Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aspetto con ansia il seguito,il primo un fottuto capolavoro

Prossima settimana? :stupore:

Contento per The Good Life, anche se devo ancora inquadrarlo :asd:

Devo ancora finire DP, ma il gameplay mi ammazza, devo trovare il coraggio o vedermi un walkthrough e passare direttamente al 2 sperando sia più fruibile :rickds:  
purtroppo fatico troppo anche io :asd:  me lo ricordavo meglio...cioè orrendo a livelli estremi ma nn così ingiocabile....i giri in macchina sono assassini

Hype a 1000 e curiosissimo di vedere cosa tireranno fuori 3 menti malate come Swery-Suda-Toyama con Hotel Barcelona   :predicatore:

Confermata l'uscita per il 10 Luglio

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, se scontano il primo a barbon euro lo rigioco su switch in attesa del 10 luglio

Eccolo, uno degli assenti del direct, mi chiedo se alla fine sia cambiato qualcosa come data(magari era previsto per giugno)

Effettivamente inspiegabile l’assenza al Direct visto che l’uscita non è poi così lontana.

Questo in un certo senso lascia sperare molto e fa capire che il mini Direct era una cosa messa su per rassicurare solo su quanto avesse una data il più possibile certa.

Comunque penso che supporterò Swery (e Nintendo per l’audace scelta, qualora si sia accollata distribuzione e/o altro), ma spero che il gameplay riesca ad essere un pelo più sopportabile di quello del primo :asd:  

Ottimo, se scontano il primo a barbon euro lo rigioco su switch in attesa del 10 luglio
Scopri la storia di Deadly Premonition a un prezzo speciale! Deadly Premonition Origins per #NintendoSwitch è scontato del 50% nell'#eShop fino al 17/05!

:unsisi:

spero che almeno nel 2 si possa fare il guardone senza sfanculare la partita  :pig:

:sard:

Madoooo, godo come un porco.

Nel mese più snobbato dell’anno escono due pezzi da 90 come questo e Ghost of Tsushima.  :bananarap: :bruniii:

Hype pazzesco, gia lo amo solo per l'intro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro