capitan spaulding
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Giu 2009
- Reazioni
- 9
tra l'altro i mostri (i primi) vanno giu con 2/3 colpi...nella versione 360 dovevi scaricarne 5/6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thriller :sasa:Pareri? Non mi sono mai interessato al titolo ma mi incuriosisce.
è un Survival horror o un thriller?
Il gameplay a che tipologia appartiene?
A trama e longevità come stiamo messi?
Grazie
Ah be allora menomale, però se si risparmiavano la troiata delle munizioni infinite sarebbe stato ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFidatevi che forse è meglio così,nella versione 360 ci voleva quasi mezzo caricatore per ammazzare un nemico normale con colpi in testa e tutto ciò non rendeva il gioco più difficile ma solo le fasi shooter più tediose per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto forte del gioco è tutt'altro,le fasi shooter inizialmente non dovevano nemmeno esserci per dirvi.
Credo che l'avrebbero trasformato direttamente in una Visual NovelE comunque se non c'erano le fasi shooter il gioco, a parte la trama, si riduceva solo a uno spostarsi da un punto all'altro della mappa e parlare con settantamila personaggi diversi.....in quel caso si che sarebbe stato mostruosamente tedioso![]()
O sarebbe stato strutturato in maniera diversa magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh be allora menomale, però se si risparmiavano la troiata delle munizioni infinite sarebbe stato ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque se non c'erano le fasi shooter il gioco, a parte la trama, si riduceva solo a uno spostarsi da un punto all'altro della mappa e parlare con settantamila personaggi diversi.....in quel caso si che sarebbe stato mostruosamente tedioso![]()
Sarebbe divenuto un clone di Shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh be allora menomale, però se si risparmiavano la troiata delle munizioni infinite sarebbe stato ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque se non c'erano le fasi shooter il gioco, a parte la trama, si riduceva solo a uno spostarsi da un punto all'altro della mappa e parlare con settantamila personaggi diversi.....in quel caso si che sarebbe stato mostruosamente tedioso![]()
Yes, quella parte non vi era su 360 e ho anche azzardato un ipotesi su possano essere :mah:Preso oggi al Gamestop :sasa:Naturalmente unica copia
Comunque le parti
in cui si vedono l'anziano signore che non viene mai inquadrato in faccia, raccontare una storia alla nipotina, sono delle parti inedite della trama rispetto alla versione 360, vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque gameplay nettamente migliore rispetto all'originale, ora addirittura il gameplay è anche piacevole da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:stu:Madò mi è successa una cosa strana... appena finita la parte nella
segheria (parte che mi è anche piaicuta parecchio) l'orologio del gioco mi segnava le 21... allora poco più avanti ho trovato un casotto dove dormire solo che ho sbagliato è ho fatto una dormita leggere di poche ore... mi sveglio e l'orologio segna le 2 di notte... piove... il cielo era di un colore stranissimo rosso/viola abbastanza inquietante... faccio un pò di strada con la macchina tra le montagne e mi appaiono i mostri delle sezioni horror e li mettevo sotto con la macchina (non credevo comparissero anche nell'open world ci sono rimasto male) non curante della percentuale di vita della macchina (calava ogni volta che li prendevo sotto) sono morto perchè è esplosa e game over... sheeeeeeeeeeeeit
Ho delle domande...
1- non sto facendo per niente le missioni secondarie... finito il gioco posso tornare a farle o devo farle tra un limite di tempo e l'altro?
2- non si può marcare una destinazione sulla mappa?
3- se non arrivo in tempo ad una missione cosa succede? game over?