Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono anche battute sui film di reynoldsVisto anche io. Dovrei rivederlo (tanto immagino lo metteranno su Disney Plus) dopo aver ripassato l'universo Fox, perchè sicuramente mi sono persa qualche cammeo e battuta XD non pensavo a così tanti riferimenti.
Film che mi è piaciuto ma sì, in effetti è fine sè stesso. Ma va anche bene così.
non sono d'accordo nemmeno su una virgola ma ci sta daiMi spiace ma a me non è piaciuto, anzi l'ho trovato abbastanza scarsetto
Di sicuro il peggiore dei 3 film su Deadpool e potrebbe andare alquanto in basso anche in un'ipotetica tier list mcu
Alcune battute sono simpatiche, altre sono forzate, di scene d'azione ce n'è bella solo una e i cameo sono una paras€derata
Non riesco a capire come abbia fatto Feige ad ingarbugliarsi così tanto con la questione del multiverso, su carta sembra abbastanza facile da gestire e conveniente da usare, non riesco a comprendere quale sia stato il fattore che lo ha destabilizzato così tanto
Ho comunque gradito tutti i riferimenti metacinematografici, sia per quanto riguarda gli attori, che i fumetti, che le case di produzione e quant'altro
In generale peccato, lo attendevo con molta curiosità, oltre al fatto che poteva essere un bel recupero per il filone
Mi sa che conviene cambiare un po' direzione al franchise (mcu) perché di sto passo si affondano da soli
Belli i titoli di coda: essendo del '98, io son cresciuto proprio coi film Marvel-Fox, quindi un ultimo omaggio mi ha fatto piacereLoro comunque sono consapevoli di tutta questa situazione, sia del franchise che di questo film in particolare
Per il franchise, gli sceneggiatori fanno dire a Deadpool, con il consenso di Feige, frasi come "siamo alla canna del gas" e "basta multiverso, non c'è stato un film decente da quando l'hanno introdotto"; che potrebbero sembrare un atto di onestà sotto forma di battutine, ma mi paiono delle dichiarazioni disperate
Per il film in sé, basta considerare che Deadpool stesso verso la fine dice "ancora un ultimo sforzo gente, resistete"; anche in questo caso so che è una battuta, ma fa capire che l'hanno data persa anche loro ad una certa
cosa avrebbe che non vaSulla trama assolutamente, per quanto in deadpool uno possa chiedere un occhio perché alla fine il motore vero del film sono le gag e le situazioni no sense, vedere come hanno gestito alla cazz la TVA e tutto ilIl Wolverine di Logan ha ancora il suo dannato perché, diciamo che qui con la tutina e tutto risalta più in certe scene quasi epiche.plot dell linea temporale lascia un po’ così, specie poi se uno ne viene dalle 2 stagioni di Loki e che quindi sa che quella situazione lì esce da non si sa dove e non ha alcun senso di esistere, o almeno nel modo in cui viene spiegata.
Risposta al terzo spoilervisto...non so perchè ma deadpool nei film è un personaggio riuscito di brutto, e lo dico io che lo odio nei fumetti, non lo reggo proprio...la sua alchimia con lo wolverine di hugh è clamorosa cmq
al film do un otto pieno, bello bello
forse a voler cercar il capello fuori posto
un plot hole...come fa la torcia a sopravvivere al collo spezzato? boh...altra cosa, avrei preferito una scena post credit che smuovesse qualcosa a livello di mcu...e invece nulla
per il resto le cose che mi sono piaciute sono talmente tante che se le elenco tutte non finisco più
Post automatically merged:
una sola voglio dirla....ma quanto caxxo è ancora figo il blade di snipes?Post automatically merged:
non sono d'accordo nemmeno su una virgola ma ci sta dai
non capisco come fai a dire che è il più scarso dei film di deadpool...questo è i primi due all'ennesima potenza in pratica
Post automatically merged:
cosa avrebbe che non vacome viene gestita la questione tva?
Risposta al terzo spoiler
Il plot su cui vengono inseriti e da cui parte la missione di deadpool, che la morte di un personaggio chiave nell’universo di quella linea temporale, porti poi al collasso della stessa alla lunga. Potevano esserci altri modi per inserire un altro Wolverine e imho hanno scelto quello più no sense, o almeno nelle motivazioni che portassero poi a cercarne uno negli altri universi. Questa cosa che porta alla morte di una linea temporale e che la TVA debba controllarla fino alla fine, mi è sembrata un modo buttato lì non sapendo in che altro modo introdurre la TVA e tutto ciò raccontato in Loki. Non so, mi sembra un po’ una forzatura per mettere il racconto che volevano loro. Ciò non toglie che il film resti godibile, ma se uno si sofferma su queste cose beh, ci sono un po’ di cose che non tornano o che sono buttato lì, glielo si perdona giusto perché è Deadpool e allora va bene così visto che non si prende troppo sul serio.
Porca troia
Bè tutto l'incipit del film si basa su una forzatura mostruosa
L'universo di Deadpool è destinato a scomparire perché Wolverine è morto. Peccato che Wolverine morirà in futuro distopico nel 2029.
Questo apre le porte ad altre possibili spiegazioni, che portano ad altre forzature.
- Deadpool è ambientato nel passato rispetto a Logan. Ma allora nel presente di Deadpool ci dovrebbe ancora essere Wolverine vivo...
- Quindi Deadpool e Logan sono ambientati in 2 universi distinti. E allora dov'è il Wolverine dell'universo di Deadpool?
- Wolverine non esiste nell'universo di Deadpool. Ma allora com'è che tutti conoscono Wolverine?