Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
8 Lug 2011
Reazioni
494
H2x1-NSwitch-Deadly-Premonition2-ABlessing-In-Disguise-image1600w.jpg

Boston, 2019. Mentre indagano su un caso che credevano chiuso da tempo, gli agenti speciali Aaliyah Davis e Simon Jones si ritrovano a bussare alla porta di un potenziale testimone. In circostanze normali, l'FBI non si occuperebbe della scomparsa di qualche cadavere, ma in questa vicenda c'è qualcosa che non quadra. Nonostante la mancanza di indizi, gli agenti sperano di scoprire nuove piste interrogando il testimone sul misterioso "albero rosso". Presto, però, scopriranno che alcuni casi andrebbero lasciati chiusi...

Louisiana, 2005. A Le Carré, una piccola città di provincia, si è verificata una serie di bizzarri omicidi. Per fare luce su questi eventi, l'FBI ha inviato una delle sue reclute più giovani, l'agente speciale Francis York Morgan. Dopo aver fatto amicizia con la figlia dello sceriffo, che si dimostra molto matura per la sua età, l'agente Morgan inizia a indagare insieme a lei. In superficie, la placida cittadina e i suoi abitanti sembrano del tutto innocui. Ma dietro le apparenze si cela un'oscura minaccia e mentre il numero di vittime continua ad aumentare, l'agente Morgan dovrà trovare i responsabili prima di venire inghiottito a sua volta...

Sviluppatore: Toybox
Editore: Rising Star
Genere: Avventura, Azione, Horror

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini:

NSwitch_DeadlyPremonition2ABlessingInDisguise_01.jpg
NSwitch_DeadlyPremonition2ABlessingInDisguise_02.jpg

NSwitch_DeadlyPremonition2ABlessingInDisguise_03.jpg

NSwitch_DeadlyPremonition2ABlessingInDisguise_04.jpg

NSwitch_DeadlyPremonition2ABlessingInDisguise_05.jpg

Video:

rising-star-games.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vera sorpresona del Direct :asd:  

Daje... Appena si avvicinerà il D1, ricompro l'1 (caxxo sta a 30 adesso :dsax:  ), e me lo rigioco... E poi subito dopo il 2 :nev:  

Vabbè ma che drop è stato questo?

Cioè ma ci rendiamo conto? Io ero convinto che nn avrei mai più rivisto Francis  :bruniii: è questo se ne escono cosi

Credetemi mi sono commosso...ho amato il primo alla follia....Zack quanto mi mancavi 

comunque nel trailer  fa capire che ci sono 2 protagonisti york e la ragazza ed è una cosa fra passato e futuro 

Shadow drop del giorno :sisi:

Non so se sta meglio in nindies, ma non credo (?)

Comunque bombetta :megahype:

Gioco fichissimo, sarà la volta buona che lo finisco ( la 360 si friggeva con una tenace costanza ai tempi). Ma il seguito non me lo aspettavo proprio

Comunque alla fine Liam ci aveva preso.

Due giochi correlati che non ti aspetteresti proprio da N, uno in shadowdrop.

Erano loro :sisi:  

Gioco pieno di magagne, ma tante di quelle magagne che si fa amare un modo incredibile :asd:

Bho, due copie in tutto il globo e questi mi fanno il sequel

Bomba assurda

Bomba. 

Non vedo l'ora di giocarlo. :hail:

Comunque alla fine Liam ci aveva preso.

Due giochi correlati che non ti aspetteresti proprio da N, uno in shadowdrop.

Erano loro :sisi:  
Ed era... TOTALMENTE IMPREVEDIBILE :rickds:  

Caxxo questo è proprio un ritorno inaspettato.

Proprio come Twin Peaks... Non a caso DP si ispira a TP :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro