PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma basta dare data cosi presto, quando poi è quasi sicuro che non si rispetteranno. :facepalm:

Verrà rinviato di sicuro, sarei stupito del contrario visto l'andazzo dell'industria. Questa data però da comunque speranza che possa uscire entro un anno, prima dell'estate 2023.

Ottima data sulla carta, sarebbe perfetto :asd:

Penso comunque che finirà per essere rinviato intorno Marzo, appena prima della chiusura del fiscale

La vedo dura per quella data, ma staremo a vedere :sisi:
Darò poi uno sguardo ai video, aspetto con hype il gameplay ad Ottobre :gogogo:

... e intanto vediamo quando salta fuori Callisto :hall:

Ma in fin dei conti è un remake non è che devono fare chissà che lavori

Anche se non so da quanto è in sviluppo

27 Gennaio?

Certo, e io ci credo.

Quanto meno al prossimo aggiornamento avremo roba concreta e definitiva, e ci si avvicinerà al rilascio (un Primavera/Estate 2023).

Comunque lo dico ?

Lo dico, questo format sul pubblicare e aggiornare costantemente l’utenza con piccoli dietro le quinte mi piace un botto.
Complimenti a loro per la formula e per il lavoro (eccezionale) che stanno facendo.
Concordo. Raramente ho visto una comunicazione così limpida su un progetto ad alto budget. E il fatto che sia sotto EA rende il tutto ancora più strano :asd:

Concordo. Raramente ho visto una comunicazione così limpida su un progetto ad alto budget. E il fatto che sia sotto EA rende il tutto ancora più strano :asd:
Buono anche che ascoltano molto i feedback dei giocatori

Ottima data sulla carta, sarebbe perfetto :asd:

Penso comunque che finirà per essere rinviato intorno Marzo, appena prima della chiusura del fiscale

Un'uscita a marzo alla luce di tutti gli ultimi rinvii sarebbe un suicidio ...

Purtroppo l'uscita a gennaio la vedo difficilissima

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Un remake significa rifare un gioco da zero, non penso che ci voglia meno tempo.
Però parti da basi già esistenti, non ti devi andare a reinventare tutto il level design, storia etc... ovviamente per questo tipo di remake che non va a reinventare un gioco, come re2, ma rimane più ancorato alla base già solida e godibile con gli standard odierni è leggermente più facile e "veloce"

Però parti da basi già esistenti, non ti devi andare a reinventare tutto il level design, storia etc... ovviamente per questo tipo di remake che non va a reinventare un gioco, come re2, ma rimane più ancorato alla base già solida e godibile con gli standard odierni è leggermente più facile e "veloce"
Anche in questo caso terrei lontano parole come facile o veloce, perfino un Demons Souls non è ne facile ne veloce come remake, non è una remaster HD insomma. Comunque punto sul posticipo, ancora, non ci credo molto a quella data, ma senza esagerare, quindi massimo un 2 o 3 mesi giusto per polishing e rifiniture finali. :sisi:

Anche in questo caso terrei lontano parole come facile o veloce, perfino un Demons Souls non è ne facile ne veloce come remake, non è una remaster HD insomma. Comunque punto sul posticipo, ancora, non ci credo molto a quella data, ma senza esagerare, quindi massimo un 2 o 3 mesi giusto per polishing e rifiniture finali. :sisi:
Chiaro che non intendo sia semplice in senso assoluto, ma tra rifare completamente da zero come un re 2 o ff7 e progetti come des o questo ds, i primi risultino una sfida decisamente maggiore. E con questo non voglio di certo sminuire il lavoro dietro questo tipo di remake (anche perchè da quanto ho capito non è un 1:1 ma insomma non va nemmeno a riscrivere le fondamenta del gioco). Restano sempre progetti in cui ci vogliono anni senza nessun dubbio e bisogna sapere cosa si sta facendo :sisi:

Che anno il 2023! Questo, Alan Wake 2, per me esce pure RE Switch e magari chissà! anche una certa collina silente verso fine anno, da rimanerci secchi proprio! :draper:
Ps: e Callisto Protocol aprirà le danze, mamma che hype!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro