PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mai giocato l'originale..di solito salto in aria con i giochi horror....preso ugualmente a 30 euro con un coupon che avevo...spero di non morire d'infarto aahahah
Dipende molto dalla tua sensibilità. Io l'originale me l'ero fatto col cagotto perenne, questo manco un sobbalzo:asd: ma forse perché sono già scafato e prevedo i jump-scare.

Eh infatti. Volendo possiamo alzare ancora la posta, giocandolo solo quando lo si troverà per terra un giorno, uscendo dal locale una notte.
:ahsisi:

Non sentendone il bisogno e non avendo la PS5, tra 3-4 anni a 15-20 euro da Unieuro :uhmsisi:
sold-ray.gif

Ma come alto? :tristenev: Uno dei survival horror più belli degli ultimi anni rifatto con gli attributi dritti, per me merita assolutamente ogni centesimo. (e, probabilmente, anche prima)
Poi per carità, pareri personali.
è sempre un gioco che ho già giocato, possono rifarlo come gli pare ma il gioco è quello...più di 30 euro non gliele do...è lo stesso discorso fatto con re4 (tra l'altro questo mi sa è uscito pure dopo)

è sempre un gioco che ho già giocato, possono rifarlo come gli pare ma il gioco è quello...più di 30 euro non gliele do...è lo stesso discorso fatto con re4 (tra l'altro questo mi sa è uscito pure dopo)
Però, giusto per capire, RE4 Remake non mi sembra proprio lo stesso gioco del 2005. (togliendo naturalmente il lato tecnico) O sbaglio?

Però, giusto per capire, RE4 Remake non mi sembra proprio lo stesso gioco del 2005. (togliendo naturalmente il lato tecnico) O sbaglio?
hanno sistemato delle cose togliendo le trashate che c'erano nell'originale, e rifatto un po' la storia, ma il gioco sostanzialmente è quello

Dipende molto dalla tua sensibilità. Io l'originale me l'ero fatto col cagotto perenne, questo manco un sobbalzo:asd: ma forse perché sono già scafato e prevedo i jump-scare.
Quindi non sono il solo? L'originale dopo tot tempo dovevo spegnere la console per l'ansia, questo sta filando via liscio manco fosse Skyrim :morris2: Pensavo stessi semplicemente invecchiando ma secondo me qualcosa nel gioco che non va c'è a questo punto.

A breve lo inizio.

E' come al solito che devo scegliere Hard per la prima giocata perchè Normal è in realtà Easy camuffata?
Vai con Difficile, senza dubbio.

Quindi non sono il solo? L'originale dopo tot tempo dovevo spegnere la console per l'ansia, questo sta filando via liscio manco fosse Skyrim :morris2: Pensavo stessi semplicemente invecchiando ma secondo me qualcosa nel gioco che non va c'è a questo punto.
Sono passati 15 anni da quando uscito, ecco cosa è cambiato. :asd:

A breve lo inizio.

E' come al solito che devo scegliere Hard per la prima giocata perchè Normal è in realtà Easy camuffata?
Fammi sapere poi che sono curioso (anche per messaggio se ti va), che l'ho preso ma al momento devo finire altro :asd:

L'ho appena iniziato, ho rigiocati i vecchi un annetto fa, quindi il ricordo è recente, sbaglio o i mostri son più veloci e ci vogliono più colpi per abbatterli?
Anche i kit medici mi pare sanno molta meno energia.

Ho trovato un sistema infallibile per finirlo a livello impossibile. Arrivo al salvataggio, salvo e spengo subito la console, così non posso più morire.

L'ho appena iniziato, ho rigiocati i vecchi un annetto fa, quindi il ricordo è recente, sbaglio o i mostri son più veloci e ci vogliono più colpi per abbatterli?
Difficoltà Media?

Non sbagli, anche io ho giocato l'originale poco tempo fa e queste differenze si notano subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro