PS5 Dead Space

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mi sà che ha superato l'originale :asd:

Domani arrivo anche io

Only the Dead Survive

 
Comunque quello che a me interessa è il contorno allargato :unsisi:
Ma ci stanno anche nuove registrazioni?
 
C'era anche nell'originale questo però ad essere onesti :asd:
Da come scrivono nella recensione parlano di un sistema diverso però :hmm:

Ecco dunque che EA Motive ha pensato anche a un sistema randomico di apparizione dei nemici, principale dubbio che ci attanagliava per via di una possibile invasività della scelta a monte. Dobbiamo invece dire che funziona piuttosto bene, che non è mai invadente e che interviene in momenti che possono di fatto sorprendere il giocare senza lasciarlo mai davvero al sicuro.

Riteniamo che vada comunque calibrato un po’ meglio, in certi casi specifici, perché essere attaccati durante un acquisto al negozio, nei pressi di un punto di salvataggio o mentre assistiamo con attenzione a un video messaggio non è esattamente l’esperienza più gradevole del mondo. Al di là della valutazione di alcuni puristi che vorrebbero sempre rimanere sulla corda, resta evidente il fatto che tra i milleduecento eventi randomici previsti, qualcuno vada ricombinato con maggiore attenzione.
 
Sì anche nell'originale i necromorfi potevano spawnare (o attaccarti) mentre si guardava il negozio :sisi:
 
Motive merita tanto amore comunque. Tanta umiltà, e voglia di mostrare il gioco durante lo sviluppo (rischiando un botto), lavoro sodo, 2 annetti, ed è arrivato, e sembra molto valido.
 
Dead Space is a superb remake and undoubtedly the definitive way to experience one of the best survival horror shooters that Capcom never made.

Ign sempre sul pezzo :segnormechico:
 
 
Da come scrivono nella recensione parlano di un sistema diverso però :hmm:
Diciamo che ad essere nuova è la possibilità casuale che questo avvenga, per via della randomizzazione di alcuni degli scontri (nuova feature del remake), che può portare ai necro di sorprenderci mentre siamo occupati al negozio o al save point e non necessariamente sempre negli stessi punti all'interno dell'avventura.

Di per sé il fatto che i necro potrebbero attaccare anche mentre sei nei pressi di un save point, o occuppato con un negozio, era qualcosa già presente nell'1 (seppur raro; specie comparato ai seguiti). Mi riferivo più che altro a quello sì come osservazione :sisi:
 
Avevo pensatoad un metascore di 90 ,ma era una previsione ottimistica!! Ammazza lo hanno centrato :saske:
 
Dead Space is a superb remake and undoubtedly the definitive way to experience one of the best survival horror shooters that Capcom never made.

Ign sempre sul pezzo :segnormechico:

Ma...

:rickds:
 
"Stress Operator", da loro creato. Questo sistema introdurrà gli elementi di casualità nel gioco, quindi Dead Space Remake spaventerà non solo con gli episodi inventati dagli sviluppatori, ma anche con i momenti completamente imprevedibili.


"Stress Operator" mette a disposizione 1200 variabili, grazie alle quali ogni giocatore potrà vivere un'esperienza unica. Il sistema è in grado di modificare in modo indipendente l'illuminazione dei luoghi, l'accompagnamento sonoro, il numero di necromorfi a bordo dell'astronave e altri parametri che influenzano l'atmosfera generale del gioco.


Grazie allo "Stress Operator" ogni partita sarà unica, e non importa quante volte il giocatore si immergerà nel gioco, vedrà sempre qualcosa di nuovo e spaventoso.


Gli sviluppatori del remake di Dead Space vogliono tenere i giocatori con il fiato sospeso, ma il sistema è stato progettato in modo da dare loro la possibilità di prendere fiato.
:allegri:
 
Dead Space is a superb remake and undoubtedly the definitive way to experience one of the best survival horror shooters that Capcom never made.

Ign sempre sul pezzo :segnormechico:
Cristo santo che imbarazzo.
 
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