p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
appena finito di giocare dopo un'oretta, sono al labirinto del ratto. per ora non posso che ritenermi ampiamente soddisfatto! in effetti la trama non è nulla di che, ma considerando che è un'apocalisse zombi non abbiamo bisogno di tante parole per sapere che qualsiasi essere ci troviamo davanti è potenzialmente mortale e che non possiamo fare altro che scappare. diciamo che questo aspetto (quello strettamente survival) mi ha sorpreso. vista la natura fortemente arcade del gioco me lo aspettavo diverso, invece in diverse occasioni si sente abbastanza il rischio di essere in pericolo. insomma mi aspettavo molta più azione ignorante, invece gli zombie sono moderatamente veloci e fanno male (se vi prendono vi levano una tacca di vita, e in tutto sono tre) e in più di una occasione il loro numero richiederà semplicemente di correre come non mai perché affrontarli tutti è fuori discussione. certo questo aspetto è smorzato dal fatto che munizioni e medi kit sono abbastanza frequenti, peccato. la componente platform comunque funziona alla grande, i movimenti del personaggio sono abbastanza fluidi e in generale è veramente un piacere da giocare.
il comparto grafico è ottimo, così come quello sonoro. vale assolutamente la spesa, magari dopo carico anche io qualche screen
ecco gli screen:
il comparto grafico è ottimo, così come quello sonoro. vale assolutamente la spesa, magari dopo carico anche io qualche screen
ecco gli screen:
Ultima modifica da un moderatore: