Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Ormai manca pochissimo, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerchiamo di non parlare di troll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa prima rece è di Edge che gli da solo un 6 :(Pochino, vediamo le prossime rece, speriamo bene, lo aspettavo da parecchio.
a breve ci sarà quella di spaziogames, speroLa prima rece è di Edge che gli da solo un 6 :(Pochino, vediamo le prossime rece, speriamo bene, lo aspettavo da parecchio.
anche io ho già i puntozzi pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifme ne sbatto altamente delle rece soprattutto quando si tratta di Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
btw ho già caricato 1200 ms points
ma come mai mercoldì di solito i live non escono il martedì?
ottimo ottimo ottimoIgn gli ha dato un bel 8.5.
E sarebbe una novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifAltro 8.5 da sito concorrente che lo definisce imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifEdge avrà toppato?Boh lo scoprirò presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Macché sconto!!! Si vive una volta sola!!! Compra compra!!!io prima delle recensioni, aspetto sempre lo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif