xbox One Deadlight

Pubblicità
Letta la rece, il gicoo indubbiamente merita l'acquisto.

Peró 3 ore per completarlo son davvero poche, e a quel punto 1200 punti (14-15 euro) diventano un pó uno spreco, anche per uno come me che per i vg non s'é mai fatto troppi problemi a spendere.

Boh.....comprarlo ora o comprarlo quando (e se) scende di prezzo?

Se ho capito bene minimo 3 ore senza prendere segreti vari ma per finirlo al 100% ci vuole di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo prendo, se ne trovano a 60 euro di vg che durano poco più...

Anche per questo gioco come tanti è d'obbligo non soffermarsi troppo sul voto ma leggere la recensione.

Se ho capito bene minimo 3 ore senza prendere segreti vari ma per finirlo al 100% ci vuole di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo prendo, se ne trovano a 60 euro di vg che durano poco più...
si è vero, infatti manco quelli li compro a prezzo pieno:asd:

motivo per cui anche questo lo prenderò quando scenderà di prezzo:nev:

Premi Avatar:

Cappello di Handy

Raggiungi il Cartellone dell'Autostrada

Handy_Hat_U.png

Deadlight T-Shirt

Finisci il Gioco.

Deadlight_Ribs_TShirt_M.png
Deadlight_Ribs_TShirt_F.png

Cappello Yummy

Scopri il 100% delle aree di gioco.

Yummy_Hat_U.png

boh io alla fine deciderò all'ultimo :tragic::tragic::tragic:

c'è qualcuno che mi tenta per Minecraft

Ultima modifica da un moderatore:
Letta la rece, il gicoo indubbiamente merita l'acquisto.
Peró 3 ore per completarlo son davvero poche, e a quel punto 1200 punti (14-15 euro) diventano un pó uno spreco, anche per uno come me che per i vg non s'é mai fatto troppi problemi a spendere.

Boh.....comprarlo ora o comprarlo quando (e se) scende di prezzo?
Macché sconto!!! Si vive una volta sola!!! Compra compra!!!

Macché sconto!!! Si vive una volta sola!!! Compra compra!!!
ma sai che c'hhhhai ragggggione !!!!!!!!

La longevità, come al solito, è soggettiva
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi se ti trovi con le longevità dei redattori evita, ma a me durano sempre il doppio di quello che ci mette un recensore a finire un gioco, non so voi . . .

EE dice 10 :morristend:Immagino dipenda da come lo si gioca :kep88:
No beh, 5-6 posso capire. Ma 10 è proprio impossibile, Salvo non si intenda il tempo impiegato a completarlo tutto al 100% con tutti i segreti. Per finirlo "normalmente" in dieci ore credo sia necessario morire un fantastilione di volte e bere un caffè ogni dieci passi.

No beh, 5-6 posso capire. Ma 10 è proprio impossibile, Salvo non si intenda il tempo impiegato a completarlo tutto al 100% con tutti i segreti. Per finirlo "normalmente" in dieci ore credo sia necessario morire un fantastilione di volte e bere un caffè ogni dieci passi.
quel 10 ore è stato un errore del recensore, poi si è corretto e sono diventate 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabbè ho capito me lo prendo e vafffffffffffffff

vabbè ho capito me lo prendo e vafffffffffffffff
così ti voglio vai come un trenooooooooo!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai dai che domani a quest'ora ci staremo giocando tanto sono in ferie :icebad:

così ti voglio vai come un trenooooooooo!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai dai che domani a quest'ora ci staremo giocando tanto sono in ferie :icebad:
eh vaffangulo io invece no :tragic::tragic::tragic:

domani sera mi ci butto come fà la Fico sui soldi di Balotelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro