Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pareri? Non mi sono mai interessato al titolo ma mi incuriosisce.

è un Survival horror o un thriller?

Il gameplay a che tipologia appartiene?

A trama e longevità come stiamo messi?

Grazie
Thriller :sasa:

E' un TPS Gree-Roaming

Trama una delle migliori della generazione, e come longevità sille 15 ore, se si fa tutto anche 25-30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fidatevi che forse è meglio così,nella versione 360 ci voleva quasi mezzo caricatore per ammazzare un nemico normale con colpi in testa e tutto ciò non rendeva il gioco più difficile ma solo le fasi shooter più tediose per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto forte del gioco è tutt'altro,le fasi shooter inizialmente non dovevano nemmeno esserci per dirvi.
Ah be allora menomale, però se si risparmiavano la troiata delle munizioni infinite sarebbe stato ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque se non c'erano le fasi shooter il gioco, a parte la trama, si riduceva solo a uno spostarsi da un punto all'altro della mappa e parlare con settantamila personaggi diversi.....in quel caso si che sarebbe stato mostruosamente tedioso :rickds:

E comunque se non c'erano le fasi shooter il gioco, a parte la trama, si riduceva solo a uno spostarsi da un punto all'altro della mappa e parlare con settantamila personaggi diversi.....in quel caso si che sarebbe stato mostruosamente tedioso :rickds:
Credo che l'avrebbero trasformato direttamente in una Visual Novel :rickds:

Ah be allora menomale, però se si risparmiavano la troiata delle munizioni infinite sarebbe stato ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O sarebbe stato strutturato in maniera diversa magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe divenuto un clone di Shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a mio avviso questo gioiello rischia di essere ancora più bocciato se giocato da molte persone....se alcuni si aspettano la grafica uber,e le fasi shooter di resident evil 6 o gears of war,non hanno capito proprio il concetto di questo gioco....i programmatori hanno voluto regalare l'esperienza di un semi open worl,con fasi di guida e sparatorie(fatte male magari ma ci sono)......il punto forte è la caratterizzazione dei pg,la trama e l'insanità mentale del protagonista che rimarrà nel cuore di tutti noi.....

dico solo di andare oltre le 3 ore di gioco,perchè una volti immersi nella storia e nei pg,sarà difficile staccarsi dal mondo di greenvale,con tutti i suoi pregi e difetti:gab:

Per me è un pò prestino per un parere sono arrivato a circa tre ore di gioco, per ora è bello i pg sono caratterizzati alla perfezione ma sono ancora nella fase in cui la trama deve decollare sto per andare

alla segheria
Di carne al fuoco ce ne è tanta stasera penso di farmi un altra bella run e vedró come va avanti

Preso oggi al Gamestop :sasa:

Naturalmente unica copia :rickds:

Comunque le parti

in cui si vedono l'anziano signore che non viene mai inquadrato in faccia, raccontare una storia alla nipotina, sono delle parti inedite della trama rispetto alla versione 360, vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque gameplay nettamente migliore rispetto all'originale, ora addirittura il gameplay è anche piacevole da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Presa l'unica copia all'open games..decisione presa leggendo le ultime 2-3 pagine di questo topic..spero sia bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso oggi al Gamestop :sasa:Naturalmente unica copia :rickds:

Comunque le parti

in cui si vedono l'anziano signore che non viene mai inquadrato in faccia, raccontare una storia alla nipotina, sono delle parti inedite della trama rispetto alla versione 360, vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque gameplay nettamente migliore rispetto all'originale, ora addirittura il gameplay è anche piacevole da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes, quella parte non vi era su 360 e ho anche azzardato un ipotesi su possano essere :mah:

Madò mi è successa una cosa strana... appena finita la parte nella

segheria (parte che mi è anche piaciuta parecchio) l'orologio del gioco mi segnava le 21... allora poco più avanti ho trovato un casotto dove dormire solo che ho sbagliato è ho fatto una dormita leggere di poche ore... mi sveglio e l'orologio segna le 2 di notte... piove... il cielo era di un colore stranissimo rosso/viola abbastanza inquietante... faccio un pò di strada con la macchina tra le montagne e mi appaiono i mostri delle sezioni horror e li mettevo sotto con la macchina (non credevo comparissero anche nell'open world ci sono rimasto male) non curante della percentuale di vita della macchina (calava ogni volta che li prendevo sotto) sono morto perchè è esplosa e game over... sheeeeeeeeeeeeit

Ho delle domande...

1- non sto facendo per niente le missioni secondarie... finito il gioco posso tornare a farle o devo farle tra un limite di tempo e l'altro?

2- non si può marcare una destinazione sulla mappa?

3- se non arrivo in tempo ad una missione cosa succede? game over?

Nessun problema con l'audio per ora tranne nella schermata dei titoli,e forse un po' di eco in un dialogo (ma ad essere sincero qualche volta c'era anche nella versione 360 mi pare).

Il frame-rate è disastroso in alcune parti,mentre in altre è alla pari o quasi con quello della versione 360...perfettamente giocabile comunque,i paragoni con la Città Infame erano decisamente esagerati.

York si comanda decisamente meglio ora,devo ancora provare una macchina invece,vi saprò dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:03:10 ---------- Previous post was at 10:57:11 ----------

Madò mi è successa una cosa strana... appena finita la parte nella
segheria (parte che mi è anche piaicuta parecchio) l'orologio del gioco mi segnava le 21... allora poco più avanti ho trovato un casotto dove dormire solo che ho sbagliato è ho fatto una dormita leggere di poche ore... mi sveglio e l'orologio segna le 2 di notte... piove... il cielo era di un colore stranissimo rosso/viola abbastanza inquietante... faccio un pò di strada con la macchina tra le montagne e mi appaiono i mostri delle sezioni horror e li mettevo sotto con la macchina (non credevo comparissero anche nell'open world ci sono rimasto male) non curante della percentuale di vita della macchina (calava ogni volta che li prendevo sotto) sono morto perchè è esplosa e game over... sheeeeeeeeeeeeit

Ho delle domande...

1- non sto facendo per niente le missioni secondarie... finito il gioco posso tornare a farle o devo farle tra un limite di tempo e l'altro?

2- non si può marcare una destinazione sulla mappa?

3- se non arrivo in tempo ad una missione cosa succede? game over?
:stu:

-le missioni secondarie possono essere completate solo in certi capitoli (e in certi orari,ma devi capire tu quali),basta andare nel menù e guardare l'elenco delle missioni e vedere in quali capitoli sono completabili.Se salti l'ultimo capitolo disponibile per una missione l'unica alternativa è rigiocare quel capitolo.I dati vengono salvati comunque e riprendendo la partita dall'ultimo capitolo raggiunto avrai sia la missione secondaria completata sia le ricompense ottenute.Ci sono un paio di capitoli fatti praticamente per essere rigiocati e portarsi avanti con le sub-quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-no

-se non arrivi in tempo...passi semplicemente il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro