire in maniera naturale e uno studio capace di poterlo fare

ora vi dico io come finisce, non venderà abbastanza (gli horror sono e rimarranno una nicchia) e lo uccidono la seconda volta, segnatevi il post e ci rivediamo tra qualche anno....
non direi , c'è pure hype per callisto. Resident evil ha resuscitato il genere ora tocca agli altri dire presente.

non direi , c'è pure hype per callisto. Resident evil ha resuscitato il genere ora tocca agli altri dire presente.
il problema non è che non vende il problema è che non vende QUANTO vuole ea
è diverso

sono loro che hanno aspettative fuori di testa per ogni gioco che fanno

non lo possiamo sapere , inutile fasciarsi la testa prima del tempo.
conosco i miei polli come si suol dire :asd:
vedremo spero vivamente di sbagliarmi perchè dead space è una delle mie serie preferite degli scorsi anni, e pure il 2 e 3 nonostante i problemi li avevo trovati godibili
purtroppo di ea mi fido zero e i trascorsi non aiutano affatto :asd:

vedremo spero vivamente di sbagliarmi perchè dead space è una delle mie serie preferite degli scorsi anni, e pure il 2 e 3 nonostante i problemi li avevo trovati godibili
se conosci i tuoi i polli allora per la ea di questa gen era IMPOSSIBILE questo remake ;)

Jedi Fallen Order, A Way Out e It Takes Two raccontano un’altra storia però. Giochi only-sp sono ancora possibili in EA e non è necessariamente vero che si aspettano le vendite di COD per non ammazzarli

Vediamo, inutile fasciarsi la testa adesso, quantomeno questo nuovo progetto ce lo pappiamo e non potranno togliercelo. Sempre meglio del nulla totale in cui si pensava fosse sprofondata l’IP :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No ragazzi, non è cosa. Io ci perdo anni di vita qui sopra, se mi fanno una cosa ben fatta.
Schoefield ha parlato. VEdiamo.

Dead Space è nella mia Top3 della generazione PS3.
Sempre avuto un rapporto stretto con questo gioco, fin da quando lo provai in anteprima al Sony Day 2008 e capi' subito quanto potenziale avesse. A casa ho ancora in fumetto-prequel che EA mi regalò per il mio interesse sul gioco qui sul forum (quando ancora non guardavano influencer e youtuber, ma i forum :asd: ). D1 subito ovviamente, sia per il primo che per il secondo (il primo rimane il mio preferito).

Il 3 manco lo presi per quanto ero incazzato. EA dall'alto del suo non capirci un c4zzo di vg, ha preso un vg che fece successo per il suo essere fedele al survival horror puro, infarcendolo con microtransazioni, cooperativa, fasi shooting con coperture, perchè giustamente all'epoca tirava sta roba nel mercato, quindi buttiamo tutto dentro a buffo.
Dopo averlo stuprato e giustamente aver perso il favore di tutti i fan che lo avevano apprezzato, la soluzione per loro è stata chiudere i Visceral. L'esempio perfetto di cosa succede quando ragioni solo col marketing, numeri e trend di mercato quando tratti opere videoludiche.

Io capisco benissimo quello che dice |Ryuuku perchè tutti i torti non li ha.

Il progetto mi interessa tantissimo visto quanto detto, l'ipotesi di vedere un DSremake come un RE2Remake è super-hype. Ma EA non è Capcom (seppur ad onor del vero, pure quest'ultima in quel periodo ebbe un comportamento analogo con RE) e le aspettative voglio tenerle non dico basse, ma quantomeno contenute.

Ottimo e la cosa più bella è che sarà only next gen. Goduria. :predicatore:
Direi che non posso più rimandare l'acquisto delle Pulse. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro