Ufficiale Deadpool & Wolverine | Al cinema!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'importante è approcciarlo al pari di un cartone dei looney toones e se ne esci soddisfatti :icebad:
This.
è cinema popcorn (rubo dal gergo del wrestling la definizione), lo vedi ti diverti per quelle due ore e domani te ne dimentichi.

Unica cosa che mi sento dissentire sul film è quella sensazione di amarcord per quanto riguarda Elektra ed i FF4 originali, che erano film di infimo livello.

a me è piaciuto

il film di per se non è un grande film, la storia è così e così, ma è quello che mi aspettavo, deadpool con le sue battute di bassa lega, il rapporto con wolverine, e tanto fanservice (onestamente qualche colpo di scena mi ha fatto un gran piacere) .... è assurdo come sia riuscito ad arrivare senza spoiler alla visione del film, ieri, e guardando sui social mi sono visto catapultare addosso di tutto

non un film indimenticabile ma fa' bene quel che deve fare, intrattenere... mi ha divertito

Qualcuno mi spiega, perché magari mi è sfuggito, un fattore portante del film?
Se ogni realtà possiede un'ancora senza la quale è destinata a scomparire, come fa ad esistere prima della nascista della sua ancora e dopo la sua morte a cui è destinata (per cause naturali o meno ma comunque canonica)?
Perché, per come la vedo io, se la morte di Logan porta al collasso della realtà di Deadpool, dovrebbe significare che morire in quel modo non era ciò a cui era destinato, che non era la sua morte canonica e che qualcosa ha cambiato il modo in cui gli eventi sono andati.
Se, invece, quello era il modo in cui sarebbe dovuto canonicamente morire, allora significa che a prescindere il suo universo era destinato a sparire e che altri sono predestinati alla stessa fine dopo la morte delle loro ancore. E comunque quella di Deadpool scomparirà comunque entro qualche millennio, come detto nel film stesso, causa morte di Logan.
Ma se così fosse, se davvero le realtà sono destinate a scomparire anche per morte canonica delle loro ancore, allora come hanno fatto a nascere ma soprattutto a sopravvivere prima della venuta al momdo delle ancore stesse?

Ultima modifica:
Ho accompagnato sabato un amico a vederlo, non sapendo che fare, e sinceramente non mi ha detto nulla :asd: Non sono nemmeno in target essendo a totale digiuno di qualsiasi roba marvel post endgame e nemmeno particolarmente fissato col brand, quindi i vari cameo hanno fatto pochissima presa. Le battute ci stanno ma così a raffica diventano ripetitive e banali già dopo mezz'ora. Si lascia guardare ma se questo è tra le robe migliori uscite post endgame non oso immaginare che ciofeca è il resto :sard:

Se ogni realtà possiede un'ancora senza la quale è destinata a scomparire, come fa ad esistere prima della nascista della sua ancora e dopo la sua morte a cui è destinata (per cause naturali o meno ma comunque canonica)?
Perché, per come la vedo io, se la morte di Logan porta al collasso della realtà di Deadpool, dovrebbe significare che morire in quel modo non era ciò a cui era destinato, che non era la sua morte canonica e che qualcosa ha cambiato il modo in cui gli eventi sono andati.
Se, invece, quello era il modo in cui sarebbe dovuto canonicamente morire, allora significa che a prescindere il suo universo era destinato a sparire e che altri sono predestinati alla stessa fine dopo la morte delle loro ancore. E comunque quella di Deadpool scomparirà comunque entro qualche millennio, come detto nel film stesso, causa morte di Logan.
Ma se così fosse, se davvero le realtà sono destinate a scomparire anche per morte canonica delle loro ancore, allora come hanno fatto a nascere ma soprattutto a sopravvivere prima della venuta al momdo delle ancore stesse?

Sono domande che non ti devi fare xD. La devi prendere tutta a grandissime linee e basta. Anche perché è un concetto inventato per questo film, come si inventa un nuovo concetto per ogni singolo film legato al multiverso :sard:. Siamo nel campo del fantastico, è tutto inventato e costruito ad hoc per la storia del momento; non è chiaramente qualcosa pensato con raziocinio per collegarsi alle regole di questo multiverso, che viene chiaramente plasmato a piacimento in ogni singolo prodotto legato ad esso.

Sono domande che non ti devi fare xD La devi prendere tutto a grandissime linee e basta. Anche perché è un concetto inventato per sto film, come si inventa un nuovo concetto ad ogni singolo film legato al multiverso :sard:
Io non pretendo trame complesse ed articolate per ogni film, perché so apprezzare un po' tutto, ma pretendo che almeno tutto torni. Per me, meglio restare semplici e coerenti che cercare la complessità ed incartarsi. Non parlo di Deadpool nello specifico, ma in generale.

Vediamo se, nel caso si trattasse davvero di un buco, sapranno metterci una pezza con altri film introducendo nuovi concetti o spiegazioni di cui al momento siamo all'oscuro.

No alla fine

Facendo esplodere il time-reaper hanno risanato l'universo di deadpool che quindi non scomparirà più, come dice la nera

Tutto il resto non ti so rispondere e non ci voglio neanche pensare :asd:

Raga, è tutta metanarrativa.
il mondo di Deadpool che collassa è quello Fox dopo l'uscita del film in cui hanno ucciso il loro personaggio di punta, tant'è che da Logan non ne hanno beccata una giusta (a parte Deadpool 2) :asd:

No alla fine

Facendo esplodere il time-reaper hanno risanato l'universo di deadpool che quindi non scomparirà più, come dice la nera

Tutto il resto non ti so rispondere e non ci voglio neanche pensare :asd:
Vero, lo avevo dimenticato. Quindi ci sono modi per evitare la distruzione di una realtà alla morte di un'ancora. La spiegazione, se così la si vuole chiamare, mi è sembrata attaccata con lo sputo, però almeno qualcosa è stata detta[./SPOILER]
Post automatically merged:

il mondo di Deadpool che collassa è quello Fox dopo l'uscita del film in cui hanno ucciso il loro personaggio di punta, tant'è che da Logan non ne hanno beccata una giusta (a parte Deadpool 2) :asd:
E fin qui ci siamo. Ma deve avere comunque una coerenza, per me.

Esatto, la penso uguale. Inutile cercare una spiegazione “scientifica” xD

Ma quando la gente parla di buco di trama non sa nemmeno di che parla, almeno si spiegassero quale sia, invece magari lo dice lo youtuberz e loro a fare di si con la testa perché si credono le parole di un saggio. :asd:
quanto ti quoto...sentiranno matioski e tutti a dire che fa schifo perchè nn ha la trama :asd:
Post automatically merged:

Io non pretendo trame complesse ed articolate per ogni film, perché so apprezzare un po' tutto, ma pretendo che almeno tutto torni. Per me, meglio restare semplici e coerenti che cercare la complessità ed incartarsi. Non parlo di Deadpool nello specifico, ma in generale.

Vediamo se, nel caso si trattasse davvero di un buco, sapranno metterci una pezza con altri film introducendo nuovi concetti o spiegazioni di cui al momento siamo all'oscuro.
non torna nulla in nessun film post end game con la storia del multiverso...NULLA

strange 2 è la fiera del no-sense con una trama orripilante

qui gli si perdona perchè è deadpool...ci sta nel personaggio che sia tutto un carrozzone, cioè uno che parla alla telecamera dicendo "vado a disneyland" e cerchi coerenza?

che coerenza ci sarebbe nel
rubare il braccialetto di cable nel secondo film e uccidere il primo deadpool della fox? ma poi deadpool non è lui il deadpool della fox? quindi quello chi è? come fa deadpool sul 2 a conoscere la morte di logan che avviene nel futuro?

ma queste domande nel due non me le sono fatte io, e non se l'è fatte nessuno, mi è andata bene come a molti...ora invece serve la coerenza e la trama...vabbè

Ultima modifica:
Ma quando la gente parla di buco di trama non sa nemmeno di che parla, almeno si spiegassero quale sia, invece magari lo dice lo youtuberz e loro a fare di si con la testa perché si credono le parole di un saggio. :asd:
Non so se includi anche me, e questo che sto per scrivere vale solo in questo caso, ma personalmente non ho letto né visto nulla in giro del film, quindi non prendo per parole di un saggio nulla. Il non sapere neanche di cosa parlo, no. Anche perché non ho scritto nulla su chi la pensa diversamente da me sul film e vorrei essere trattato allo stesso modo.
A sapere chi sia :asd:
non torna nulla in nessun film post end game con la storia del multiverso...NULLA
Ed infatti non ho scritto che in Deadpool non torna nulla, mentre in tutti gli altri film è tutto perfetto.
qui glielo perdono perchè è deadpool
Fix doveroso. Non puoi parlare per tutti. Io, ad esempio, la penso diversamente.
e non se l'è fatte nessuno