Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rimanere a secco di benzina e camminare per svariati minuti in un bosco con quattro poligoni in croce non ha prezzo. Goty  :unsisi:

Ma il primo quando lo mettono...sono talmente in Hype che lo comprerei ora è mollare pure astral chain :sard:

F46E845DB3FB852195F05543F0FAE5E676A9117D

Questi si che sono gli annunci che fanno piacere ma l'assenza di Swery si farà sentire. Sicuramente comunque sarà difficile raggiungere il livello del primo, complice l'atmosfera alla twin peaks per più di metà gioco semplicemente perfetta. Se solo avessero mantenuto il concept originale di rainy woods...

Questi si che sono gli annunci che fanno piacere ma l'assenza di Swery si farà sentire. Sicuramente comunque sarà difficile raggiungere il livello del primo, complice l'atmosfera alla twin peaks per più di metà gioco semplicemente perfetta. Se solo avessero mantenuto il concept originale di rainy woods...
swery è coinvolto 

Ma siamo seri? 

Mentre guardavo ero convinto di essermi perso chissà quando l'annuncio del seguito.  :rickds:

Adesso devo resistere e non ricomprare e rigiocare il primo però.  :bruniii:

La cosa che mi ha fatto più ridere è stata nel topic del direct l'ondata di invocazioni a @Nakata (ce ne metto anche io una amico mio :rickds:  buon infarto  :segnormechico: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro