Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto bisogna essere fanboy per difendere un gioco che non tiene mai i 30 e di norma  sta sui 20fps con media pure piu  bassa nell ow :asd:

siamo nin troppo distanti da borderlabds vita come performance....tolti i crash si spera

con l aggravante  qua che in teoria dovrebbe essere un titolo ad hoc per switch
Dubito fortemente che sia stato fatto apposta per Switch, non sappiamo molto dello sviluppo, ma la mia teoria è che era originariamente per PC ma che Rising Stat o Swery stesso volevano un ecosistema in cui avrebbe avuto più risalto

Per quanto ami DP e la roba di Swery dubito fortemente che sia stata N a muoversi per questa esclusivita

Ultima modifica da un moderatore:

Dubito fortemente che sia stato fatto apposta per Switch, non sappiamo molto dello sviluppo, ma la mia teoria è che era originariamente per PC ma che Rising Stat o Swery stesso volevano un ecosistema in cui avrebbe avuto più risalto

Per quanto ami DP e la roba di Swery dubito fortemente che sia stata N a muoversi per questa esclusivita
Ma sia quel che sia ma nel momento in cui esci solo su switch questa roba è  impresentabile 

ma nn durava 10 ore? :asd:  

Beh dai, nel primo cominciavano dopo un’ora :asd:  

Ma quindi è longevo?
Le recensioni parlano di circa 20 ore, i primi due episodi mi sono durati sulle 7 ore l'uno senza fare missioni secondarie ma giusto un po' di raccolta materiali e minigiochi. 

Dopo circa 18 ore sono cominciati i bug audio 
.
Di che tipo ?!
Sì sente un fruscio quando si esplora all'aperto. 

Le recensioni parlano di circa 20 ore, i primi due episodi mi sono durati sulle 7 ore l'uno senza fare missioni secondarie ma giusto un po' di raccolta materiali e minigiochi. 

Sì sente un fruscio quando si esplora all'aperto. 
A vista come stai messo dopo 20 ore?

A vista come stai messo dopo 20 ore?
:asd:

In realtà in portatile non si nota nemmeno, saranno anche 15 FPS (stando alle analisi), ma sono per lo più stabili con giusto qualche raro calo.

:asd:

In realtà, in portatile, non si nota nemmeno, saranno anche 15 FPS (stando alle analisi), ma sono per lo più stabili con giusto qualche raro calo.
In teoria scala la res a 720p o forse anche sotto quindi anche quello aiuta :asd: pensavo fossi uno degli audaci che lo giocava direttamente in home :asd:

Si' in portatile si sopravvive, in home giocato su uno schermo grosso le parti in skate fanno venire il mal di testa :asd:

In teoria scala la res a 720p o forse anche sotto quindi anche quello aiuta :asd: pensavo fossi uno degli audaci che lo giocava direttamente in home :asd:
Ho fatto le prime due ore su TV, poi ho provato in portatile, per curiosità, trovandolo decisamente più giocabile e ho deciso di continuare lì  :asd: .

Non ci posso credere  :facepalm:

Possibile che non vada mai bene niente ? Nel gioco questo personaggio transgender viene pure difeso dal protagonista condannando i pregiudizi della cittadina, cosa si poteva fare di più ?

Anche io lo sto giocando in portatile e diciamo che è sopportabile.

Comunque hanno reso FYM veramente spettacolare, ai livelli del primo 

Finalmente ritirato al GS.

Ancora una volta hanno tentato di dissuadermi dall'acquisto.

"Ma le hai lette le recensioni?"

"Ma sai che gioco è?"
"Ma non preferisci spostare la prenotazione su un altro gioco?"

Tutto lanciandomi sorrisini maliziosi. Che stracciacazzo.

"Ma sai che gioco è?"

espertoni di videogiochi...ti hanno suggerito magari di cambiare console perchè pessequattro è meglio? :asd:  

Non ci posso credere  :facepalm:
Possibile che non vada mai bene niente ? Nel gioco questo personaggio transgender viene pure difeso dal protagonista condannando i pregiudizi della cittadina, cosa si poteva fare di più ?
Si, sono arrivato anch'io a quella parte e davvero, non mi capacito di questa polemica, a momenti il gioco risulta più intollerante nei confronti della gente di provincia che dei transgender. Una piccola teoria ce l'avrei pure, ma spero davvero di no, mi sembra davvero troppo anche considerando i tempi in cui viviamo.

Comunque hanno reso FYM veramente spettacolare, ai livelli del primo 
Vero, anche se quello che più mi ha colpito come personaggio è

Zach. Incredibile come siano riusciti a rappresentarlo come una sorta di riflesso oscuro di York, laddove se quest'ultimo appariva bizzarro, Zach invece sembra un folle con sprazzi di lucidità. Lui è la ragione per la quale sto adorando le parti nel presente :sisi:

"Ma sai che gioco è?"

Ma che problemi hanno.  :asd:

Mi hanno consigliato di spostare la prenotazione su Capitan Tsubasa
Stesso gioco  :sard:

Che poi davvero, non capisco perchè fare queste storie, è una copia che non ti rimane in magazzino :asd:

Si, sono arrivato anch'io a quella parte e davvero, non mi capacito di questa polemica, a momenti il gioco risulta più intollerante nei confronti della gente di provincia che dei transgender. Una piccola teoria ce l'avrei pure, ma spero davvero di no, mi sembra davvero troppo anche considerando i tempi in cui viviamo.

Vero, anche se quello che più mi ha colpito come personaggio è

Zach. Incredibile come siano riusciti a rappresentarlo come una sorta di riflesso oscuro di York, laddove se quest'ultimo appariva bizzarro, Zach invece sembra un folle con sprazzi di lucidità. Lui è la ragione per la quale sto adorando le parti nel presente :sisi:
Mamma mia, verissimo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro