Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me basta che risolvoano eventuali bug game breaking e i crash dell'app che ho visto menzionati, poi il frame rate ridicolo me lo faccio andare bene lo stesso e pazienza. Tanto ludicamente il gioco è na ciofeca pure peggio del primo, lo gioco solo per il weirdume vario tipo la vecchia che gioca a bowling e York :sard:

Video di risposta alle recensioni :asd:

Si pure secondo me il framerate non lo miglioreranno mai, sia per inefficienza del team sia perché ormai è quasi diventato per la fanbase un tratto distintivo del gioco. (Che tristezza lol)

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

7 minuti fa, Jaga ha scritto:

Più che altro la gente deve capir che DP è uscito così com'era perchè il progetto Rainy Woods era del 2004,poi è finito in development hell un botto di volte e cancellato 4-5 volte ed era gioco per ps2 inizialmente.

C'è dopo numerosissimi problemi,dopo 6 anni di sviluppi incasinato,hanno incollato con lo sputo e tre lire nel 2010 tutto quello che c'avevano del progetto originale ed uscito DP.

Qua invece hanno solo rushato il gioco e se ne so sbattuti piazzandolo a prezzo pieno,tanto sapevano che li avrebbero difesi comunque e il "so bad so good" creato dal primo.

20 minuti fa, Jaga ha scritto:

Ha tantissime chiavi di lettura... dal "me ne sbatto le palle" al "Lucideremo (Polishing) continuamente il titolo" :sard:

Ha tantissime chiavi di lettura... dal "me ne sbatto le palle" al "Lucideremo (Polishing) continuamente il titolo" :sard:
Il Giapponese è una lingua difficile, piena di interpretazioni... Si sa :sard:  

Poi però guardando il suo tiro viene da se la risposta: resterà una merda :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:

Swery e altri compagni di bevuti eccellenti.

Ultima modifica da un moderatore:
i giochi piacciano o non piacciano, o diventano fenomeni di massa, al di là della effettiva qualità, però piu mi informo e più vedo roba e più mi sembra che questo gioco sia una presa per il culo, sembra tutto sotto standard, lo so' se non piace basta non cagarselo e la "paura" passa, però azz una roba del genere fà pensare sul futuro dell'industria

Per chi lo dovesse prendere in digitale, pare che installandolo direttamente sulla console piuttosto che sulla scheda SD la situazione migliori leggermente.

C'è qualcuno a cui questo gioco piace, se ne siete già in possesso ovviamente? Io ho amato il primo ed ho ordinato il secondo. Speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro