xbox One Deadlight

Pubblicità
Ormai manca pochissimo, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono sicuro che ne uscirà un gran vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azzz........potrebbe essere una bella sorpresa !

non ne avevo mai sentito parlare !

Manca poco *_*

Curioso di leggere qualche recensione...

La prima rece è di Edge che gli da solo un 6 :(

Pochino, vediamo le prossime rece, speriamo bene, lo aspettavo da parecchio.

La prima rece è di Edge che gli da solo un 6 :(Pochino, vediamo le prossime rece, speriamo bene, lo aspettavo da parecchio.
Cerchiamo di non parlare di troll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gente che da 6 a The Witcher 2. :rickds:

La prima rece è di Edge che gli da solo un 6 :(Pochino, vediamo le prossime rece, speriamo bene, lo aspettavo da parecchio.
a breve ci sarà quella di spaziogames, spero :icebad:

me ne sbatto altamente delle rece soprattutto quando si tratta di Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw ho già caricato 1200 ms points :icebad:

ma come mai mercoldì di solito i live non escono il martedì?

me ne sbatto altamente delle rece soprattutto quando si tratta di Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
btw ho già caricato 1200 ms points :icebad:

ma come mai mercoldì di solito i live non escono il martedì?
anche io ho già i puntozzi pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ign gli ha dato un bel 8.5.
ottimo ottimo ottimo

aspettiamo qualche altro parere entro mercoledì ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Altro 8.5 da sito concorrente che lo definisce imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Edge avrà toppato?Boh lo scoprirò presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente male, ma per il momento non li spendo 1200 cocuzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io prima delle recensioni, aspetto sempre lo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Edge le spara più grosse di Pachter, ancora gli date retta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altro 8.5 da sito concorrente che lo definisce imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifEdge avrà toppato?Boh lo scoprirò presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sarebbe una novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io prima delle recensioni, aspetto sempre lo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Macché sconto!!! Si vive una volta sola!!! Compra compra!!!

13509_home.jpg
Recensione Disponibile per Deadlight

La Recensione su Deadlight a cura di Aligi "Pregianza" Comandini ha premiato con un 7,5 l'ultima fatica Tequila Works.

Le Informazioni:

Genere: Platform

Sviluppatore:
Tequila Works

Distributore: Microsoft

Lingua: Italiano

Giocatori:
1

Prezzo:
1200MP

Data uscita:
1 Agosto 2012

46638888.png
Tra i Pro:

- Tecnicamente ottimo

- Gameplay semplice ma divertente che mescola platform e puzzle games

- Ricco di stile

35894918.png
Tra i Contro:

- Estremamente breve

- Presenta qualche bug fastidioso

- Trama banalotta

368.gif
Commento Finale:

Deadlight è di certo un'ottima lettera di presentazione da parte dei ragazzi di Tequila Works. Questi sviluppatori spagnoli hanno creato un gioco dalla grande atmosfera e dal gameplay ottimo, che non deluderà gli amanti dei platform e dei rompicapo. Peccato per la durata scarsissima e per le imperfezioni, che gli impediscono di essere un must buy.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro