Deadpool | Guida alla lettura al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
532795_522686904454897_1545894303_n.jpg

LOL

Ma qualcuno sa a quando è stato rimandato "Deadpool uccide l'universo Marvel"?

ma perché è stato rimandato?!
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non è ancora uscito nonostante sarebbe dovuto uscire giovedì scorso.

Rimandato a settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie regolare di Deadpool l'ho abbandonata al #14, qualcuno che l'ha seguita fino a adesso mi può dire se vale la pena riprenderlo o ancora non è uscita una storia decente??

P.S. "deadpool uccide l'universo marvel" è stata una piacevole sorpresa nonchè la prima volta in cui la rottura della 4° parete assume un significato molto più profondo delle solite battutine con lo spettatore.

La serie regolare di Deadpool l'ho abbandonata al #14, qualcuno che l'ha seguita fino a adesso mi può dire se vale la pena riprenderlo o ancora non è uscita una storia decente??
P.S. "deadpool uccide l'universo marvel" è stata una piacevole sorpresa nonchè la prima volta in cui la rottura della 4° parete assume un significato molto più profondo delle solite battutine con lo spettatore.
La run di Kelly si fa sempre più bella, rimane però sempre il problema del fatto che hanno cominciato a pubblicarla a partire da metà, mentre per Way stiamo sempre agli stessi livelli. In attesa del Marvel NOW

La run di Kelly si fa sempre più bella, rimane però sempre il problema del fatto che hanno cominciato a pubblicarla a partire da metà, mentre per Way stiamo sempre agli stessi livelli. In attesa del Marvel NOW
Sarebbe??

La run di Kelly è quella degli anni '90 o sbaglio?

Sarebbe??La run di Kelly è quella degli anni '90 o sbaglio?
Il Marvel NOW è il rilancio di tutte le testate dal numero 1 con cambio di autori. Quello di Deadpool ci sarà a Gennaio del 2014

preso e letto Deadpool Uccide l'Universo Marvel; interassante l'uso della quarta parete anche se la storiella alla fine (Il Deadpool della Golden Age) è abbastanza inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto il 24 e... NON CI POSSO CREDERE. Mai in vita mia avrei immaginato di dire queste parole ma.. DANIEL WAY HA IMBASTITO UNA TRAMA. Una vittoria per l'umanità.

Io ho deciso di stoppare la testata fino a quando non avrà il suo Marvel NOW. Ormai fa più che schifo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro