UFFICIALE PC Deadlight | Limbo + Zombies = Capolavoro |

Pubblicità
appena finito di giocare dopo un'oretta, sono al labirinto del ratto. per ora non posso che ritenermi ampiamente soddisfatto! in effetti la trama non è nulla di che, ma considerando che è un'apocalisse zombi non abbiamo bisogno di tante parole per sapere che qualsiasi essere ci troviamo davanti è potenzialmente mortale e che non possiamo fare altro che scappare. diciamo che questo aspetto (quello strettamente survival) mi ha sorpreso. vista la natura fortemente arcade del gioco me lo aspettavo diverso, invece in diverse occasioni si sente abbastanza il rischio di essere in pericolo. insomma mi aspettavo molta più azione ignorante, invece gli zombie sono moderatamente veloci e fanno male (se vi prendono vi levano una tacca di vita, e in tutto sono tre) e in più di una occasione il loro numero richiederà semplicemente di correre come non mai perché affrontarli tutti è fuori discussione. certo questo aspetto è smorzato dal fatto che munizioni e medi kit sono abbastanza frequenti, peccato. la componente platform comunque funziona alla grande, i movimenti del personaggio sono abbastanza fluidi e in generale è veramente un piacere da giocare.

il comparto grafico è ottimo, così come quello sonoro. vale assolutamente la spesa, magari dopo carico anche io qualche screen

ecco gli screen:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima patch in arrivo.

Oramai si sa, prima esce e poi si corregge.

PATCH 1.0- The problem about the menu in game that disappeared immediately has been fixed.

- Another problem related to the navigation has been fixed.

- The crash in the Russian – Czech version has been fixed.

- The string when the connection to Internet fails has been changed removing any reference to Xbox Live.

- The problem of the icon in the task-bar has been fixed.

- Some minor graphic glitches have been fixed.

- The limitation to 30 FPS has been changed and now the game is running at 60 FPS.

ottimo...però dico una cosa...chi lo ha preso al lancio e lo ha finito non ha potuto godere di alcune migliorie...su tutti i 60fps..a sto punto conviene davvero prendere i giochi al d1?

domani farò la combo:Dedlight-i'm alive-walking dead:predicatore:

ottimo...però dico una cosa...chi lo ha preso al lancio e lo ha finito non ha potuto godere di alcune migliorie...su tutti i 60fps..a sto punto conviene davvero prendere i giochi al d1?domani farò la combo:Dedlight-i'm alive-walking dead:predicatore:
Si, sta diventando un'amara verità...Non conviene più comprare e giocare i titoli al d1.

Si, sta diventando un'amara verità...Non conviene più comprare e giocare i titoli al d1.
bè escludendo i crash della versione russa l'unica migliori vagamente rilevante è quella degli fps (problema che già si poteva aggirare, come segnalato da rock3r). per il resto uno può anche già averlo finito senza questa patch che gli cambia veramente poco

Diavolo se mi attizza questo gioco... Lo stile grafico mi piace davvero molto. Peccato che dopo Deus Ex non abbia più fondi per prenderlo :\ Tanto vale aspettare,sono abbastanza sicuro che verrà inserito in un HIB prima o poi...

con il pad della 360 si usa la croce direzionale, con tastiera francamente non so. sicuramente nelle opzioni c'è scritto
peccato che vedendo le opzioni esce l'immagine del 360 XD ma ho risolto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C08YD-67J98-ZD5JH

rapidi! da riscattare su steam!

seh vabbè come non detto, già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a saperlo si poteva segnalare qua dentro questa iniziativa. oggi dalla pagina ufficiale del gioco hanno postato 10 codici per riscattarlo gratis su steam (e questo era l'ultimo)

Bel gioco, ma il gioco del ninja se lo pappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bel gioco, ma il gioco del ninja se lo pappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
almeno a vedere dal trailer non mi sembra che abbiamo molto in comune per essere paragonati. comunque che stile, non ne avevo mai sentito parlare, me lo segno

almeno a vedere dal trailer non mi sembra che abbiamo molto in comune per essere paragonati. comunque che stile, non ne avevo mai sentito parlare, me lo segno
no li ho paragonati in quanto a Indie game, questo è un bel gioco stilisticamente spacca, ma il gameplay ... bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non bisogna fare un confronto solo perché sono "indie game". mica paragoneresti deadlight a to the moon solo perché sono indie.

poi ci sta preferire uno o l'altro

anti-cut

Finito in 3 ore. Carino ma sinceramente mi aspettavo meglio, più che altro un po' più longevo.

BTW consigliatissimo visto il prezzo budget.

3 ore? Io l'ho inizio ieri e sono a 2,9 ore di gioco. No dai, non voglio che finisca così presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La durata è quella, magari ci metti mezz'ora in più ma bene o male siamo lì...

Finisce praticamente

nella Safe Zone, dopo lo stadio, che si rivela essere una base militare.

Mi capita spesso un bug dove nelle cutscene mi scompare l'audio, è una cosa comune o sono l'unico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro