PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dai che cagata lo sbocco globale contemporaneo cosi invece della mezzanotte c'è da aspettare fino alle 17:00 per la versione digitale.
Ma perchè cacchio non lo rilasciano alla mezzanotte del 27 di ogni paese e basta come il 99% degli altri titoli?

Ultima modifica:
Venerdì notte quindi non si gioca manco per sbaglio :sadfrog:

In quell’infografica vedo indicati solo gli store PC però :hmm:

Eh ma il gioco si sblocca alle nostre 17, in ogni caso
Ho capito adesso che per venerdì notte intendi la notte tra giovedì e venerdì :asd:

Comunque sì, purtroppo quella sessione salta se è effettivamente così (anche se non so voi come fate ad iniziare a giocare così tardi :O ).

Giamast giustamente osserva che c'è la scritta riguardo gli store PC in basso a destra, però quella scritta è una traduzione della scritta in cinese (?) a sinistra che c'è anche nella infografiche del preload quindi boh.

Ho capito adesso che per venerdì notte intendi la notte tra giovedì e venerdì :asd:

Comunque sì, purtroppo quella sessione salta se è effettivamente così (anche se non so voi come fate ad iniziare a giocare così tardi :O ).

Giamast giustamente osserva che c'è la scritta riguardo gli store PC in basso a destra, però quella scritta è una traduzione della scritta in cinese (?) a sinistra che c'è anche nella infografiche del preload quindi boh.
Ah si si, scusa. Intendevo tra giovedì e venerdì :sisi:

Comunque vediamo un po', intanto tra due giorni lo scarico :unsisi:

Non mi sorprenderei se ci fossero molti che finiscono per essere meno entusiasti perchè si aspettavano un remake alla Re2, che è pesantemente reinventato, mentre qua si lamenteranno che è fin troppo simile al gioco babase.
Già avere un Isaac che parla, elimina una delle più brutte scelte di design: il protagonista muto. :asd:

Già avere un Isaac che parla, elimina una delle più brutte scelte di design: il protagonista muto. :asd:
Mamma mia, davvero.Ho sempre odiato il protagonista muto nei videogiochi.E poi, il solo fatto che la Ishimura sia completamente interconnessa ed esplorabile + missioni secondarie è abbastanza, per me :gamer:

Edit: il mio spacciatore di fiducia mi ha confermato che giovedì potrò passare a prenderlo.Sarà un tranquillo weekend di paura...

Ultima modifica:
Io purtroppo passo perché 80 euro per un remake gna faccio proprio (e ne ho già smollati 70 a Callisto comunque) Ma a 40 lo prenderò assolutamente :sisi:

Comunque da quanto sto leggendo in giro pare abbiano inserito praticamente il gunplay del 2. Come il fuoco secondario del Fucile a Impulsi (che qui lancia granate come nel 2) oppure anche solo l'animazione di ricarica del Plasma Cutter del 2 (diversa da quella del 1).

Io purtroppo passo perché 80 euro per un remake gna faccio proprio (e ne ho già smollati 70 a Callisto comunque) Ma a 40 lo prenderò assolutamente :sisi:
Anch'io per ora passo, alla Ea a prezzo pieno non glielo compro assolutamente per come ha trattato il brand.
Tanto per ora ho altra roba da giocare, il remake può aspettare senza problemi.

Nel weekend me lo vado a prendere sperando mi scalino qualcosa dando dentro COD Vanguard e NFS unbound ( che non avrei mai giocato visto che i giochi di guida mi fanno abbastanza schifo). E' stato il mio primo gioco PS3, il problema è che non sono riuscito a godermelo appieno perchè lo presi assieme alla PS3 e avevo ancora un catodico 15 pollici dove, a malapena, riuscivo a leggere le scritte, infatti i log di testo sparsi nel gioco non li ho mai letti, grazie al cielo c'erano quelli audio a spiegarti un pò la lore del gioco :asd:

Dead Space ha il merito di aver riportato in auge i giochi horror oltre a presentare meccaniche innovative per l'epoca, non vedo l'ora di rigiocarlo :sisi:

Devo dire comunque che mi hanno genuinamente sorpreso, personalmente davo il rinvio del gioco praticamente scontato e invece ce l'hanno fatta a rispettare la data. :asd:

Ho sentito il mio negozio di fiducia. Domani sera posso andare a prenderlo :iwanzw: unica cosa, fino a sabato pomeriggio non potrò giocarlo (ho la console in montagna e ci vado solo nel weekend)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro