omark
Aratore di Fagiani
I volti sono basati su quelli degli attori adesso.Leggevo che hanno cambiato il volto di Issac?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I volti sono basati su quelli degli attori adesso.Leggevo che hanno cambiato il volto di Issac?
Si ho visto, quindi hanno rifatto il mocapI volti sono basati su quelli degli attori adesso.
Si, questo è proprio su un'altro livello.Che hype! Se mi è piaciuto callisto con questo dovrei tipo avere 7 orgasmi, non vedo l'ora!
E 10 infartiChe hype! Se mi è piaciuto callisto con questo dovrei tipo avere 7 orgasmi, non vedo l'ora!
E' un gran Horror, poi qui hanno fatto un lavoro di remake assolutoChe hype! Se mi è piaciuto callisto con questo dovrei tipo avere 7 orgasmi, non vedo l'ora!
Ma questo ci sta prenderlo al D1. Dopo 10 anni dal 3, il ritorno di una saga morta che si chiedeva a grand voce da un decennio, dove essere stati accontenti, e per quanto non un capitolo nuovo, ma un remake che comunque sembra essere fatto con cuore e ascoltando i fan, prenderlo al D1 ci sta tutto, sostenendo anche la saga sperando che vada avanti cosi da non vedere le porte chiuse per un altro decennio, se non per sempre.Si aspetta un calo di prezzo sostanzioso, tanto con EA non tardano ad arrivare![]()
Ma questo ci sta prenderlo al D1. Dopo 10 anni dal 3, il ritorno di una saga morta che si chiedeva a grand voce da un decennio, dove essere stati accontenti, e per quanto non un capitolo nuovo, ma un remake che comunque sembra essere fatto con cuore e ascoltando i fan, prenderlo al D1 ci sta tutto, sostenendo anche la saga sperando che vada avanti cosi da non vedere le porte chiuse per un altro decennio, se non per sempre.![]()
Un vero gioiello, vai proprio sul sicuro.Che hype! Se mi è piaciuto callisto con questo dovrei tipo avere 7 orgasmi, non vedo l'ora!
se non soffri la ripetitività nei giochi, ti piacerà, e per ripetitività non intendo il fatto che "fai sempre le stesse cose" , perché quello lo si fa in tutti i giochi, ma il fatto che le meccaniche di gameplay cambiano pochissimo perché i nemici son troppo poco vari, l'ambientazione è evocativa ma cambia troppo poco, a me ricorda un po' Alan wake, titolo mitizzato che però non è piaciuto a molti per motivi analoghi : in definitiva è un ottimo gioco, ma il rischio che stufi è più alti rispetto ad altri survival come Resident evil o the evil within che offrono nel complesso un concept più variegato, al di là dei gusti soggettiviChe hype! Se mi è piaciuto callisto con questo dovrei tipo avere 7 orgasmi, non vedo l'ora!
No dai non concordo minimamente.se non soffri la ripetitività nei giochi, ti piacerà, e per ripetitività non intendo il fatto che "fai sempre le stesse cose" , perché quello lo si fa in tutti i giochi, ma il fatto che le meccaniche di gameplay cambiano pochissimo perché i nemici son troppo poco vari, l'ambientazione è evocativa ma cambia troppo poco, a me ricorda un po' Alan wake, titolo mitizzato che però non è piaciuto a molti per motivi analoghi : in definitiva è un ottimo gioco, ma il rischio che stufi è più alti rispetto ad altri survival come Resident evil o the evil within che offrono nel complesso un concept più variegato, al di là dei gusti soggettivi
Ma stai parlando di Dead Space ?se non soffri la ripetitività nei giochi, ti piacerà, e per ripetitività non intendo il fatto che "fai sempre le stesse cose" , perché quello lo si fa in tutti i giochi, ma il fatto che le meccaniche di gameplay cambiano pochissimo perché i nemici son troppo poco vari, l'ambientazione è evocativa ma cambia troppo poco, a me ricorda un po' Alan wake, titolo mitizzato che però non è piaciuto a molti per motivi analoghi : in definitiva è un ottimo gioco, ma il rischio che stufi è più alti rispetto ad altri survival come Resident evil o the evil within che offrono nel complesso un concept più variegato, al di là dei gusti soggettivi
Sì, sì, concordo.Il level design e l'art work della versione originale non ha nulla da invidiare alla versione remake e viceversa.
Detto questo se dovessi acquistare la ver. remake, non mi sbarazzerei mai della versione PS3 proprio per quanto già spiegato.
Per non parlare delle armi che solo il plasma cutter da le piste a tutte quelle di CallistoNo dai non concordo minimamente.
Di nemici ce ne sono di ben 13 tipologie normali, escludendo pure le varianti più forti e i boss, tutti che continuano a spuntare capitolo dopo capitolo fino alla fine.
Sono tipo più del triplo di Callisto Protocol, oltretutto si comportano e combattono pure in modo infinitamente più vario rispetto a questo.
Non li ho mai percepiti come pochi.
Ambientazioni idem, tenendo conto che siamo limitati a una nave mineraria per me sono molto caratterizzate e ogni ponte ha le sue differenze, da quello medico, amministrativo, motori, comando ecc... e quando per trama torni in alcune zone già visitate queste cambiano pure grazie a illuminazione e stato completamente diversi da prima.
Anche sotto questo aspetto battono di molto Callisto, non per fare sempre un confronto con lui.