Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da dove nasce questa sicurezza?

Non che non possa accadere ma mi sembra tutt'altro che "sicuro" ad oggi
Il gioco non è stato ne finanziato da nintendo ne distribuito.

Il publisher dall'inizio ha detto che non avevano ancora idee del futuro, ma che per il momento usciva solo per switch.

Considerando che il primo è uscito ovunque, non vedo perchè questo non lo debba fare.

Sì, potrebbe essere esclusiva temporale o esclusiva console, come i precedenti casi di Octopath e Daemon.

Intanto però ce lo godiamo per bene su Switch e sono contento, anzi, che esca così presto. Tra Xenoblade a fine maggio e questo a luglio, dall'estate in poi si preannuncia un anno scoppiettante lato Switch, come da tradizione N.

Ultima modifica da un moderatore:
L'estate è passata da avere in uscita solo Ghost of Tsushima a ritrovarsi con 3 giochi importanti uno dietro l'altro. 

D1, salto the last of us senza manco pensarci  :darthgary:

Comunque secondo me rimane esclusiva temporale su Switch e poi faranno uscire la director's cut su PS4/One.

ancora niente amazon per il pre order

Dubito che resti solo ed esclusivamente per Switch (certo, dipende pure da quanto incassano e se hanno o meno fondi per i port), però c’è anche la possibilità che come Octopath e DxM, diventi semplicemente Switch-Steam.

Ovviamente chi non ha Switch può aspettare un paio di mesi dalla release, in genere dopo un po’ partono rumors e/o conferme.

Oppure si recupera una Switch, visto che non è decisamente l’unico gioco degno di nota, anzi :asd:  

Ma non hanno rilasciato nessunissimo video gameplay ?

Non riesco a trovare nulla di nulla 

Strana sta cosa.

E’ che ho un hype incontenibile e non posso nemmeno placarlo con qualche video gameplay porca zozza.
Lascia stare...

Io mi sono placato ordinando il primo capitolo pure per Switch che arriverà dalla Svezia entro il 29 maggio e ho in loop la canzone del trailer dell'annuncio della data...

Tra l'altro è colpa tua se amo sta sto gioco  :rickds:  

Lascia stare...

Io mi sono placato ordinando il primo capitolo pure per Switch che arriverà dalla Svezia entro il 29 maggio e ho in loop la canzone del trailer dell'annuncio della data...

Tra l'altro è colpa tua se amo sta sto gioco  :rickds:  
:segnormechico:

Pure io ho the deep south in loop da giorni, peccato non ci sia una cazz di versione estesa (ho trovato solo quella da 1:55 max o da 1:35  :bruniii:  )

Magari adottano il metodo Nintendo,silenzio radio per un nel po,poi di colpo 18 trailer insieme tutti spoilerosi. :asd:

Ma non hanno rilasciato nessunissimo video gameplay ?

Non riesco a trovare nulla di nulla 
Nel direct di annuncio giapponese si vedeva qualcosa,  tipo il minigioco sulla barca e un combattimento nell'otherworld (cosa diavolo è il braccio di York :azz:   ) :

Nel direct di annuncio giapponese si vedeva qualcosa,  tipo il minigioco sulla barca e un combattimento nell'otherworld (cosa diavolo è il braccio di York :azz:   ) :

Visto a suo tempo, però solo ora ho notato sta cosa del braccio  (grazie al tuo suggerimento)  :weird:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro