Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa che mi ha fatto più ridere è stata nel topic del direct l'ondata di invocazioni a @Nakata (ce ne metto anche io una amico mio :rickds:  buon infarto  :segnormechico: )
tumblr_nemg0bU4Qx1td6mglo2_250.gif

Lo evochiamo per riportarlo tra noi... E' sicuramente quello che più di tutti ha infartato.

E quando vedrà che nel progetto c'è pure Swery infarterà di nuovo :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
nel direct jap ci sono roba che non si è vista come york sullo skate in città  :megahype:

Che gioco è ragazzi?

Ma l’altro topic del primo DP? :morristend:  

Comunque il primo pesa 6.4 gb e costa 29.99€ :sisi:  

Domani Nintendo Caruda

Bon con Swery a Direzione e Scrittura si può star tranquilli a livello di cura, e direzione...

Speriamo solo che tecnicamente gli esca meglio del primo :asd:  

zaza50 ha detto:

Director E scrittore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif 
In tal caso l'hype cresce parecchio. Spero abbia sempre riferimenti a Twin Peaks a sto punto.

Bon con Swery a Direzione e Scrittura si può star tranquilli a livello di cura, e direzione...

Speriamo solo che tecnicamente gli esca meglio del primo :asd:  
nel primo ricordo che le fasi shooting inizialmente non erano previste ma le aggiunsero negli ultimi mesi perchè pensavano che sarebbe stato noioso 

In tal caso l'hype cresce parecchio. Spero abbia sempre riferimenti a Twin Peaks a sto punto.
Idem... Tra l'altro con la Serie Evento tornata da poco (oddio dal 2017 :asd:  ) sarebbe sensato tornare ad ispirarsi a TP secondo me :sisi:  

nel primo ricordo che le fasi shooting inizialmente non erano previste ma le aggiunsero negli ultimi mesi perchè pensavano che sarebbe stato noioso 
Sì infatti lato gameplay era claudicante...
Poi ricordo la versione PC (che giocai tempo fa) con parecchi problemi tecnici...

Insomma... Il codice finale non era un idillio :asd:  

Però lo stile, la scrittura, e il concept erano proprio UNICI. :bruniii:  

(detto da amante di Twin peaks, e quindi schifosamente di parte :asd:  )

Sì infatti lato gameplay era claudicante...
Poi ricordo la versione PC (che giocai tempo fa) con parecchi problemi tecnici...

Insomma... Il codice finale non era un idillio :asd:  

Però lo stile, la scrittura, e il concept erano proprio UNICI. :bruniii:  

(detto da amante di Twin peaks, e quindi schifosamente di parte :asd:  )
gioco unico che mi ha lasciato sensazione uniche con quel finale poi  :monkashake:  

zaza50 ha detto:
Idem... Tra l'altro con la Serie Evento tornata da poco (oddio dal 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sarebbe sensato tornare ad ispirarsi a TP secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Potrebbe inserire una sua versione dei woodsman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se penso che swery l'ho avuto seduto quasi a fianco durante una fiera videoludica e manco l'avevo riconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il primo era ingiocabile, speriamo che il 2 non ne sia troppo collegato

Potrebbe inserire una sua versione dei woodsman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se penso che swery l'ho avuto seduto quasi a fianco durante una fiera videoludica e manco l'avevo riconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La roba più inquietante di TP Season 3 riprodotta in gioco sarebbe devastante :predicatore:  

Fantastico.  :asd:

Per quanto gridava amore per Twin Peaks non dubito gli omaggi siano ancora enormi, e si gode  :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro