UFFICIALE PC Deadpool

Pubblicità

HantraxHat

Master of forum
Iscritto dal
28 Lug 2012
Reazioni
31
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: High Moon Studios
Editore: Activision
Data di rilascio: 25 giu 2013
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto parziale per i controller, Classifiche di Steam

Riguardo questo gioco:

There are a few important things I need to say before you crack into my insanely sweet game. (Oof. Here we go again.) I'm a mercenary with an accelerated healing factor. I've been described as unstable, which is just plain coo-coo. (Wait, do sane people say coo-coo?) I'm gonna battle for the safety of humans and mutants. (And even mumans.) Be prepared for just about anything. (Holla!)Key Features: I made sure to capture all my good sides, so I made my game a third-person action-shooter. (Yep, you get to look at my heinie.) Keep a look out cuz some of my X-Men pals (Whoa, what pals?!) are making an appearance. (Hope you don't mind picking hair out of your tacos.) I'm really good at killing, so I made it a blast stringing together combos, and totally eviscerating my enemies. (Ev-is-cer-a-ting!) I brought my skills and a buttload of my favorite things. Katanas (check), guns (bang!) explosives (boom), duct tape (quack) and of course, yours truly - ME! (Checkmate!)

Requisiti di sistema:
WINDOWS Minimi OS:Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP
Processor:Intel Core 2 Duo E8200 @ 2.66 GHz or AMD Phenom X3 8750
Memory:2 GB RAM
Graphics:GeForce 8800 GT series with 512 MB RAM or ATI Radeon HD4850 with 512MB RAM DirectX®:9.0c
Hard Drive:7 GB HD space
Sound: DirectX® 9.0c or later Other Requirements:Broadband Internet connection Additional:Internet connection is for Steam only. No online MP.

Ultima modifica da un moderatore:
:occhi:

Ma tanto so già che sarà una consolata e che avrà un porting di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è un simil batman come stile di gioco e ambientazioni?

Deadpool torna con un video irriverente e un messaggio per Wolverine

Statemi a sentire: è il personaggio dei fumetti più amato in aaaaassoluto da tutti, Wolverine, che fa la sua comparsa in un’ALTRA cosa e della quale non fa parte – il MIO videogioco di prossima uscita edito da Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment, DEADPOOL, che ha ME, Deadpool, e NESSUN ALTRO, come unico protagonista.
Chi ha approvato questo? Com’è che tutti amano Wolverine quando io sono in assoluto il più cool? Chi ha il costume dalla colorazione più bella? Deadpool. Chi può combattere corpo a corpo E a distanza? Deadpool! Chi dimentica il passato attraverso la rimozione, come una PERSONA NORMALE, piuttosto che attraverso l’amnesia? DEADPOOL!

Sigh...qualche pezzo grosso mi sta dicendo che sono obbligato a livello contrattuale a dire almeno UNA cosa carina su Wolverine prima di andarmene, e così sia ..

“Caro Wolverine: lasciando da parte la storia grandiosa del conflitto umano e della sofferenza, le tristi canottiere che insisti a indossare qualche volta non sono proprio COSI’ male, amico.

Non vedo l’ora di collaborare con te”.

Deadpool

Ah, dimenticavo: la mia bella persona è diventata protagonista di una serie di video esilaranti.

DEADPOOL sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation3 e PC dal 28 Giugno 2013 ed è classificato PEGI 18+.

Data di uscita: 25 Giugno 2013

[VIDEOSG]14480[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Deadpool torna con un nuovo video esilarante

Eccomi tornato! Vi ricordate quello che vi ho detto l’ultima volta??? Il magnifico Deadpool, cioè me, è diventato protagonista di una serie di video esilaranti.
Finalmente è disponibile il secondo: torno a fare una graditissima visita alla Marvel, questa volta al Legal Department.

Conoscendo il vostro desiderio infinito di scoprire tutto su di me, Deadpool (chi se no?!?) e sul MIO videogioco pazzesco, edito da Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment, di cui sono unico e assoluto protagonista (ovvio), in allegato trovate un’infografica spettacolare dedicata alla mia bella persona.

DEADPOOL sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation3 e PC dal 28 Giugno 2013 ed è classificato PEGI 18+.

Data di uscita: 25 Giugno 2013

[VIDEOSG]14536[/VIDEOSG]

Deadpool torna in visita alla Marvel

Vi sono mancato??? Immagino di sì! Beh, state tranquilli…fortunatamente per voi è disponibile il terzo episodio della serie di video esilaranti di cui IO, il magnifico, unico e irripetibile Deadpool, sono protagonista. Anche questa volta, alla Marvel, erano entusiasti di rivedermi.
Scommetto che non state più nella pelle dalla voglia di giocare al MIO videogioco pazzesco (non potrebbe essere altrimenti…) edito da Activision Publishing, Inc e Marvel Entertainment. Buone notizie! L’attesa è quasi finita: il 28 giugno potrete finalmente mettervi nei miei panni (e che panni…) e vivere avventure eccezionali a base di chimichanga e irriverenza.

DEADPOOL sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC dal 28 Giugno 2013 ed è classificato PEGI 18+.

Data di uscita: 28 Giugno 2013

[VIDEOSG]14738[/VIDEOSG]

Deadpool disponibile su Steam

E' disponibile a partire da oggi 25 giugno 2013 sulla piattaforma di digital download Steam il titolo action Deadpool, gioco disponibile per PC Windows e al momento sprovvisto di valutazione sul network Metacritic, anche se già dichiarato piuttosto deludente da parte della stampa d'oltreoceano che ha già avuto modo di provarlo. Il prezzo del software è di 49,99€. Come al solito i prodotti in vendita su Steam sono tutti protetti da DRM, vi invitiamo a tenerne conto al momento dell'acquisto.Ecco i requisiti hardware:

Requisiti consigliati PC

Processor: Intel Core 2 Duo E8200 @ 2.66 GHz or AMD Phenom X3 8750

Memory: 2 GB RAM

Graphics: GeForce 8800 GT series with 512 MB RAM or ATI Radeon HD4850 with 512MB RAM

DirectX®: 9.0c

Hard Drive: 7 GB HD space

Sound: DirectX® 9.0c or later

Other Requirements:Broadband Internet connection

Additional: Internet connection is for Steam only. No online MP.

A seguire il collegamento per raggiungere Steam.

Links consigliati: Steam

Giocato e finito. Durata circa 6 ore, sta ricevendo critiche positive un po' ovunque, ma a me personalmente ha fatto proprio cagare. L'unica cosa semidecente del gioco è l'humor del personaggio principale, che non conosco in quanto non mi interessano questi fumetti, ma a detta di tutti è riuscito alla grande. Però francamente resta un gioco mediocre o proprio brutto; l'humor stesso è di bassa fattura, fa ridere all'inizio, poi diventa il solito personaggio spaccone che deve commentare ogni sua azione con qualche frase fatta presunta ad effetto. Direi che l'età target è per un 15enne o lì intorno se non fosse che è un humor spesso "maturo" (comincia con le blowdolls e finisce con un harem); non che a 15 anni non si sia pronti, vabbé.

Come gameplay è particolarmente variegato e persino buono di per sé, ci sono tante mosse e un set di personalizzazione più che buono per un titolo come questo. Tuttavia il gioco si riduce, verso la fine, ad un TPS di pessima (e intendo PESSIMA) fattura, dove al posto dei nemici alla hack'n'slash dei primi episodi ti ritrovi nemici armati di mitra ad ogni maledetto angolo, e quindi ti tocca nasconderti dietro i pilastri, farmare un po' di munizioni, e spararli uno per uno con una lentezza disarmante del gameplay. Il combattimento corpo a corpo con le armi bianche è scoraggiatissimo quando è possibile sceglierlo, perché se da un lato i nemici coi mitra non puoi affrontarli alla Rambo, dall'altro quelli non col mitra sono o mezze cartucce the puoi oneshottare (tecnicamente serviranno 2-3 colpi, vabbé), o dei giganti che non pigliano danni manco a martellargli la testa per due ore, mentre sparandogli in faccia il danno è più che apprezzabile.

La cosa peggiore IMO è lo spike di difficoltà finale delle ultime missioni, e in particolare l'ultima (l'ottava), dove il coefficiente di difficoltà schizza all'improvviso alle stelle, e vi ritroverete a correre in giro per tutta l'arena, coi nemici che vi inseguono le chiappe e vi sparano da posizion coperta, cercando di raccattare munizioni qua e là e cercando di evitare danni per triggerare la rigenerazione automatica della vita, che al posto di essere un fattore agevolante in realtà è un fattore indispensabile perché vi arriva addosso l'esercito tedesco in munizioni.

Avessero sfruttato questa AI e gameplay per un gioco diverso sarei stato più contento. Paradossalmente per una volta che azzeccano un gameplay decente, il gioco risulta comunque sbilanciato per altri motivi.

Rigiocabilità zero per ovvi motivi.

Se leggete recensioni positive, sappiate che molte di queste saranno influenzate (con aumento di 1 o 2 voti) dal fatto che "Deadpool è Deadpool". Scansate 'sto gioco, vale FORSE una decina di euro. Spero che in Italia, tolto l'hype che sta massacrando l'affidabilità delle recensioni USA, riceva i voti che merita (5, massimo 6/10).

Quindi non è da consigliare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi non è da consigliare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se hai soldi da buttare, i 10€ per affittarlo dal Blockbuster puoi anche spenderli, ma *** te ne scansi di comprarlo nuovo. Se hai un'affinità particolare per il personaggio (cioè leggi questi fumetti e ti piace) probabilmente l'atmosfera ti coinvolgerà e il sistema limbico te lo farà valere anche una ventina di euro. In qualsiasi caso, non di più.

hmm giusto per curiosità... chi mi sa spiegare, in breve, chi è questo personaggio? è nemico degli X-Men o cos'altro? e che fa?

È un eroe Marvel. Non è nemico degli X-Men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto un paio di video, il gameplay sembra basilare ma l'umorismo è incredibile. Penso sia uno di quei giochi che vale la pena comprare solo per le gag. Aspetto i saldi:sisi:

i comandi su pc default da quel che ho visto dal tizio che giocava sono orriderrimerrimissimi. ha tipo fatto un cut nel video per respecarli tutti asd

Un giorno poi vorrei sapere dove di preciso sta questo umorismo da pisciarsi sotto dalle risate, perché a me ha a malapena strappato un paio di sorrisi in tutto il gioco. Il resto è umorismo da cabaret.

Ma è capitato anche a voi che qualche volta crashava il gioco e tornava al desktop?

Un giorno poi vorrei sapere dove di preciso sta questo umorismo da pisciarsi sotto dalle risate, perché a me ha a malapena strappato un paio di sorrisi in tutto il gioco. Il resto è umorismo da cabaret.
è il tipo di umorismo che si trova nei fumetti di deadpool, ovviamente non a tutti piace, da quel poco che ho visto sembra parecchio divertente, poi ho visto i primi livelli, non so se si manterrà bene per tutto il gioco.

​Attendo lo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro