Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gameplay in generale è (eufemisticamente) debole :asd:
Guarda sarò io che adesso ho le balle girate per la rabbia che ho appena smesso di giocare in 2 ore e mezza ho fatto 3 secondarie e girovagare a caso non perchè sono scemo ma sto gioco ti fa fare dei giri assurdi con un sistema di controllo malato. Driver 1 su ps1 come fluidità in confronto è gta v

Lo shooting fa schifo è il male noioso, brutto e facile

Levando lo sfogo la storia continua ad attirarmi e sapendo che questo è il punto forte sono fiducioso che alla fine possa rimanermi un ricordo piacevole del gioco :sisi:

Guarda sarò io che adesso ho le balle girate per la rabbia che ho appena smesso di giocare in 2 ore e mezza ho fatto 3 secondarie e girovagare a caso non perchè sono scemo ma sto gioco ti fa fare dei giri assurdi con un sistema di controllo malato. Driver 1 su ps1 come fluidità in confronto è gta v

Levando lo sfogo la storia continua ad attirarmi e sapendo che questo è il punto forte sono fiducioso che alla fine possa rimanermi un ricordo piacevole del gioco :sisi:
Se completi una secondaria sblocchi i viaggi veloci :pffs:

Io l'ho scoperto a fine gioco purtroppo :rickds:

Dimenticati proprio totalmente Driver, GTA, e qualsiasi altro gioco ti venga in mente di usare come paragone. Giocalo per quel che è, coi suoi difetti (che innegabilmente ci sono) ma soprattutto coi suoi pregi. Trovo sia impossibile che non ti lasci un ricordo piacevole, una volta finito.

Se completi una secondaria sblocchi i viaggi veloci :pffs:Io l'ho scoperto a fine gioco purtroppo :rickds:
Beh dai viaggiare da un luogo a un altro per fare la storia è sopportabile per fortuna

Dimenticati proprio totalmente Driver, GTA, e qualsiasi altro gioco ti venga in mente di usare come paragone. Giocalo per quel che è, coi suoi difetti (che innegabilmente ci sono) ma soprattutto coi suoi pregi. Trovo sia impossibile che non ti lasci un ricordo piacevole, una volta finito.
No ma infatti la storia del gioco mi sta piacendo e mi godrò quella da adesso in poi

La storia è interessante fino a un certo punto, in quanto trovo che finisca veramente in modo osceno.

Poi so gusti ma a me non ha lasciato affatto un ricordo piacevole :asd:

L'ho finito ieri, il gioco mi è piaciuto soprattutto per York senza di lui il gioco nella mia valutazione sarebbe sceso di molto, la storia parte bene e fino al capitolo 19/20 ti da indizi, ti fa ipotizzare chi possa essere il colpevole

ma poi per i miei gusto va troppo nel trash con george supersayan e kaysen che è un demone/alieno non spiegato, poi York vede gli zombi delle fasi shooting perchè portava con se i semi rossi ? Allora perchè li vede pure Emily ? Alcuni buchi lasciati in sospeso troppo grossi per i miei gusti magari mi sono perso qualcosa io non so
insomma la trama alla fine mi ha un po'deluso anche se ci sono dei momenti davvero bellissimi e alcuni che mi hanno fatto commuovere come successo in pochi giochi mentre i personaggi mi sono piaciuti soprattutto York che per me da solo inalza il valore del gioco e Emily che è un personaggio davvero fantastico.

Votato 7

Ragazzi ma se supero l'ora in cui attivare un evento

nello specifico devo andare alla 'conferenza' dell'episodio 1, quella tra le 15 e le 17

che succede?

Perché volevo esplorare un po' e fare qualche secondaria per prendere oggetti utili, tipo quello del Fast Travel :hmm:

Ragazzi ma se supero l'ora in cui attivare un evento
nello specifico devo andare alla 'conferenza' dell'episodio 1, quella tra le 15 e le 17

che succede?

Perché volevo esplorare un po' e fare qualche secondaria per prendere oggetti utili, tipo quello del Fast Travel :hmm:
Basta che aspetti il giorno dopo :ahsisi:

Francis York Morgan è il personaggio del millennio... :asd:
Quoto il gioco per alcune scelte nella storia mi ha fatto storcere parecchio il naso ma il protagonista inalza davvero il valore dell'intera produzione :sisi:

Francis York Morgan è il personaggio del millennio... :asd:
Amen fratello...a me é piaciuto anche tutto il resto, ma io ho gusti particolari :ahsisi::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A 26:39

https://www.youtube.com/watch?v=BfHbMsr6Afk&t=1392s

A me i gemelli e il cane non c'erano, parlavo da solo in pratica... non è che sono diventati invisibili per sempre? Sarebbe un bel guaio :rickds:

Ah e perché da me Emily non è più vestita da vice-sceriffo ma ha un vestito blu con dei disegni bianchi (che in rete non trovo nemmeno)? :hmm:

Abbiamo fatto bene a consigliartelo :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro